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Vecchio 22-04-15, 10:24 PM   #1
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carmel ha una pessima reputazione!
predefinito Che molle ammortizzatori?

Che molle ammortizzatori dovrei mettere in una pista con tanti salti e con tante curve?
Ho molle verdi e grigie.
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Vecchio 22-04-15, 10:33 PM   #2
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io metterei le verdi e le grigie. Non hai una foto della pista, un link, un video. Detta così, tanti salti e tante curve, non è che ce la si figura benissimo. Anche perchè più che salti e curve, tocca vedere buche e buchette.
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Passati i 55, ho smesso di contarli
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Vecchio 22-04-15, 10:36 PM   #3
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io metterei le verdi e le grigie. Non hai una foto della pista, un link, un video. Detta così, tanti salti e tante curve, non è che ce la si figura benissimo. Anche perchè più che salti e curve, tocca vedere buche e buchette.
Mastino risolviamo subito tanto losi di li non scappa verdi ( più dure) davanti con olio 45 Wt e grigie (più tenere ) dietro con 35 wt .....piattelli quelli di scatola 55 avanti e 54 dietro.
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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Vecchio 22-04-15, 10:59 PM   #4
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Ecco:

http://m.youtube.com/watch?v=KZ0Zqx5YAmw
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Vecchio 22-04-15, 11:00 PM   #5
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Negli ammortizzatori ho 500 davanti e 500 dietro
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Vecchio 22-04-15, 11:31 PM   #6
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Negli ammortizzatori ho 500 davanti e 500 dietro
Intanto egli o usare olii losi. Secondo sei troppo duro dietro senza ombra di dubbio , l'osi gira con 35wt avanti e 30wt dietro in condizioni normali, in piste più gravose si sale un po' o si gioca con i piattelli, tutto dipende molto anche dalla temperatura esterna. Considerando la pista e il caldo moderato 500 é troppo , cerca un 400 meglio 35wt per l'anteriore e 350 (30wt ) per il posteriore
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Vecchio 23-04-15, 08:20 AM   #7
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Intanto egli o usare olii losi. Secondo sei troppo duro dietro senza ombra di dubbio , l'osi gira con 35wt avanti e 30wt dietro in condizioni normali, in piste più gravose si sale un po' o si gioca con i piattelli, tutto dipende molto anche dalla temperatura esterna. Considerando la pista e il caldo moderato 500 é troppo , cerca un 400 meglio 35wt per l'anteriore e 350 (30wt ) per il posteriore
la gara è domenica, non ce la faccio
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Vecchio 23-04-15, 08:26 AM   #8
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Quindi che molle dovrei mettere? Verdi davanti, grigie dietro?
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Vecchio 23-04-15, 01:18 PM   #9
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Carmel sai quale è il problema ... che non leggi...... già scritto sopra se hai verdi e grigie , usa le dure ( verdi ) davanti e medie ( grigie ) dietro ........ e prega che sia caldo con gli olii che hai.... comunque io ti " difendo " quando dici che vuoi fare la gara ma questo non è l'atteggiamento corretto......... la macchina va settata benen non con quello che si ha in casa .
ti allego un setup che usavo in gara con la 2.0 EU
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Che molle ammortizzatori?-111920d1307370370-assetto-per-losi-8-2-0-rr-campo.jpg  
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Vecchio 23-04-15, 02:49 PM   #10
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io volevo mettere il setup di base
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Vecchio 23-04-15, 03:09 PM   #11
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io volevo mettere il setup di base
ok immagino avrai il manuale ........segui le indicazioni

http://www.tlracing.com/ProdInfo/Fil...al-English.pdf
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Vecchio 23-04-15, 03:18 PM   #12
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ok immagino avrai il manuale ........segui le indicazioni

http://www.tlracing.com/ProdInfo/Fil...al-English.pdf
si, ho smontato, pulito, e rimontato la macchina secondo le misure del manuale
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Vecchio 23-04-15, 09:15 PM   #13
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vedi che avevo ragione, le verdi e le grigie.
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Vecchio 23-04-15, 09:20 PM   #14
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Vecchio 23-04-15, 09:23 PM   #15
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tornando seri... ma benedetti ragazzi, olio 500 negli ammortizzatori l'ho usato solo nel touring 1/10, in offroad solo sul truggy e solo perchè ero disperato. Non comprate la prima cosa che vedete. L'altro giorno ho letto di chi voleva mettere un 2000, forse su un buggy 1/10. Fate un milione di domande, sempre quelle, e poi fate sempre le stesse pirlate. Poi quando ci si stanca di scrivere sempre le stesse cose vi offendete. Non so se funziona così, ma fuori di qua (forum e modellismo in senso lato) se le cose non le si capisce al volo vi fanno un culo come una capanna. Tenete occhi e orecchie sempre aperti perchè di gente che vi vuole fottere ne troverete a mazzi; imparate veloci, fate girare le rotelle nella testolina. Il modellismo è un gioco, la vita no.
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