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Vecchio 02-06-13, 10:47 AM   #1
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Valem79 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Marche Macchine

Eccomi di nuovo.
Stavo cercando i siti ufficiali delle varie marche per leggere un po e capirci qualcosa.Fino ad adesso ho trovato Mugen Seiki,Thunder Tiger,Kiosho,Losi,Team Associated,Jq,Xray,Hpi,Radiosistemi almeno credo di aver trovato i siti.
Ne dimentico qualcuno?Avete una lista voi?
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Vecchio 02-06-13, 02:50 PM   #2
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SworkZ S350
O.S SPEED .21
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Vecchio 02-06-13, 04:46 PM   #3
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gs racing , team durango
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Vecchio 02-06-13, 10:18 PM   #4
marco42
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Vecchio 02-06-13, 10:44 PM   #5
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Ultima modifica di dark; 02-06-13 a 10:47 PM
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Vecchio 02-06-13, 11:16 PM   #6
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L'Acme e' quella di Wile il coyote???
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Vecchio 02-06-13, 11:17 PM   #7
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L'Acme e' quella di Wile il coyote???
anche, ma é anche stà roba qui ......

ACME TECH (SHENZHEN) CO., LTD. -- ACME TECH


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Vecchio 02-06-13, 11:23 PM   #8
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Valem79 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Ancora un'altra domanda.
In ordine mi dite secondo voi quali sono le tre che voi considerate migliori?Sia delle rtr che non.
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Vecchio 02-06-13, 11:28 PM   #9
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Kit:LOSI 8ight 3.0
Mugen mbx6
Kyosho inferno mp9 tk3

RTR:losi 8ight 2.0 rtr
RB one
Jq the car
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MODELLO: GS racing stormevo 25
MOTORE: NOVAROSSI plus 4 factory tuned
SERVI e RADIO: power hd,TGF2
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Vecchio 02-06-13, 11:53 PM   #10
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Mmmmm diciamo che con le rtr che hai scritto con 400/500€ me la dovrei cavare,ma con le kit mi sa che se ne vanno quasi mille.
La losi kit lho vista.E anche buona oltre che bella?Ma a quella cosa dovrei mettere in più?O cmq in generale a una kit.Quali sono le cose che mancano?
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Vecchio 03-06-13, 12:00 AM   #11
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Mmmmm diciamo che con le rtr che hai scritto con 400/500€ me la dovrei cavare,ma con le kit mi sa che se ne vanno quasi mille.
La losi kit lho vista.E anche buona oltre che bella?Ma a quella cosa dovrei mettere in più?O cmq in generale a una kit.Quali sono le cose che mancano?
ragazzo .....


fiondatici al volo prima che finiscono. .......

Losi 8ight 2.0 RTR LOSB0084

€487,00, ha un telecomando ottimo, una buonissima cassetta, un motore che non sfigura ......

e quando sarà finita l'auto, ...... ti ricomprerai una kit, nel frattempo ti sarai imparato tutto il necessario ..... soltanto il radiocomando che ti danno nella scatola vale 200 euro, la cassetta ne vale 50, é la miglior RTR non per auto (che cmq é tra le migliori), ma per la dotazione che ti danno nella scatola!

se invece parliamo soltanto di modello la 2.0 é sorpassata dalla 3.0 ... se vuoi un modello RTR che sia piu recente allora la RB e la Associated 8.2 RTR sono migliori come auto in se e per se, in quanto quando rompi i pezzi compri direttamente quelli della KIT ....
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Vecchio 03-06-13, 12:03 AM   #12
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La losi è un buon kit sia la 2.0eu che la 3.0 che é naturalmente ancora meglio...
Di solito i kit si vendono in scatola di montaggio e tu ci devi aggiungere motore,scarico,ricevente,radio,servi e devi vernicare la scocca...
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Vecchio 03-06-13, 12:41 AM   #13
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Di che marca è la rb?
Scusate una cosa forse ancora io non ho capito ma su una rtr posso fare modifiche?
Non so,motore marmitta etc. oppure se volessi cambiare qualcosa non potrei?

Ultima modifica di Valem79; 03-06-13 a 01:04 AM
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Vecchio 03-06-13, 01:16 AM   #14
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Di che marca è la rb?
Scusate una cosa forse ancora io non ho capito ma su una rtr posso fare modifiche?
Non so,motore marmitta etc. oppure se volessi cambiare qualcosa non potrei?
la RB é la RB .... la macchina si chiama "ONE" .... RB ONE RTR

sulle RTR puoi fare modifiche tipo servi motore, ma su determiante RTR non puoi fare modifiche al telaio per renderla piu resistente perché sono auto vecchie ... roba di oltre 10 anni ......

esistono invece auto RTR uscite recentemente che sono derivate dai modelli in KIT recenti, che sono identiche se non diverse soltanto per i materiali impiegati meno "nobili", tu quando rompi un pezzo, ci metti quello del kit che é qualitativamente piu elevato .....

per farti capire, la RB ONE RTR ha le stesse plastiche della RB ONE R, e ti posso confermare che sono indistruttibili, mentre ha la piastre convergenza in plastica come altre RTr, ma quando la rompi su altre RTr ic devi rimettere quella in plastica, sulla RB ci metti quella della KIT che é in ergal 7075 e non plastica o alluminio 6061 .... capito?

oltretutto l'auto é concettualmente nuova, quindi geometrie, setup sono recenti e quindi piu performanti......e con un sipporto da parte della casa che si sviluppa nel tempo, altre RTR tipo Eb4, kyosho, e cosi via sono auto "morte", cosa intendo?

intendo per esempio che la tua RTr vecchia di 10 anni, non ti passa bene sulle buche e vuoi cambiare molle, cosa ti inventi?? devi andarti a cercare delle molle moderne che si adattino ai tuoi ammortizzatori, invece nel caso della RB (porto esempio, non per forza RB) la casa mette a disposizione un ampia gamma di molle che utilizzano anche i top driver e che si adattano perfettamente alla tua auto, cosi valga per le barre antirollio, ecc ecc
per esempio su un altro topic parlavo del problema serbatoio della EB4, in 10 anni non lo hanno mai risolto, si rompe immediatamente basta che prendi un colpo, se la tua RTR recente ha qualche problema o lo cambi con quello della KIT oppure la casa madre probabilmente interviene a sistemare le cose ..... insomma esiste un supporto dietro (serbatoio mugen a parte )
__________________

Ultima modifica di dark; 03-06-13 a 01:27 AM
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Vecchio 03-06-13, 10:29 AM   #15
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Grazie Dark.Molto ferrato in materia.:-) Quindi la Rb one rtr e la Associated 8.2 rtr sono le uniche che potrei tenermi anche dopo senza dovermene ricomprare un'altra giusto?
Quindi sulle altre rtr che mi consigliato,Jq the car e Losi 8ight 2.0,questa cosa non si può fare giusto?
Perché ancora sono indeciso tra una nuova rtr tra quelle che hai detto o una kit usata.Diciamo che sono più orientato verso il nuovo.
Valem79 non è in linea   Rispondi quotando
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