manuale set up
chi sa dirmi dove trovo l articolo del set up spiegato dal pilota jq?
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grazie:smilese:
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Cosa non ti è chiaro? Se posso, aiuto..
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siccome sono uno scordino mi volevo ripassare alcune cosette!!!:rovatfl:
pero visto che ci sono ti chiedo se ho problemi con il posteriore nella mbx7 cosa devo fare per tenerlo un po piu calmo? se passo al 5-5-2 e piu tranquilla? oli ammo 550-600 pompanti 8x1,2 mugen ps. monto barre 2,2- 2,6 al post molle ant 9,25 e post 10,75 ,akerman girato al contrario,barilotto foro esterno 19 mm ,foro recupero in buco alto conv post 3-1 il resto di scatola!!! uso barilotto post mbx6 sul buco basso!!;) |
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Piccolissimo OT.... come considerate JQ come prodotto? lo guardavo in altri siti e, al mio occhio non certo esperto, sembra comunque interessante... |
...guida fatta bene, c'è qualcosa che però nn mi convince, non sò se è stato tradotto male... copio ed incollo:
" Meno inserimento in curva Olio meno denso nel differenziale anteriore Meno caster Raddrizzate gli ammortizzatori anteriori sul supporto Tirante superiore anteriore più in basso sul supporto Ammortizzatori Piastrina di Ackerman più corta Tiranti sterzo più indietro sulla piastrina Ackerman Barra antirollio posteriore più sottile Coricare gli ammortizzatori posteriori sul supporto ammortizzatori" elenco quello che secondo me non è corretto, correggetemi se sbaglio - olio meno denso nel diff. anteriore inserisce di più - meno caster inserisce di più - raddrizzare gli ammo sul supporto inserisce di più - coricare gli ammo posteriori sul supporto inserisce di più |
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ok!!
comunque lo ho gia fatto ahhahahahha ancora la devo provare pero ho sentito dire da chi la ha provata con il boomerang invertito che e piu cattivella (reattiva )e perdi un po il post!!! io e batlle andiamo a braccetto ahhahahahhahahh:nuova0um: |
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