tralasciando per ultimo il discorso gomme che sono la cosa FONDAMENTALE:
innanzi tutto devi preparare il buggy (vedi cuscinetti scorrevoli, rifare olio diff, oli ammo ecc ecc) per far si di avere affidabilità al top direi:
avere il materiale DECENTE
1,5 litro di miscela
candela nuova
frizione revisionata o nuova compresi cuscinetti frizione nuovi e se ci sono tanti iscritti quindi con parecchie fasi eliminatorie pure doppio cambio
filtri aria fai da te almeno 2/3 a gara (non conviene prendere gli usa e getta)
spese viaggio
pranzo
redbull per il doping psicofisico

poi mmhh ..... ehm......
le Gomme:
se sai già, perché hai provato già su quella pista, almeno 2 treni, uno per qualifiche ed almeno una manche eliminatoria, 1 treno per le altre fasi eliminatorie, 1 per finali, se invece la pista consuma poco od é una gara del salame te la cavi pure con un solo treno di gomme, se invece sei a campionati importanti, ti servono un treno ogni qualifica o fase eliminatoria.
se invece non conosci la pista non conosci il fondo, non conosci che gomme girano bene su quella pista, benvenuto nel Club di chi (e mi ci metto pure io


) comincia ad andar decentemente su quella pista quando stanno a fà le premiazioni e campi arraggiandoti con scelte al limite della fortuna


ogni treno di gomme intorno ai 35 euro o giu di li!
quindi come vedi dipende da quanto vuoi spenderci