Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-10-24, 10:01 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bughi_rc Visualizza il messaggio
Elenchi ufficiali non credo ne esistano più, a parte quelle elencate da te ci sono "HB racing" e "SpeedPark Offroad" (maps le indica come ancora aperte)

Bughi_rc
Ti ringrazio per le dritte...darò un'occhiata!

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Siti non me li ricordo
Baruccana dovrebbe esistere ancora così come volandia che non è male
Altrimenti direi di andare dai batuffolo a genzone ( e a dirla tutta è a 1h e 45 minuti da casa mia )

Per il tempo ti capisco, ormai faccio abbastanza fatica a trovare un giorno per girare tranquillamente pure io
Mettendo in conto di non essere fuori in moto, star organizzando qualche raduno o con il covid ( sta settimana buttata giù nel gabinetto perché di nuovo positivo )

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ho conosciuto per caso dei ragazzi che girano parecchio, si trovano vicini a Genzone e mi hanno invitato ad aggregarmi. Mi organizzerò e farò un giretto a trovarli...

Giri in moto?? Posso chiederti, per curiosità e passione, che moto hai? Io ho una CBR 1000 RR 2008...non certo il top per girare, ma visto il poco tempo a disposizione, va benone e mi fa godere, almeno finché ginocchia e polsi me lo concederanno. Nel frattempo mia figlia cresce e quando non mi verrà più dietro, cambierò genere e mi darò alla pazza gioia
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-25, 09:24 PM   #17
Utente Junior

lilian7575 è un newbie...
predefinito

io sono un pò indeciso vorrei abbandonare l'automodellismo e studiarlo tutto in teoria matematica anche se ho iniziato a 13 anni ed ora ne ho quasi 50......
lilian7575 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-25, 07:12 PM   #18
Utente

ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io andavo a Volandia, Zelo Buon Persico è chiuso, Baruccana non saprei, la prima è ancora aperta è funzionante di sicuro.
Purtroppo la mia Mugen ha alcune cose da sistemare dato che son 6 anni che non la uso, nel frattempo vado in moto anche io ho una CB650r
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-25, 08:48 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ILM4rcio Visualizza il messaggio
Io andavo a Volandia, Zelo Buon Persico è chiuso, Baruccana non saprei, la prima è ancora aperta è funzionante di sicuro.
Purtroppo la mia Mugen ha alcune cose da sistemare dato che son 6 anni che non la uso, nel frattempo vado in moto anche io ho una CB650r

Baruccana è ancora aperta, ci sono andato con Baruffolo prima di Natale e non mollano mica

Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-25, 12:54 PM   #20
Utente

ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Baruccana è ancora aperta, ci sono andato con Baruffolo prima di Natale e non mollano mica

Ottimo! L'altro giorno sono andato a comprare un po' di roba ed ho preso serbatoio, tubi e nitro, appena riesco provo a rimettere la Mugen in sesto che mi è tornata voglia
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-25, 11:30 AM   #21
Utente Junior

Federico1997 è un newbie...
predefinito Inferno neo 3.0

Salve mi presento mi chiamo Federico ed ho acquistato da poco una inferno neo 3.0 kyosho volevo delle informazioni su degli upgrade se esistenti da portargli applicare ho gia installato gia le barre antii rollio anteriori e posteriori e la corona del differenziale centrale in acciaio vorrei sapere se esistono ricambi in metallo del modello o che ricambi anche di altre vetture sono compatibili per poter migliorare affidabilità potenza resistenza ecc della vettura (premetto che la macchinina va benissimo ma vorrei farla salire di livello per andare in pista essendo che in negozio mi hanno detto che non ci sono ricambi applicabili e per salire di livello devo per forza cambiare modello con una p10 ecc che ha molti ricambi e upgrade disponibili al contrario della inferno neo 3.0)
Federico1997 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-25, 06:25 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

C’è poco da fare con una neo, è basata sul vetusto inferno mp7,5/777 perciò gli unici upgrade sono quelli a catalogo per la neo ( per il telaio originale parliamo di un modello che ormai ha 20 anni)

Direi che l’unica cosa da fare è di usarla così, mettergli due servo buoni e una bella radio ( quelli si riusano poi ) finché non si sfonda
Purtroppo telai di quel livello molto difficilmente si possono “upgradare” fino a renderli usabili in pista in quanto basati su piattaforme vecchie e con parecchi pezzi di minore qualità rispetto a quelli di provenienza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi