ciao, io giro a baruccana di Seveso (mi-meda). anche se non vicina da te non è poi scomoda. puoi prendere la mi-to uscita cormano e imbocchi la milano-meda uscita 11 (seveso - baruccana) secondo me ci metti circa 30min. li c'è una pista da off, una da monster (trial) e una da off elettrico. non è gestita da alcun negozio (cosa per molti da non sottovalutare visto che sei libero di comprare dove vuoi a differenza di piste gestite da negozianti)
come negozio io vado da hermes a paderno ormai un punto di riferimento per milano sia per prezzi che serietà secondo me. (poi compro parecchio all'estero visto che si risparmia parecchio)
io ho una k 7.5 (all'inizio RTR ora praticamente Kanai) posso dire essere un ottimo mezzo anche se ti sconsiglio la RTR ... per girare decentemente ti tocca comunque spenderci altri 200 euro (io sono arrivato a oltre 1300 mi costava parecchio meno una Kanai3 subito). ora trovi delle Kanai 2(telai) a circa 250 euro e con altri 250 prendi un motore decente già con collettore e scarico. 
purtroppo la MP5 l'unico difetto è che ormai i ricambi farai molta fatica a trovarli. e l'ergal che hai (se sono i braccetti) in fuoristrada durano ben poco.
se vuoi altre info sulla pista c'è un sito (anche se non aggiornatissimo) 
www.clubmac.it
io da sabato questo per tutta la settimana prossima sarò li tutti i giorni (+ o -) visto che sono in ferie e non vado via.
se sei libero e vuoi trovarti a girare mandami una mail con il tuo numero a 
wolfy2004@libero.it che ci si sente.
ciao e soprattutto bentornato al dinamico.