Oggi mi sono cimentato nella mia prima gara da off!
La gara in questione è l' AMSCI svoltasi stamani a Mortara da Rusty.
Che dire... mi sono divertito un sacco!
Nella prima manche di qualifiche sono stato un disastro! mi tremavano anche i denti dalla agitazione! non riuscivo a girare!!! poi la pista non l'avevo mai vista e non la conoscevo..
Nella 2° manche sl 3° giro prendo una spaccatura nel terreno, la macchina si impunta ed inizia a volare letteralmente atterrando di muso su un muretto.. Torre ammortizzatori anteriore spaccata in 2..
Nella 3° manche comincio a prenderci un pochinoino la mano e vado meglio.
Riesco a conquistare la finale A ma purtroppo a causa di qualche problemino di candela (a detta di gente competente) spengo 2 volte.. termino 7° assoluto

.
Voi direte: beh bravo!! 7° è un ottimo risultato!! eravamo 12....... ahahahahahah!!!!! scherzi a parte per essere stata la mia prima gara sono molto contento! ho portato a termine la gara e non sono finito ultimo!!!
Della pista devo dire che è bucata in maniera paurosa. c'erano delle spaccature nel terreno bestiali. pensate che in una curva di 90 gradi dovevo prenderla larga perchè se no l'auto mi si impuntava nella spaccatura con le ruote e mi si ribaltava! poi il misto terra e cemento mi ha fatto bruciare 2 treni di gomme nuovi..
inoltre ho visto girare per la prima volta un OS testa blu..... Un mostro ragazzi! girava da paura.. se io per fare i salti dovevo prendere un pò di rincorsa questo niente.. bastava un colpetto e tac! in volo!
Cmq obbiettivo raggiunto in pieno! mi sono davvero divertito e non vedo l'ora di fare un altra gara!!
Ciau!
P.S.! un saluto a Teolosi e Andreap che li ho conosciuti in pista! Teolosi oggi e qualche giorno fa Andreap a genzone!