Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-06-07, 01:21 PM   #1
Utente Junior

shavou è un newbie...
predefinito EB4 S2 PRO

ragazzi sono appena entrato in questo fantastico mondo e vorrei conoscere un vostro parere tecnico!
Ho trovato su ebay una Eb4 s2 PRO a 300 euro (10 euro in più di una carson king of dirt II...sempre su ebay)!..entrambe le macchine sono nuove!ora,voi cosa ne pensate,spudoratamente,su entrambe??
quale mi conviene scegliere?..e una volta scelta,dovrei fare dei piccoli accorgimenti alla macchina??

grazie mille per la disponibilità e la pazienza,ma sapete siete troppo grandi!!!

Ps:questi sono i due link dove,nel caso,trovate la descrizione delle 2 macchine!

http://www.sabattinicars.com/eb4-buggy.php

http://www.paruamodel.it/store/viewI...idProduct=3373
shavou non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-07, 02:12 PM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:EB4 S2 PRO

parere onesto e disinteressato:

LASCIALE STARE ENTRAMBE :-P

la carson è un clone mal riuscito della kyosho inferno e l'eb4 s2 è datata e fragile di plastiche
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-07, 02:59 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl

quoto in pieno Angelo a quelle cifre trovi una kyosho 777 o una mugen mbx5 prospec
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-07, 03:10 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.

Non conosco la Eb4, ma conosco bene la Carson, perchè ne ho avuta una...dopo un mese che giri ti rompi le scatole e di sicuro la vuoi cambiare...quindi, piuttosto che spendere due volte, fai un acquisto unico definitivo!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi