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Vecchio 13-04-15, 02:35 PM   #16
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alla faccia.....è proprio questa gran porcheria la jets? Mi prendo la runner?
Se cambi, cambia con qualcosa che abbia senso , la runner va bene ma perchè non una miscela più specifica come la meccafuel 25% da off , o se la trovi la sidewinder ........ poi runner quale la normale o la off ?
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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Vecchio 13-04-15, 02:40 PM   #17
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Se cambi, cambia con qualcosa che abbia senso , la runner va bene ma perchè non una miscela più specifica come la meccafuel 25% da off , o se la trovi la sidewinder ........ poi runner quale la normale o la off ?
Della runner ho disponibile la off 25%. La meccafuel e la sidewinder non le trovo dalle mie parti ma provo a chiedere al negoziante di fiducia (che non è quello della pista).
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Vecchio 13-04-15, 02:50 PM   #18
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La Runner non è malaccio, in alternativa ci sono quelle che ha detto Claudio e anche la Nitrolux e la Meccafuel
Però la Jets proprio no...
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Vecchio 13-04-15, 02:56 PM   #19
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La Runner non è malaccio, in alternativa ci sono quelle che ha detto Claudio e anche la Nitrolux e la Meccafuel
Però la Jets proprio no...
Ok, grazie per la segnalazione. Domani sera vedo di prendermi una tanica della runner off, o, se il negoziante mi dice che riesce a reperirla, una di quelle da voi suggerite. Poi sabato riprovo in pista e speriamo di risolvere il problema temperatura.
Grazie ancora.
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Vecchio 13-04-15, 03:04 PM   #20
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Che candela usi?
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Vecchio 13-04-15, 03:04 PM   #21
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Ok, grazie per la segnalazione. Domani sera vedo di prendermi una tanica della runner off, o, se il negoziante mi dice che riesce a reperirla, una di quelle da voi suggerite. Poi sabato riprovo in pista e speriamo di risolvere il problema temperatura.
Grazie ancora.
quasi certo di si ricordati che dovrai ripartire da zero con la carburazione ................... e la runner è più " secca" di altre per cui il massimo un filo più aperto .
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Vecchio 13-04-15, 03:28 PM   #22
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Vecchio 13-04-15, 03:30 PM   #23
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quasi certo di si ricordati che dovrai ripartire da zero con la carburazione ................... e la runner è più " secca" di altre per cui il massimo un filo più aperto .
Ok, riparto da zero seguendo lo schema del forum.
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Vecchio 13-04-15, 03:30 PM   #24
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Allora prova a cambiare miscela.. Ultima cosa, la frizione come la senti attaccare? Considera anche che ogni motore ha la sua temperatura di esercizio come già ti è stato detto ;-)
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Vecchio 13-04-15, 03:37 PM   #25
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Allora prova a cambiare miscela.. Ultima cosa, la frizione come la senti attaccare? Considera anche che ogni motore ha la sua temperatura di esercizio come già ti è stato detto ;-)
La frizione a me sembra ok: è una fioroni vario regolabile, l'ho anche visionata per constatarne una eventuale usura ma è ok.
Sabato riprovo e vediamo come va.
Grazie.

Mi era venuto un dubbio invece: può influenzare il tipo di campana? Qualche post fa ho scritto che ho su la campana da 13 su corona da 46. In realtà ricordavo male, la campana è da 14 su corona da 46. Cambia qualcosa?
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Vecchio 13-04-15, 03:44 PM   #26
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La frizione a me sembra ok: è una fioroni vario regolabile, l'ho anche visionata per constatarne una eventuale usura ma è ok.
Sabato riprovo e vediamo come va.
Grazie.

Mi era venuto un dubbio invece: può influenzare il tipo di campana? Qualche post fa ho scritto che ho su la campana da 13 su corona da 46. In realtà ricordavo male, la campana è da 14 su corona da 46. Cambia qualcosa?
bisognerebbe sapere i denti di pignone e corona delle coppie coniche, per calcolare il rapporto ottimale...

Edit: dopo una breve ricerca la crono rs7 dovrebbe montare 43/13 per quanto riguarda coppie coniche, quindi con un 14/46 sul centrale sei lungo di rapporto
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Ultima modifica di bryan71; 13-04-15 a 03:51 PM
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Vecchio 13-04-15, 03:52 PM   #27
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bisognerebbe sapere i denti di pignone e corona delle coppie coniche, per calcolare il rapporto ottimale...
Oddio...sono quelle originali....dovrei vedere. Le corone dei differenziali sono da 43 ma il pignone proprio non me lo ricordo e nel manuale che ho (tra l'altro anche in pdf e che ho qui a portata di click) non c'è nemmeno scritto.
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Vecchio 13-04-15, 03:53 PM   #28
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Quindi può influenzare sulla temperatura di esercizio? Comunque ho visto ora che sul manuale c'è indicata la campana da 14
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Vecchio 13-04-15, 03:54 PM   #29
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la tua dovrebbe essere CRONO RS7 LIGHT 2009?
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Vecchio 13-04-15, 03:56 PM   #30
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Radiosistemi S.p.a. :: Modelli Dinamici Radiocomandati

la tua dovrebbe essere CRONO RS7 LIGHT 2009?

no è questa
CRONO RS7GR v.1008

Mi piacciono le vecchiotte
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