Quote:
Originariamente inviata da Valem79
Di che marca è la rb?
Scusate una cosa forse ancora io non ho capito ma su una rtr posso fare modifiche?
Non so,motore marmitta etc. oppure se volessi cambiare qualcosa non potrei?
|
la RB é la RB .... la macchina si chiama "ONE" .... RB ONE RTR
sulle RTR puoi fare modifiche tipo servi motore, ma su determiante RTR non puoi fare modifiche al telaio per renderla piu resistente perché sono auto vecchie ... roba di oltre 10 anni ......
esistono invece auto RTR uscite recentemente che sono derivate dai modelli in KIT recenti, che sono identiche se non diverse soltanto per i materiali impiegati meno "nobili", tu quando rompi un pezzo, ci metti quello del kit che é qualitativamente piu elevato .....
per farti capire, la RB ONE RTR ha le stesse plastiche della RB ONE R, e ti posso confermare che sono indistruttibili, mentre ha la piastre convergenza in plastica come altre RTr, ma quando la rompi su altre RTr ic devi rimettere quella in plastica, sulla RB ci metti quella della KIT che é in ergal 7075 e non plastica o alluminio 6061 .... capito?
oltretutto l'auto é concettualmente nuova, quindi geometrie, setup sono recenti e quindi piu performanti......e con un sipporto da parte della casa che si sviluppa nel tempo, altre RTR tipo Eb4, kyosho, e cosi via sono auto "morte", cosa intendo?
intendo per esempio che la tua RTr vecchia di 10 anni, non ti passa bene sulle buche e vuoi cambiare molle, cosa ti inventi?? devi andarti a cercare delle molle moderne che si adattino ai tuoi ammortizzatori, invece nel caso della RB (porto esempio, non per forza RB) la casa mette a disposizione un ampia gamma di molle che utilizzano anche i top driver e che si adattano perfettamente alla tua auto, cosi valga per le barre antirollio, ecc ecc
per esempio su un altro topic parlavo del problema serbatoio della EB4, in 10 anni non lo hanno mai risolto, si rompe immediatamente basta che prendi un colpo, se la tua RTR recente ha qualche problema o lo cambi con quello della KIT oppure la casa madre probabilmente interviene a sistemare le cose ..... insomma esiste un supporto dietro (serbatoio mugen a parte

)