Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-04-06, 09:58 AM   #1
Utente

cavi683 è un newbie...
predefinito prima gara!!

Ciao a tutti,mi chiamo christian e vi scrivo da bologna,domani 1 maggio parteciperò alla mia prima gara alla pista futura e potete immaginare quanto sia agitato!sono 2 giorni che giro per casa con il telecomando in mano per vedere di farmelo un pò più amico!se potete darmi qualche dritta,un suggerimento o solo tranquillizzarmi un pò ve ne sarei grato.possiedo una g4 le mans se avete qualche assetto da consigliarmi è sempre ben accetto.ciao!!
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-06, 07:54 PM   #2
Utente Junior

il_ferro è un newbie...
predefinito Re:prima gara!!

Mi raccomando spacca culi domani! Avere qualcuno appostato con un fucile e l'ordine di sparare sui piloti più veloci di te è un ottimo modo di rilassarsi, secondo me... ;-)
il_ferro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-06, 08:26 PM   #3
Utente

cavi683 è un newbie...

grazie ferro,ottimo consiglio dirò al mio meccanico-cecchino di fare come dici.spaccare i culi degli altri non lo so,spero che non spacchino il mio!!
Vecchio 02-05-06, 09:15 AM   #4
Utente Junior

bep_pe è un newbie...

com'è andata la gara?
bep_pe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-06, 08:08 PM   #5
Utente

cavi683 è un newbie...

ciao beppe,cosiderato che era la seconda volta in assoluto che mettevo le ruote in pista e per di più in una gara con un sacco di gente non è andata tanto male.non ho rotto niente e mi sono migliorato costantemente dalle qualifiche alla finale ,dove mi sono dovuto ritirare dopo 10 minuti per problemi alla radio che non avevo stupidamente isolato a dovere contro gli schizzi dovuti ai rifornimenti.nella mia manche siamo partiti in 7 e sono arrivati in 2!!ed erano veramente tutti bravissimi.in conclusione sono arrivato pen'ultimo in classifica generale, che è un pò meglio di ultimo,no?
Vecchio 02-05-06, 08:29 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

cacchio è un buonissimo risultato..senza avere fatto neanche paratica poi..se nn sbaglio hai detto che er la seconda volta n?? se si allora vai alla granmde
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-06, 09:56 PM   #7
Utente

cavi683 è un newbie...

ciao baby,si sono molto contento.vorrei fare la tessera alla pista così se mi impongo di andarci regolarmente una volta alla settimana forse posso migliorarmi un pò!pensa che non sapevo neanche cosa dovevo fare e guardavo gli altri della mia manche quando si preparavano per scendere in pista allora lo facevo anch'io.non avevo mai provato quanti minuti facevo con un pieno e allora ho improvvisato,il mio meccanico-amico si vergognava da morire perchè si sentiva spaesato ed io sul palco tremavo come una foglia al vento.però è stato fantastico,un'adrenalina pazzesca!!spero di andare anche a quella del 21 maggio!
Vecchio 03-05-06, 07:41 AM   #8
Utente Junior

bep_pe è un newbie...

grande cavi! sicuramente la prox volta farai ancora meglio.
se riesco io, sabato metto le ruote in pista per la prima volta, ma non è ancora sicuro perchè mi manca ancora qualche accessorio, però spero di cominciare presto e di andare bene. non vedo l'ora. ancora complimenti! ps. fammi sapere come vanno i tuoi progressi. grazie
Ciao Beppe
Vecchio 03-05-06, 06:55 PM   #9
Utente

cavi683 è un newbie...

ciao beppe,grazie per il tuo incoraggiamento!!spero che vada meglio ma l'importante per me è passare una giornata in mezzo a tanta gente che condivide la tua stessa passione e cercare di imparare dai propri errori e dall'esperienza degli altri.vedrai che sabato andrà tutto bene!!se sei anche tu di bologna e vai alla futura magari ci possiamo incontrare per fare 2 chiacchere.ciao beppe!!
Vecchio 04-05-06, 07:28 AM   #10
Utente Junior

bep_pe è un newbie...

mi farebbe molto piacere, ma sono di Torino. in compenso appena andrò in pista ti farò sapere com'è andata.speriamo di riuscire ad andare sabato, domani dovrei ritirare la radio.
Ciao Beppe
Vecchio 04-05-06, 08:28 PM   #11
Utente Junior

yuribologna è un newbie...

[quote]cavi683 (03-05-2006 06:55 p.m.):
bella cristian!!!!!!!!ti dò una mano io x il 21 maggio alla futura,li faccio tutti secchi con la mia nuova 1/5 tedesca,dopo avrai la pista libera...ahahahahahahahahahaci si vede venerdi sera da max.ciao bello
yuribologna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-06, 08:59 PM   #12
Utente

cavi683 è un newbie...

bella yuri,è un'ottima idea la tua con te al mio fianco potrei partecipare ai mondiali e vincere se tu li schiacci tutti con la tua carson!è mai possibile che siamo io te e max con tre scale di macchine diverse?così non ci potremo sfidare mai!w le 1/10!
Vecchio 04-05-06, 11:20 PM   #13
Utente

maraglio è un newbie...

viani a cà de mandorli che la pista è + pulita, ci sono i cordoli + bassi e niente muretti in uscita di curva
se hai voglia di andare fammi sapere, io ho l'abbonamento, la chiave e ci andiamo insieme!
maraglio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-06, 11:21 PM   #14
Utente

maraglio è un newbie...

dimenticavo di dirti che ho la g4 le mans anche io e ho anche il set up per 1 :10 così possiamo provarle insieme e capire prima cme va meglio, se ti va di trovarci scrivimi a staignocca@libero.it
maraglio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-06, 06:40 PM   #15
Utente Junior

yuribologna è un newbie...

[quote]MaRaGLiO (04-05-2006 11:21 p.m.):
CIAO MARAGLIO!HO LETTO SUL FORUM CHE TI INTENDI ANCHE DI 1/5,SONO DI BOLOGNA E ABITO A 5 MINUTI DI MACCHINA DALLA PISTA DI CA' DE MANDORLI,HO APPENA ACQUISTATO UNA CARSON 1/5 READY TO RUN,SARESTI DISPOSTO A DARMI QUALCHE CONSIGLIO?GRAZIE
yuribologna non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi