Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-13, 05:07 PM   #2
bc71
Utente Senior

L'avatar di bc71

bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simocerians Visualizza il messaggio
Giorno a tutti volevo chiedervi gentilmente di consigliarmi 2 servi digitali e un radiocomando,il prezzo totale deve stare intorno alle 150€ grazie milla

Inviato da mio iPad usando Forum
be come servi a mio parere e meglio non cercare di risparmiare tanto perché una macchina che perde il controllo e sbatte perché si brucia il servo puo costare molto di più alla fine ( poi tutto si usura e tutto si finisce e non si puo escludere fatalita e affidabilità garantita al 100% ) i servi digitali che vanno per la maggiore e anno un buona qualità/prezzo sono i savox che costano più o meno tutti uguali a seconda della forza che esprimono tranne quello da 30kg che puo costare intorno le 90 100 euro gli altri vanno dai 60 euro l uno alle 70 euro a discrezione di prezzo di chi le vende !! radiocomandi buoni a spender poco vedo bene il sanwa modello base a volantino ( non ricordo il nome del modello ) e va sui 100 euro più o meno !!!! a conti fatti si passa le 200 euro ma trovo a mio parere il tutto un buon impianto radio sempre a mio parere anche molto affidabile senza spendere 1000 euro !! penso che al di sotto di ques impianto radio si spenda meno ma i rischi siano più elevati !!! fatti un giro nel mercatino dell elettronica sul forum puo darsi che trovi roba buona a buon mercato !!!
bc71 non è in linea