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Vecchio 20-02-21, 04:54 PM   #1
Utente
 
L'avatar di riccio3282
 
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residenza: piacenza
Messaggi: 287
riccio3282 è un newbie...
predefinito Frizione buggy 1/8

Ciao a tutti. Chi mi sa spiegare quale tipo di frizione e molle sono meglio per i buggy1/8? Grazie
riccio3282 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-21, 04:57 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Dipende tutto dal motore e dal fondo su cui corri

In più anche la tua guida può influenzare al scelta
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-21, 05:11 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: milano
Messaggi: 911
SeXyDeSiGn ha una pessima reputazione!
predefinito

Questo discorso mi interessa anche a me, dato che ho diverse esperienze ma solo con frizioni di serie in carbonio ....ma non sul buggy.
Ci sono diversi tipi a disco 2 pezzi, tre pezzi, poi a due petali e a 3 sia carbonio sia in alluminio....ma perché?

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Vecchio 20-02-21, 05:13 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
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Più massette ( i petali come dici te ) esistono in carbonio e alluminio

Le prime slittano di più avendo una presa più “morbida a differenza delle seconde

Le molle più spesse sono più attaccano dopo le massette con una partenza più aggressiva
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-21, 05:21 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: milano
Messaggi: 911
SeXyDeSiGn ha una pessima reputazione!
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Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Più massette ( i petali come dici te ) esistono in carbonio e alluminio

Le prime slittano di più avendo una presa più “morbida a differenza delle seconde

Le molle più spesse sono più attaccano dopo le massette con una partenza più aggressiva
Si certo uguale che sui motorini e fino li c'ero visto che facevo gare monomarcia...massette servono ad altro e sono nei variatori eheheh io personalmente ho sempre usato in carbonio anche perché ho visto che la campana dura il doppio e scalda meno

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