17-06-15, 01:09 PM
|
|
|
Utente
|
aiuto per ricambi
Ciao a tutti ragazzi, mi hanno regalato una kyosho inferno 1:8. Però era quella che usciva in edicola traformata in hummer, dentro c era pure l alettone per trasformarla in buggy, che è quello che voglio fare il problema è che la macchina è incompleta e premetto che io di modellismo a scoppio non me ne intendo amche perché io ho macchine elettriche. Per completare l auto mi serve :
-motore
-radiocomando
-tubi carburante
-semiassi
-pignone
-frizione
-volano
-corona
-freno
-supporto differenziale
-2 dadi ruote
-alberi trasmissione
-supporto marmitta
-sostegni sterzo
-paracolpi
-barre antirollio con supporti
-ammortizzatori anteriori
-viti
-carena
-supporti motore
-perni sospensione
Premetto col dire che non voglio un motore da competizione ma uno equo.
Ringrazio in anticipo chi mi può dare qualche sito su dove comprare gli oggetti mancanti e per chi mi mettesse un file pdf su come montare l auto.
Ultima modifica di angelokanay; 17-06-15 a 02:40 PM
|
|
|
17-06-15, 02:23 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Se compri tutta questa roba nuova , ti costa di più che a cercare un MP9 completa di motore servi ecc ..
|
|
|
18-06-15, 11:35 PM
|
|
|
Utente
|
Sì ma questa è da competizione
|
|
|
19-06-15, 11:55 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Con le uscite in edicola un modello da competizione....mi pare alquanto strano, quelli che ho visto io erano modelli base che in negozio trovavi a 350 euro, con le uscite in edicola ti costavano 3 volte tanto, se non ricordo male i conti che fece un mio amico quando, dopo qualche anno, aveva finalmente finito il modello.
|
|
|
19-06-15, 01:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sem29
Sì ma questa è da competizione
|
scusa ma stai parlando di questa cagata:
HUMMER H1 | DeAgostini ModelSpace
|
|
20-06-15, 08:34 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
|
No, è un hammer giallo ma anche buggy
|
|
|
20-06-15, 01:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sem29
No, è un hammer giallo ma anche buggy
|
Si ma la base cosa è la vecchia inferno 7.5 ? o ancor più vecchia ....sai com'è ne hanno fatte mille di versioni di Inferno.
|
|
20-06-15, 01:38 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Si ma la base cosa è la vecchia inferno 7.5 ? o ancor più vecchia ....sai com'è ne hanno fatte mille di versioni di Inferno.
|
Sinceramente non lo so, a me piacerebbe iniziare con lo scoppio però se dite che è vecchio non c'è nulla di nuovo sui 500 euro di budget?
|
|
|
20-06-15, 03:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
la losi vendeva i modelli in kit però in configurazione rtr (motore cassetta radio batterie ecc. tutto completo) sui 600-700 euro... tutto nuovo
con un po' di fortuna forse riesci a trovare questo modello nei 500 euro che è uscito di commercio ma è ancora ottimo e utilizzatissimo
Losi: 8IGHT 2.0 4WD RTR: Losi (LOSB0084)
altrimenti un buon usato...
|
20-06-15, 04:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
la losi vendeva i modelli in kit però in configurazione rtr (motore cassetta radio batterie ecc. tutto completo) sui 600-700 euro... tutto nuovo
con un po' di fortuna forse riesci a trovare questo modello nei 500 euro che è uscito di commercio ma è ancora ottimo e utilizzatissimo
Losi: 8IGHT 2.0 4WD RTR: Losi (LOSB0084)
altrimenti un buon usato...
|
Non macino tedesco ma sembra disponibile
https://www.cmc-versand.de/Losi/Losi-8ight-2-0-Buggy-4WD-RTR-arnr-61-LOSB0084.html
|
|
|
20-06-15, 10:23 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Io dico la mia : x iniziare secondo me è molto meglio un elettrica , ti fai il dito, non hai problemi di carburazione , frizione ecc e poi con calma si passa allo scoppio .. Con 500€ trovi Kyosho mp9 tki3 in ottimo stato e con quella vai sul sicuro ma vanno benissimo anche Lodi Mugen xray ecc ., tutte macchine top.
|
|
|
21-06-15, 08:33 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Dista
Io dico la mia : x iniziare secondo me è molto meglio un elettrica , ti fai il dito, non hai problemi di carburazione , frizione ecc e poi con calma si passa allo scoppio .. Con 500€ trovi Kyosho mp9 tki3 in ottimo stato e con quella vai sul sicuro ma vanno benissimo anche Lodi Mugen xray ecc ., tutte macchine top.
|
Dico la mia, se inizi con l'elettrico abituandoti alla sua "semplicità", "comodità", prestazioni, ecc... non passerai mai allo scoppio, al massimo il contrario, quando ti stufi delle "attenzioni" e tempi che richiede un modello a scoppio passi all'elettrico come la maggior parte di quelli che conosco, o tengono entrambi.
A meno che non parli di modelli elettrici rtr cinesi brushed che vanno a 20km/h, allora penso sia molto più plausibile passare dall'elettrico allo scoppio.
|
|
|
21-06-15, 11:14 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
purtroppo no, almeno che l'ultimo non se lo siano pijato in poche ore... davvero un ottima offerta
|
21-06-15, 12:27 PM
|
|
|
Utente
|
Io ho gia l elettrico volevo passare allo scoppio
|
|
|
21-06-15, 09:09 PM
|
|
|
Utente Junior
|
A livello di prestazioni l elettrico e superiore allo scoppio ma x iniziate e la cosa migliore ., hai meno problemi , riesci a girare molto più tranquillamente ed inizi a conoscere macchina assetti ecc .. Una volta fatto tutto questo sei pronto x passare allo scoppio che ha molta più necessità di sapere ed esperienza x far si che tu ti diverta .. Io personalmente le ho tutte e due x evidenti motivi .,
|
|
|