Forum Modellismo.net
>
Categoria Automodelli a Scoppio
>
Automodelli a scoppio
>
Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Durango vs mugen
Nome utente
Ricordati?
Password
Registrazione
FAQ
Mercatino
Community
Calendario
Link del forum
Gruppi
Immagini e Album
Vai alla pagina. . .
Strumenti della discussione
09-07-13, 12:31 PM
#
1
filetto
Utente Junior
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 14
Durango vs mugen
Per tutti i possessori di Mugen adesso potranno provare anche la Durango
Ultima modifica di filetto; 09-07-13 a
01:18 PM
09-07-13, 01:19 PM
#
2
filetto
Utente Junior
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 14
Anche Xray su strada simile
09-07-13, 05:56 PM
#
3
tom1
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
come mai?
09-07-13, 06:34 PM
#
4
Zoiberg
Utente
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Roma
Messaggi: 747
erano invidiosi
__________________
Mugen Mbx6 r / Werks B5 / GRP / Byron
09-07-13, 06:36 PM
#
5
gheghe75
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
Scusate ma, di cosa state parlando? Degli ammo o cosa?
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
09-07-13, 06:42 PM
#
6
dark
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
Quote:
Originariamente inviata da
gheghe75
Scusate ma, di cosa state parlando? Degli ammo o cosa?
guarda la geometria del fusello ...... ti pare la classica Xray?
__________________
Sworkz S350BK1 2012 / Werks B5-B6 / new Plus 4 BTT
Team Magic E4RS2...clicca qui
la durango in azione......clicca qui
FG EVO 1/5 in azione......clicca qui
09-07-13, 06:43 PM
#
7
balù
Utente
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Monticello d'Alba
Messaggi: 759
Penso dei pivot
__________________
... e per la Madonna...hip hip urrà
!!
09-07-13, 07:15 PM
#
8
tom1
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
gia era un miscuglio prima ora e ancora di piu!!!
e peggio degli ammo che ho fatto io alla mucca!!!
sono di 4 marchi diversi losi,jq,kyosho,mugen e aggiungiamo canne rb!!!
«
Discussione precedente
|
Prossima discussione
»
Strumenti della discussione
Visualizza la versione stampabile
Regole d'invio
Non puoi
inserire discussioni
Non puoi
inserire repliche
Non puoi
inserire allegati
Non puoi
modificare i tuoi messaggi
BB code
è
attivo
Le smilie
sono
attive
Il codice
IMG è
attivo
il codice HTML è
disattivato
Trackbacks
are
attivo
Pingbacks
are
attivo
Refbacks
are
disattivato
Regole del forum
Discussioni simili
Discussione
Ha iniziato questa discussione
Forum
Risposte
Ultimo messaggio
Durango dex 408
Vitelius
Automodelli elettrici 1/8 Off Road
3
14-04-13
12:18 AM
Mugen Mtx4r VS Mugen Mtx5
lordmarin
Automodelli a scoppio 1/10 Touring
4
16-10-12
02:51 PM
Molle Mugen mbx6/mbx6t-Mugen[rc generale]
one road one rc
News dal mondo del modellismo
10
26-06-12
10:56 AM
durango dex 408
wunsche
Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
1
24-09-10
09:44 PM
compatibilità pezzi ricambio mugen mrx3 e mugen mrx4
fastandfurious200
Automodelli a scoppio 1/8 On Road
4
24-07-10
10:44 PM
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le
06:28 PM
.
Modellismo.net
-
Archivio
-
Vai in cima
Chi Siamo
|
Pubblicità
|
Scambio banner
|
Disclaimer
|
Regolamento
|
P.IVA 00319251203