Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-01-16, 09:35 PM   #1
Utente Junior

manutruggy ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito consiglio marmitta

Ciao a tutti. Sn nuovo nel forum. Volevo chiedere a voi gurù del modellismo un consiglio.*
Ho acquistato un hpi racing truggy con motore 4.6. Ho sentito dire che cambiando scarico si migliora parecchio la prestazione del motore. Che modello di marmittapotrei montar su quel motore
manutruggy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-16, 04:40 AM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

ti pregherei di non aprire più topic identici per lo stesso quesito,grazie.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-16, 04:38 PM   #3
Utente Junior

predefinito

Qualcuno che mi risponde?
Vecchio 06-01-16, 07:21 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

difficile quesito , probabilmente nessuno ha il truggy in questione , dalle foto hai gia' una marmitta con la presa pressione quindi con camere interne , non e' detto che cambiando marmitta migliori le prestazioni , tra gli optional proposti dalla casa non ce ne sono , io terrei quella , credo con con una buona miscela al 25% e una ottimale carburazione non ti serva altro ........... se proprio vuoi spendere devi comperare marmitta e collettore a baionetta e non come li hai ora con giunto in gomma ............magari prova con una rs 2048 e relativo collettore , il grosso lo fai con un motore diverso

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-16, 12:30 PM   #5
Utente Junior

predefinito

Grazie mille della risposta. Cambiando il motore su cosa potrei optare. Mi piace molto il novarossi plus 28 7t.
Vecchio 10-01-16, 02:05 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manutruggy Visualizza il messaggio
Grazie mille della risposta. Cambiando il motore su cosa potrei optare. Mi piace molto il novarossi plus 28 7t.
E' sicuramente una ottima scelta , non pratico off con i truggy ma molto buoni sono anche gli OS pari cilindrata 28xz , in questi casi e' quasi obbligatorio seguire le indicazioni della casa madre sulle marmitte da abbinare . Se cambi facci sapere

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-16, 02:32 PM   #7
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Manu anche se metti un 3,5 è la stessa cosa, va lo stesso ;-) il plus 28 7t l'ho rodato e visto a un amico.. Non mi ha entusiasmato troppo..
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi