Vecchio 29-05-07, 12:34 AM   #16
Utente

blackmamba è un newbie...
predefinito Re:Upgrade Kyosho Inferno US Sport

Quali boccole io nn le ho le boccole infatti senza boccole non ci può propio stare....il foro è troppo grande rispetto a quello della 7.5 di fabbrica hai mica una foto di queste boccole??
blackmamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-07, 03:09 AM   #17
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
Blackmamba (28-05-2007 11:34 p.m.):
Quali boccole io nn le ho le boccole infatti senza boccole non ci può propio stare....il foro è troppo grande rispetto a quello della 7.5 di fabbrica hai mica una foto di queste boccole??

sono queste,servono anche alla regolazione del recupero camber
sono contrassegnate dalle lettere L e H a seconda di come vengono montate...
il kit è composto da un pò di boccole (essendo in plastica dopo un pò si consumano ed allora vanno sostituite )
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-07, 03:16 AM   #18
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

e vanno inserite nel foro elittico della piastra,così,all'interno si inserisce il perno del braccetto fermato con il seeger :
Vecchio 29-05-07, 12:32 PM   #19
Utente

Perfetto allora ci siamo perche ho ordinato anche le boccole però mi credevo che il loro posto era da un'altra parte.....

PICCOLA PARENTESI HO VISTO SU UNA RIVISTA LA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO BUGGY A MONSUMMANO TERME.....IN PRATICA HANNO GIRATO SULL'ACQUA ALLA FINE MANCO SI RICONOSCEVANO LE MACCHINE....
Vecchio 29-05-07, 02:06 PM   #20
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Quote:
Blackmamba (29-05-2007 11:32 a.m.):

PICCOLA PARENTESI HO VISTO SU UNA RIVISTA LA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO BUGGY A MONSUMMANO TERME.....IN PRATICA HANNO GIRATO SULL'ACQUA ALLA FINE MANCO SI RICONOSCEVANO LE MACCHINE....
a proposito di fango....il risultato dopo 1 ora di pistino bagnato... :-D
Icone allegate
Upgrade Kyosho Inferno US Sport-kyo_1.jpg  
Vecchio 29-05-07, 03:04 PM   #21
Utente

Angelo na il filtro come si comporta quando la pista è bagnata??Cmq nella gara a monsumano terme si spegnevano anche ai piloto migliori....gia che ci siamo mi fate vedere o mi dite quanto deve essere lungo il tubetto della miscela??
Vecchio 29-05-07, 04:43 PM   #22
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Quote:
Blackmamba (29-05-2007 02:04 p.m.):
Angelo na il filtro come si comporta quando la pista è bagnata??Cmq nella gara a monsumano terme si spegnevano anche ai piloto migliori....gia che ci siamo mi fate vedere o mi dite quanto deve essere lungo il tubetto della miscela??
ci sono dei filtri apposta che sono chiusi per girare sul bagnato.bisogna anche fare attenzione che non penetri acqua nei servi....la maggior parte sono isolati con guarnizioni.e sopratutto bisogna isolare le coppie coniche dei differenziali facendo delle guarnizioni di carta da mettere frà la scatola del differenziale ed il telaio.
anche i cuscinetti con schermo in acciaio non vanno molto daccordo con l'acqua ^_^ ^_^ ed allora si montano quelli con schermo in gomma (operazione comunque consigliata sempre,anche solo per la polvere).
i tubi della mix puoi farli lunghi una ventina di centimetri,così in caso di capottone hai il tempo per recuperare il modello e rimetterlo sulle 4 ruote senza che si spenga :-P
Vecchio 29-05-07, 05:12 PM   #23
Utente Senior

idefix è un newbie...

per il bagnato servono alcuni accorgimenti... questo è quello ke facevo io:
fra scatole diff e telaio mettevo una specie colla ke anke da secca rimane morbida... tipo silicone....
io ne avevo trovata una della pritt mi sembra... cmq era tipo un gel ke una volta asciutto rimaneva morbido nn seccava come per esempio l'attack.... te lo consiglio... anke quando giri sull'asciutto perkè la polvere se rimane lontana dalle coppie coniche è solo meglio ;D

poi per i servi un di grasso appena sotto la squadretta e via con dio... il resto sono gia skermati....
per la centralina invece un semplice palloncino...

il filtro a volte ti danno gia quel capuccio da mettere sopra.... se nn c'e l'hai un bel bikkierino da caffe (quelli di plastica) forato sopra per fissarlo alla vite ke tiene la parte superiore del filtro....

poi volendo si puo anke mettere un pezzo di carta stagnola sopra la testa.... questo serve per evitare gli sbalzi termici della pioggia ke batte sulla testa calda ( ma serve sipratutto quando ce neve, in questo periodo a meno ke nn abiti in siberia nn serve ;D )

poi vedi tu.... un po grasso magari su cuscinetti, omocinetici ecc puo sempre servire... dura poko ma qualcosa fa ;-)

la lunghezza del tubo fai tu.. fagli fare un bel giro panoramico della makkina e poi portalo al carbu..... okkio solo a nn fargli fare pieghe strane e a nn metterlo dove magari dopo si va ad appoggiare la scocca

sti gates quanto ho scritto ^_^
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-07, 05:15 PM   #24
Moderatore

L'avatar di angelokanay

per isolare temporaneamente dall'acqua i giunti ed i cuscinetti si può usare anche il wd40,una spruzzatina e vià
Vecchio 30-05-07, 11:44 AM   #25
Utente

Angelo ti volevo chiedere se te conosci quelli di emporio 2000...come funziona se voglio comprarci qualcosa??Perche io non posso andare fino la quindi vorrei sapere se ce qualcuno che compra e poi si fa spedire la roba..Fatemi sapere....
Poi volevo sapere delle cose dall'alto della mia ignoranza in materia......
l'olio oltre che negli ammo dove lo si può cambiare??
un favore che chiedo ad Angelo perche sto facendo confusione con i nomi mi potresti far vedere gli Omocinetici,i trascinatori,differenziale centr o posteriore,per ora queste perche su emporio 2000 ci sono tanti nomi e io non ci capisco piu niente!!!!!!!
SCUSATEMI!!!!!!!
Vecchio 30-05-07, 12:41 PM   #26
Utente

L'avatar di tsn4

tsn4 è un newbie...

l' olio per fare gli assetti si mette nei differenziali
questi sono gli omocinetici
Icone allegate
Upgrade Kyosho Inferno US Sport-802350.jpg  
tsn4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-07, 12:42 PM   #27
Utente

L'avatar di tsn4

tsn4 è un newbie...

trascinatori
Vecchio 30-05-07, 12:44 PM   #28
Utente

L'avatar di tsn4

tsn4 è un newbie...

questo è un diff
Vecchio 30-05-07, 01:32 PM   #29
Utente

Ok ma i trascinatori a cosa servono??e dove sono??
Poi scusa come fai a mettere l'olio nel differenziale che mi hai fatto vedere??
Vecchio 30-05-07, 02:32 PM   #30
Utente

L'avatar di tsn4

tsn4 è un newbie...

i trascinatori servono a trascinare le ruote si incastrano nel cerchio.
per il differenziale devi riempire il bicchierino
Rispondi

Strumenti della discussione