Ciao a tutti ragazzi,
Ho sempre postato nello statico dato che da un paio d'anni ho lasciato il dinamico a scoppio 1:8 per occuparmi un pò di scatole da montaggio.
Premetto che la mia carriera da modellista è cominciata con il dinamico a scoppio 1:8. Dopo il mitico Deltone della Dynamic (esiste ancora questa azienda bo?) , adesso possiedo una anziana Inferno Mp5 con 3 diff nuova faor molto ergal omocinetici servi da 7 con ingranaggi metallo motore rex testata blu con al max un'ora di vita ..da finire il rodaggi ancora.
Ormai sarà un catorcio ma vorrei farle finire la sua carriera degnamente, adesso è settata da strada ma vorrei fare off quindi mi toccherà risettarla da off.
Ho sempre girato in Puglia e da 3 anni mi sono trasferito a Milano città, adesso avrei un pò di domandine da porvi per favore.
Desidererei sapere da qualcuno di Milano città che si occupa di Off Road 1:8 un negozio da far divenire il mio punto di riferimento, possibilmente che tratti senza problemi Kyosho visto che sono un grande affecionado di questa azienda e soprattutto che sia onesto!!

, inoltre sarei curioso di sapere la pista + vicina da Piazza 5 giornate ...quindi prendendo la tangenz. est o ovest o al max una pista che hanno come riferimento i Milanesi dove ci vanno nel we senza spararsi 50 o 100 km
Appena mi rifaccio un pò le ossa vorrei acquistare una Inferno 7.5 Sport RTR cosa ne pensate del mezzo? ...lo vendono con già il motore se non erro vero? c'è qualcuno di Milano che la possiede con cui possiamo andare farci un giro insieme nel week?
Magari mi sono dilungato un bel pò ma vorrei riavere dei punti di riferimento in una città diversa da quella dove ho sempre praticato il mio hobby preferito, grazie in anticipo a tutti racers, spero di incontrarvi tutti al + presto.
Grazie ancora e a presto
Gigi