![]() |
aiuto per ricambi
Ciao a tutti ragazzi, mi hanno regalato una kyosho inferno 1:8. Però era quella che usciva in edicola traformata in hummer, dentro c era pure l alettone per trasformarla in buggy, che è quello che voglio fare il problema è che la macchina è incompleta e premetto che io di modellismo a scoppio non me ne intendo amche perché io ho macchine elettriche. Per completare l auto mi serve :
-motore -radiocomando -tubi carburante -semiassi -pignone -frizione -volano -corona -freno -supporto differenziale -2 dadi ruote -alberi trasmissione -supporto marmitta -sostegni sterzo -paracolpi -barre antirollio con supporti -ammortizzatori anteriori -viti -carena -supporti motore -perni sospensione Premetto col dire che non voglio un motore da competizione ma uno equo. Ringrazio in anticipo chi mi può dare qualche sito su dove comprare gli oggetti mancanti e per chi mi mettesse un file pdf su come montare l auto. |
Se compri tutta questa roba nuova , ti costa di più che a cercare un MP9 completa di motore servi ecc ..
|
Sì ma questa è da competizione
|
Con le uscite in edicola un modello da competizione....mi pare alquanto strano, quelli che ho visto io erano modelli base che in negozio trovavi a 350 euro, con le uscite in edicola ti costavano 3 volte tanto, se non ricordo male i conti che fece un mio amico quando, dopo qualche anno, aveva finalmente finito il modello.
|
Quote:
HUMMER H1 | DeAgostini ModelSpace |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la losi vendeva i modelli in kit però in configurazione rtr (motore cassetta radio batterie ecc. tutto completo) sui 600-700 euro... tutto nuovo
con un po' di fortuna forse riesci a trovare questo modello nei 500 euro che è uscito di commercio ma è ancora ottimo e utilizzatissimo Losi: 8IGHT 2.0 4WD RTR: Losi (LOSB0084) altrimenti un buon usato... |
Quote:
https://www.cmc-versand.de/Losi/Losi-8ight-2-0-Buggy-4WD-RTR-arnr-61-LOSB0084.html |
Io dico la mia : x iniziare secondo me è molto meglio un elettrica , ti fai il dito, non hai problemi di carburazione , frizione ecc e poi con calma si passa allo scoppio .. Con 500€ trovi Kyosho mp9 tki3 in ottimo stato e con quella vai sul sicuro ma vanno benissimo anche Lodi Mugen xray ecc ., tutte macchine top.
|
Quote:
A meno che non parli di modelli elettrici rtr cinesi brushed che vanno a 20km/h, allora penso sia molto più plausibile passare dall'elettrico allo scoppio. |
Quote:
|
Io ho gia l elettrico volevo passare allo scoppio
|
A livello di prestazioni l elettrico e superiore allo scoppio ma x iniziate e la cosa migliore ., hai meno problemi , riesci a girare molto più tranquillamente ed inizi a conoscere macchina assetti ecc .. Una volta fatto tutto questo sei pronto x passare allo scoppio che ha molta più necessità di sapere ed esperienza x far si che tu ti diverta .. Io personalmente le ho tutte e due x evidenti motivi ., [emoji6]
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31 AM. |