![]() |
consiglio marmitta
Ciao a tutti. Sn nuovo nel forum. Volevo chiedere a voi gurų del modellismo un consiglio.*
Ho acquistato un hpi racing truggy con motore 4.6. Ho sentito dire che cambiando scarico si migliora parecchio la prestazione del motore. Che modello di marmittapotrei montar su quel motore |
ti pregherei di non aprire pių topic identici per lo stesso quesito,grazie.
|
Qualcuno che mi risponde?
|
difficile quesito , probabilmente nessuno ha il truggy in questione , dalle foto hai gia' una marmitta con la presa pressione quindi con camere interne , non e' detto che cambiando marmitta migliori le prestazioni , tra gli optional proposti dalla casa non ce ne sono , io terrei quella , credo con con una buona miscela al 25% e una ottimale carburazione non ti serva altro ........... se proprio vuoi spendere devi comperare marmitta e collettore a baionetta e non come li hai ora con giunto in gomma ............magari prova con una rs 2048 e relativo collettore , il grosso lo fai con un motore diverso
|
Grazie mille della risposta. Cambiando il motore su cosa potrei optare. Mi piace molto il novarossi plus 28 7t.
|
Quote:
|
Manu anche se metti un 3,5 č la stessa cosa, va lo stesso ;-) il plus 28 7t l'ho rodato e visto a un amico.. Non mi ha entusiasmato troppo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25 AM. |