![]() |
mi raccomando... il raccordo verso lo scarico..
non fare come un fenomeno di turno che lo fece verso il carburatore.. :) |
Quote:
|
fantozzi docet....non so chi è stato più divertente.. :rovatfl:
|
Quote:
e poi niente saldatore... magari ce l'avessi! ascolta ma una volta fatti tutti sti preparativi... :icon_smile_drop: ...come pensiamo di serrare la candela?? :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
e dai ma ci siamo o ci facciamo??? :brig: :biggrinangel: :beer: |
Quote:
se no fai tutto a caso e stop, prima o poi azzecchi la compressione, una volta che smette di accendersi al contrario o di avere la potenza di 10 zanzare... |
Quote:
mantenetemi la panza!!! la potenza di 10 zanzare :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: comunque se avrò l'occasione (ci spero ma non credo) e il tempo proverò!!!! mi piacerebbe ma credo che ci sarà qualcuno prima di me che ci riuscirà...in tal caso aggiornate il post!! io per il momento mi sposto nel post delle barzellette... :biggrinangel: :beer: |
Quote:
Manometro a parte che non so il fondoscala, volendo il resto in un oretta potrei anche farlo, ma anche meno, purtroppo non ho candele da sacrificare. |
non ho mai saldato e non me ne intendo ma non è che poi serrando la candela se ne parte via la saldatura?
fare una saldatura su un particolare del genere non altera la candela? non so che temperature si raggiungo e se si hanno deformazioni... |
facciamo una colletta per una candela da sacrificare? prendiamo direttamente un tubetto di ferro filettato diametro candela? XD
|
Quote:
c'è crisi! prima o poi qualcuno farà un passo! mah speriamo... :beer: |
comunque tornando un'attimo seri...se angelo89 è daccordo si intende...:brig: :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
ha ragione jackal ci vuole la candela originale primo perchè replicare una filettatura per candele turbo quella ce lo possiamo scordare proprio, secondo perchè con una filettatura bucata (dove trovarla non lo so) falsi il rapp di compressione dato che non sai quanto deve calare in camera di scoppio e poi una semplice filettatura (vorrei vedere chi sa farla del passo giusto come le candele std) non ha la battuta per serrare...osserva bene una candela... e poi vabbè serrare a me sembra comunque problematico... |
Quote:
|
ascolta, sarebbe utile saldare la candela direttamente alla chiave a t...io farei così...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44 AM. |