Ciao e benvenuto!
Non per scoraggiarti, ma con quel budget non ci fai quasi nulla. Purtroppo questo è un hobby abbastanza dispendioso, sopratutto all'inizio.
Il mio consiglio è di aspettare di avere qualche soldo in più da investire.
A mio avviso ti servono almeno 600/700 euro per iniziare con un buon usato e tutti gli accessori necessari (batterie, cassetta, qualche ricambio ecc).
Diffida da chi ti propone modelli molto economici o modelli di fascia alta venduti a prezzi stracciati.
Comprare mezzi di fascia bassa vuol dire pochi soldi spesi all'inizio (relativamente pochi...) ma tanti spesi dopo per metterla/mantenerla in ordine.
Senza contare che un mezzo di fascia bassa è costruito nel 99% dei casi con materiali meno pregiati e sopratutto meno resistenti, il che si traduce in rotture continue e alti costi di manutenzione.
L'errore che fanno in tanti (se non tutti) è quello di spendere molto poco all'inizio per "capire se ti piace"; il che è giustissimo, ma la soglia minima per prendere qualcosa di valido è quella sopracitata. Se spendi meno potrai avere (quasi) la certezza che ti stuferai dopo poco perchè incorrerai in tanti problemi. Penso che questo te lo possa confermare chiunque abbia iniziato con modelli economici (io sono il primo di quelli!)
Per i marchi più blasonati guarda le solite kyosho, mugen, losi ecc... per i marchi "più recenti" ma altrettanto validi passo la palla a qualcuno più aggiornato di me.
Ciao!