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Vecchio 01-04-15, 09:48 PM   #16
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Per i servi che ho adocchiato credo che il meglio siano le 6 volt, danno il meglio a 6 volt
consiglio sui servi , premetto che uso savox in gara ma sulla macchina da allenamento sto usando questi , che coperai per prova assomigliando molto al savox 1258 .....ed in effetti aprendoli hanno la stessa scheda madre cambia solo il motore , stessi ingranaggi in metallo ecc.

RotorStar RS-610MGC-HV Digital Helicopter Cyclic Servo 59g / 15.83kg / 0.095sec

magazzino europeo quindi niente dogana da quello che son in pochi gg a casa
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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Vecchio 01-04-15, 09:52 PM   #17
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consiglio sui servi , premetto che uso savox in gara ma sulla macchina da allenamento sto usando questi , che coperai per prova assomigliando molto al savox 1258 .....ed in effetti aprendoli hanno la stessa scheda madre cambia solo il motore , stessi ingranaggi in metallo ecc.

RotorStar RS-610MGC-HV Digital Helicopter Cyclic Servo 59g / 15.83kg / 0.095sec

magazzino europeo quindi niente dogana da quello che son in pochi gg a casa
E come vanno? Le specifiche sono disattese o vanno veramente come è scritto nelle specifiche? Ne hai sia uno allo sterzo che gas\freno?
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Vecchio 01-04-15, 09:58 PM   #18
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Ma leggendo meglio dice che sono per hely, tu li usi su un buggy? Scusa l ignoranza però pensavo che i servi per eli e auto fossero differenti!
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Vecchio 02-04-15, 01:50 PM   #19
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Ma leggendo meglio dice che sono per hely, tu li usi su un buggy? Scusa l ignoranza però pensavo che i servi per eli e auto fossero differenti!
No non c'è alcuna differenza tra Heli e macchine , stesse dimensioni , peso e , ap parità di ingranaggi in questo caso metallo , robustezza , considera che lo sforzo che fanno su un heli è spesso ben superiore sopratutto nei cambi di passo continui tipo tic-toc ecc. ......

Vanno bene , consumano quanto un servo normale di pari potenza io li uso a 7,4V ma vanno anche a 6V senza problemi erogando 12.5Kg più che sifficenti , non sono dei razzi ma stanno sotto gli 0,010....... per quello che costano sono stra-ottimi . La base contruttiva è savox in comune con molti servi ( trakstar, align610 , ecc.)
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Vecchio 02-04-15, 01:52 PM   #20
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Perfetto grazie per la dritta, solo una cosa, ne usi 2 uguale al gas freno e sterzo? O quello da tr citato è solo sterzo?
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Vecchio 02-04-15, 02:28 PM   #21
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Perfetto grazie per la dritta, solo una cosa, ne usi 2 uguale al gas freno e sterzo? O quello da tr citato è solo sterzo?
Sempre due servi uguali sopra i 12kg nessuna differenza , solitamente in cassetta ho il 3zo di scorta cosi facendo ho sotituzione per entrambi .
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Vecchio 02-04-15, 04:08 PM   #22
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Ok grazie mille credo proprio che punterò su quelli
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Vecchio 06-04-15, 05:42 PM   #23
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Per le batterie sarei orientato verso le nimh, per una mugen mbx6 meglio in linea o a piramide?
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Vecchio 06-04-15, 06:41 PM   #24
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Per le batterie sarei orientato verso le nimh, per una mugen mbx6 meglio in linea o a piramide?
In linea perché a piramide non ci stanno
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Vecchio 10-04-15, 02:19 PM   #25
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L'auto con motore e marmitta è arrivata ieri, ora se non sbaglio mancano radiocomando con ricevente (consigli su uno non troppo costoso?) servi (gia trovati) batterie (credo proprio nimh) caricabatterie scaldacandela (anche qui consigli? Ci sono specifiche da seguire? Il motore è un reds xr21t) e cassetta avviamento (trovata nei paraggi) giusto? Ovviamente poi miscela e attrezzi vari
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