![]() |
Quote:
Può essere un problema di riempimento della fusione se è sul blocco |
Quote:
Dalle luci entra la miscela (giusto?) ma nel momento in cui c'è un solco la miscela potrebbe infiltrarsi altrove piuttosto che entrare nella luce della camicia e quindi crea dei problemi di carburazione? Mi viene da pensare cosi anche perché il problema si presenta solo ai bassi mentre agli alti no e quindi, secondo me, agli alti avendo più miscela e magari anche un getto nelle luci più prepotente il problema un po' viene a meno. In ogni caso: è da buttare. Anche il carter costa 60 euro e non ne vale la pena di recuperarlo. |
Quote:
In realtà non da problemi Conta che la camicia è comunque dentro senza nessun gioco e non passa in giro troppa miscela ( cosa che farebbe anche senza quel difetto ) Per me non è li la causa del problema alla carburazione |
Ciao, vi condivido la mia poca esperienza ma provata sulla pelle.
Il mio precedente OS 2104 ha sempre funzionato perfettamente...mai avuto problemi di carburazione. Un giorno ero con amici e ho iniziato ad avere problemi nella carburazione....non riuscivamo a tenerlo carburato, dopo varie prove, ho aperto il motore e un amico mi ha fatto notare una micro crepa su un traversino dello scarico (un problema che gli os stanno avendo molto). La causa era quella, dopo aver sostituito l'accoppiamento il motore ora funziona di nuove perfettamente. Per dire che la carburazione può dipendere da quella "rottura" a mio avviso |
Quote:
Sul traversini della camicia ok anche perché praticamente sei ad un passo dal grippare malissimo tutto Ma sul blocco decisamente no |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58 AM. |