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Vecchio 11-03-13, 02:24 PM   #1
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chi sa dirmi dove trovo l articolo del set up spiegato dal pilota jq?
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Vecchio 11-03-13, 02:27 PM   #2
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Vecchio 11-03-13, 04:17 PM   #3
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grazie
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Vecchio 11-03-13, 04:33 PM   #4
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Cosa non ti Ŕ chiaro? Se posso, aiuto..
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Vecchio 11-03-13, 05:35 PM   #5
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siccome sono uno scordino mi volevo ripassare alcune cosette!!!
pero visto che ci sono ti chiedo se ho problemi con il posteriore nella mbx7
cosa devo fare per tenerlo un po piu calmo?
se passo al 5-5-2 e piu tranquilla?
oli ammo 550-600
pompanti 8x1,2 mugen
ps. monto barre 2,2- 2,6 al post molle ant 9,25 e post 10,75 ,akerman girato al contrario,barilotto foro esterno 19 mm ,foro recupero in buco alto conv post 3-1 il resto di scatola!!!
uso barilotto post mbx6 sul buco basso!!
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Vecchio 11-03-13, 05:43 PM   #6
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Wow bellissimo questo articolo, specie per chi come me ha quasi tutto da imparare.....

Piccolissimo OT.... come considerate JQ come prodotto? lo guardavo in altri siti e, al mio occhio non certo esperto, sembra comunque interessante...
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Vecchio 11-03-13, 05:57 PM   #7
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...guida fatta bene, c'Ŕ qualcosa che per˛ nn mi convince, non s˛ se Ŕ stato tradotto male... copio ed incollo:

"
Meno inserimento in curva

Olio meno denso nel differenziale anteriore
Meno caster
Raddrizzate gli ammortizzatori anteriori sul supporto
Tirante superiore anteriore pi¨ in basso sul supporto Ammortizzatori
Piastrina di Ackerman pi¨ corta
Tiranti sterzo pi¨ indietro sulla piastrina Ackerman
Barra antirollio posteriore pi¨ sottile
Coricare gli ammortizzatori posteriori sul supporto ammortizzatori"

elenco quello che secondo me non Ŕ corretto, correggetemi se sbaglio

- olio meno denso nel diff. anteriore inserisce di pi¨
- meno caster inserisce di pi¨
- raddrizzare gli ammo sul supporto inserisce di pi¨
- coricare gli ammo posteriori sul supporto inserisce di pi¨
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VISITA IL MIO SITO
http://www.bryanrcgraphics.tk/
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Vecchio 11-03-13, 07:35 PM   #8
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Vecchio 11-03-13, 11:17 PM   #9
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pero visto che ci sono ti chiedo se ho problemi con il posteriore nella mbx7
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se passo al 5-5-2 e piu tranquilla?
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ps. monto barre 2,2- 2,6 al post molle ant 9,25 e post 10,75 ,akerman girato al contrario,barilotto foro esterno 19 mm ,foro recupero in buco alto conv post 3-1 il resto di scatola!!!
uso barilotto post mbx6 sul buco basso!!
Con 5-5-2 rallenti la macchina, la tranquillizzi tutta... Alza i porta fuselli posteriori...
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Vecchio 11-03-13, 11:26 PM   #10
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tom1 diventerÓ qualcuno prima o dopo!
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ok!!
comunque lo ho gia fatto ahhahahahha
ancora la devo provare pero ho sentito dire da chi la ha provata con il boomerang invertito che e piu cattivella (reattiva )e perdi un po il post!!!
io e batlle andiamo a braccetto ahhahahahhahahh
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Vecchio 12-03-13, 07:09 AM   #11
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ok!!
comunque lo ho gia fatto ahhahahahha
ancora la devo provare pero ho sentito dire da chi la ha provata con il boomerang invertito che e piu cattivella (reattiva )e perdi un po il post!!!
io e batlle andiamo a braccetto ahhahahahhahahh
Diventa pi¨ sensibile e precisa... Vuol guidata dopo...
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