Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-10-06, 09:49 PM   #1
Utente Junior

fabry_lex è un newbie...
predefinito consigli utili!

ciao a tutti,diciamo che sono nuovo del settore off road quindi ho bisogno di alcuni consigli! correvo con 1:10 elettrico ma per vari problemi l ho abbandonata.. purtroppo ho avuto la pessima idea di vedere un mio amico girare con un savage 1:8 e la scimmia è tornata!! ora ho preso un kyosho giga crusher siccome non l ho ancora tra le grinfie avete qualche consiglio su come curarlo o cosa stare attento.. magari pezzi che si rompono facilmente ecc.. grazie in anticipo!
fabry_lex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-06, 09:58 PM   #2
Utente

L'avatar di marcoboccanera

marcoboccanera è un newbie...
predefinito Re:consigli utili!

Benvenuto!!!
Olio after run nel cilindro dopo ogni uso, controlli periodici del cielo del pistone e del cilindro, pulizia del modello abbastanza spesso, buona carburazione, pulizia filtro aria ogni 30-40 minuti di utilizzo, miscela buona, se sei un "vero" modellista i controlli e la manutenzione da fare ti verranno spontanei.

ps: single o dual force???
Vecchio 24-10-06, 02:29 AM   #3
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

ciao lex e benvenuto,dirt dice bene ma io aggiungerei anche una controllata periodica all'olio ammortizzatori e differenziali
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-06, 12:51 PM   #4
Utente

certamente, anke se un pò più di rado.
Vecchio 24-10-06, 11:11 PM   #5
Utente Junior