Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 03-12-13, 04:49 PM   #1
Utente Junior

Simocerians ha una pessima reputazione!
predefinito Consiglio su acquisto servi e radiocomandi

Giorno a tutti volevo chiedervi gentilmente di consigliarmi 2 servi digitali e un radiocomando,il prezzo totale deve stare intorno alle 150€ grazie milla

Inviato da mio iPad usando Forum
Simocerians non è in linea  
Vecchio 03-12-13, 05:07 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di bc71

bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simocerians Visualizza il messaggio
Giorno a tutti volevo chiedervi gentilmente di consigliarmi 2 servi digitali e un radiocomando,il prezzo totale deve stare intorno alle 150€ grazie milla

be come servi a mio parere e meglio non cercare di risparmiare tanto perché una macchina che perde il controllo e sbatte perché si brucia il servo puo costare molto di più alla fine ( poi tutto si usura e tutto si finisce e non si puo escludere fatalita e affidabilità garantita al 100% ) i servi digitali che vanno per la maggiore e anno un buona qualità/prezzo sono i savox che costano più o meno tutti uguali a seconda della forza che esprimono tranne quello da 30kg che puo costare intorno le 90 100 euro gli altri vanno dai 60 euro l uno alle 70 euro a discrezione di prezzo di chi le vende !! radiocomandi buoni a spender poco vedo bene il sanwa modello base a volantino ( non ricordo il nome del modello ) e va sui 100 euro più o meno !!!! a conti fatti si passa le 200 euro ma trovo a mio parere il tutto un buon impianto radio sempre a mio parere anche molto affidabile senza spendere 1000 euro !! penso che al di sotto di ques impianto radio si spenda meno ma i rischi siano più elevati !!! fatti un giro nel mercatino dell elettronica sul forum puo darsi che trovi roba buona a buon mercato !!!
bc71 non è in linea  
Vecchio 03-12-13, 05:08 PM   #3
Utente Junior

Simocerians ha una pessima reputazione!
predefinito

Ok grazie mille

Simocerians non è in linea  
Vecchio 03-12-13, 05:22 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

una dx3c a 100 euro la trovi
poi come servi ci sono dei discreti hitec, non sono digitali ma avranno buone prestazioni, e con 30 euro l'uno te la cavi

in teoria non è consigliabile, ma se trovi un utente affidabile che vende una coppia di servi buoni a metà prezzo fai l'affare
Vecchio 03-12-13, 06:29 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

valuta la mia proposta attentamente!!
con 150 non puoi avere tutto e per di piu con prodotti buoni che durano nel tempo!!!
la dx3 e una buona radio ma non una top radio come ko,futaba o sanwa!!!
tom1 non è in linea  
Chiudi la discussione