29-06-07, 02:17 PM
|
|
|
Moderatore
|
Re:PERIODO DI CRISI....
ciao davorello,vedi,in questo momento non credo di prendere anche una on road....stò un pò a corto di finanze ^_^ ed,insieme al girare poco con la ''bimba'' è per quello che sono proprio col morale sotto terra,praticamente all'INFERNO :-o
diciamo che ogni tanto faccio un giro anche nella sezione on e rallygame per dare un'occhio,però a parte i motori e poche altre cosette di on road sò mooooolto poco,le meccaniche sono un pò diverse (pali rigidi,cambio,assetti e tutta quella roba lì ^_^ ).
|
|
|
29-06-07, 06:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Angelo..per dirti dove porta la passione..io sono andato questa primavera da emporio in pista (250km andare 250 tornare) poi giriamo. a solarolo (cmq 70-80km andare e ovviamente ritorno) a castenaso (30km andare e 30 tornare) a rastignano (vicino a bologna 50km andare 50 tornare), poi voglio andare a forli' (almeno 80km andare e 80 ritornare) a santa maria di sala (almeno 100 andare e 100 tornare)...tutto questo per dirti che se hai la passione, ti porta davvero dappertutto. e il modellismo soprattutto off, ne vale veramente la pena. da solo o in compagnia. gli amici li trovi in pista!
|
|
|
29-06-07, 06:12 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Dave1970 (29-06-2007 06:01 p.m.):
Angelo..per dirti dove porta la passione..io sono andato questa primavera da emporio in pista (250km andare 250 tornare) poi giriamo. a solarolo (cmq 70-80km andare e ovviamente ritorno) a castenaso (30km andare e 30 tornare) a rastignano (vicino a bologna 50km andare 50 tornare), poi voglio andare a forli' (almeno 80km andare e 80 ritornare) a santa maria di sala (almeno 100 andare e 100 tornare)...tutto questo per dirti che se hai la passione, ti porta davvero dappertutto. e il modellismo soprattutto off, ne vale veramente la pena. da solo o in compagnia. gli amici li trovi in pista!
|
hai ragione,ma l'esborso finanziario delle trasferte(gasolio,autostrada,mangiare,ecc)alla lunga mi diventerebbe insostenibile :-(
|
|
|
29-06-07, 06:18 PM
|
|
|
Moderatore
|
Ciò che dice dave è giusto,ma spesso organizzare tutto da soli,trasferte comprese,perchè poi forse gli amici li trovi in pista non è molto stimolante.Mettiamoci un pò nei panni di Angelo,in questo momento lo aiuterebbe a continuare nell'off solo qualcuno che andasse con lui fisicamente a girare.. io penso così.. 8-)
|
|
|
29-06-07, 06:22 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Paco (29-06-2007 06:18 p.m.):
Mettiamoci un pò nei panni di Angelo,in questo momento lo aiuterebbe a continuare nell'off solo qualcuno che andasse con lui fisicamente a girare.. io penso così.. 8-)
|
bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!hai centrato il problema :-P
|
|
|
29-06-07, 06:26 PM
|
|
|
Moderatore
|
Mi trovo nella tua stessa situazione, e so che in questi momenti si prova delusione e amarezza.Ma posso assicurarti che passerà.E' solo il periodo :-p
|
|
|
29-06-07, 06:35 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Paco (29-06-2007 06:26 p.m.):
Mi trovo nella tua stessa situazione, e so che in questi momenti si prova delusione e amarezza.Ma posso assicurarti che passerà.E' solo il periodo :-p
|
speriamo.......non vedo un futuro molto roseo......
|
|
|
29-06-07, 06:42 PM
|
|
|
Moderatore
|
Mmmh,non vorrei avesse ragione un mio vecchio amico che mi fece avvicinare al modellismo..: "il brutto di questo hobby è che è bellissimo in compagnia e terribile alla lunga se si è da soli..".In questo caso chi molla è giustificato. (O quasi  ).
|
|
|
29-06-07, 06:49 PM
|
|
|
Moderatore
|
basta!!!ora ho il morale sottoterra e vado a sbronzarmi per dimenticare e basterà poco perchè non bevo mai ^_^
per lo più mi è pure venuto il mal di testa :-o
porca miseria che periodo del c***oooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :-(
|
|
|
29-06-07, 06:52 PM
|
|
|
Moderatore
|
Figurati che io ho appena finito di completare la mia buggy,ieri mi è arrivato il motore,ho rifatto la carena,ho tagliato l'erba della pista,ho lavorato giorni e giorni,e proprio sul più bello gli unici 3 amici che venivano con me hanno mollato.Le pa..e a terra! Dici che me viene la voglia di mollare!? Infatti per ora ho smontato impianto radio,lubrificato il tutto e appeso la buggy "al chiodo".Lo dissi in qualche post fa: trovare chi segue costantemente questa passione è davvero difficile.Almeno dalle mie parti.Invidio gli amici di un altro forum che dedicano ogni minuto libero della giornata al proprio modello.E glielo dedicano tutto l'anno,inverno ed estate.Trascinando in questo bel "gioco" anche chi si sta rompendo. :-o
|
|
|
29-06-07, 06:54 PM
|
|
|
Moderatore
|
Ma si ma si,andiamo a distrarci un pò,sennò ci viene davvero il morale sotto i tacchi.E chi ci ama ci segua!! :*
|
|
|
29-06-07, 07:00 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Paco (29-06-2007 06:52 p.m.):
Figurati che io ho appena finito di completare la mia buggy,ieri mi è arrivato il motore,ho rifatto la carena,ho tagliato l'erba della pista,ho lavorato giorni e giorni,e proprio sul più bello gli unici 3 amici che venivano con me hanno mollato.Le pa..e a terra! Dici che me viene la voglia di mollare!? Infatti per ora ho smontato impianto radio,lubrificato il tutto e appeso la buggy "al chiodo".Lo dissi in qualche post fa: trovare chi segue costantemente questa passione è davvero difficile.Almeno dalle mie parti.Invidio gli amici di un altro forum che dedicano ogni minuto libero della giornata al proprio modello.E glielo dedicano tutto l'anno,inverno ed estate.Trascinando in questo bel "gioco" anche chi si sta rompendo. :-o
|
vero,anche il mio collega si è un pò rotto,proprio ora che incominciavamo a divertirci sul serio :-o
ha cominciato a seguire un corso d'arti marziali ed ha problemi di natura coniugale (per altro facilmente risolvibili se fosse più furbo ^_^ ),non ha più voglia di pulire la pista dall'erba e non vuole più spendere soldi per il modello,sopratutto per via del padre che rompe :-o
cacchio!! come si fà a raggiungere l'età di 34 anni e dipendere ancora dal padre per questa cose???????
io mio padre non lo ascoltavo nemmeno a 10 anni e facevo sempre di testa mia,anche sbagliando,ma almeno mi rendevo conto da solo se prendevo una decisione giusta o nò :-P
bòh,non sò che dire.....
|
|
|
29-06-07, 07:01 PM
|
|
|
Utente
|
.....ho una Rally 1/8, una Off 1/8 , una 1/8 pista e per finire una 1/10 pista. Finchè non ho comprato la 1/8 pista non mi divertivo e a pensarci bene non mi sono divertito nemmeno quando l'ho comprata. Ho cominciato a divertirmi quando con mio fratello /anche lui ha una 1/8 pista) abbiamo cominciato a frequentare una pista a Brescia e adesso sono fortemente convinto che se andassi in pista con la Off mi divertirei parecchio anche con quella. Questo è ciò che manca ad Angelo secondo me.
|
|
|
29-06-07, 07:03 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
salernomario (29-06-2007 07:01 p.m.):
.....ho una Rally 1/8, una Off 1/8 , una 1/8 pista e per finire una 1/10 pista. Finchè non ho comprato la 1/8 pista non mi divertivo e a pensarci bene non mi sono divertito nemmeno quando l'ho comprata. Ho cominciato a divertirmi quando con mio fratello /anche lui ha una 1/8 pista) abbiamo cominciato a frequentare una pista a Brescia e adesso sono fortemente convinto che se andassi in pista con la Off mi divertirei parecchio anche con quella. Questo è ciò che manca ad Angelo secondo me.
|
Anche secondo me.Infatti è tutto legato alla compagnia
|
|
|
29-06-07, 07:04 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
salernomario (29-06-2007 07:01 p.m.):
Questo è ciò che manca ad Angelo secondo me.
|
fosse solo quello....quà manca tutto,pista,compagni più convinti e meno cogli**i.................
cacchio,nun mè fà dire le parolacce che poi mi bannano ^_^
|
|
|