06-02-13, 10:45 PM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
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No perche se togli la testa ce il sotto testa
E piu semplice usare una chiave poliedrica da 2, 5mm
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06-02-13, 10:48 PM
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#17
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Utente
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 900
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Hai ragione
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Mp9 tki3
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06-02-13, 10:48 PM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
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Quote:
Originariamente inviata da Dr.HouseMD
Ma scusate,se si smonta la testa non viene meglio a svitare le viti? perche farsi tanti problemi? 
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certo che se togli la testa, la vite viene via facilmente, ma te ogni volta che vuoi svitare il motore dai banchetti togli la testa?..io no.
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al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
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06-02-13, 10:53 PM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 1,563
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si ma non è che la vite si spana da un giorno all'altro...se io vedo che la vite fa brutti scherzi faccio di tutto per non peggiorare le cose
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06-02-13, 10:58 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
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Quote:
Originariamente inviata da Dr.HouseMD
si ma non è che la vite si spana da un giorno all'altro...se io vedo che la vite fa brutti scherzi faccio di tutto per non peggiorare le cose
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questo è un altro discorso. Spendi 10E per una chiave con il pallino e sei apposto!
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al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
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06-02-13, 11:00 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 1,563
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io non ho mai spanato nulla...se si usano giraviti di buona fattura questo non succede...
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06-02-13, 11:01 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
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Quote:
Originariamente inviata da Dr.HouseMD
io non ho mai spanato nulla...se si usano giraviti di buona fattura questo non succede...
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io invece se provo a svitare il motore sul banchetto, qualunque chiave lavora storta e dunque spani la vite.
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al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
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06-02-13, 11:02 PM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Zelo buon Persico
Messaggi: 1,254
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
........di chi lavora coi piedi.... 
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o di chi vuole lavori fatti per bene.. tu una carrozzeria la tagli senza ripassarla con il dremel? nel bene o nel male il dremel è utile a 360°, mi sembra fuori discussione questo... poi se capita che una vite si spana (perchè può capitare la vite fallata o consumata ecc ecc) si fa una tacca e via
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MBX6
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06-02-13, 11:03 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
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Quote:
Originariamente inviata da ceso88
o di chi vuole lavori fatti per bene.. tu una carrozzeria la tagli senza ripassarla con il dremel? nel bene o nel male il dremel è utile a 360°, mi sembra fuori discussione questo... poi se capita che una vite si spana (perchè può capitare la vite fallata o consumata ecc ecc) si fa una tacca e via 
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io invece lavoro con i piedi, e per ripassare la carrozzeria uso la carta vetrata di grana molto fine.
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06-02-13, 11:04 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Quote:
Originariamente inviata da ceso88
o di chi vuole lavori fatti per bene.. tu una carrozzeria la tagli senza ripassarla con il dremel? nel bene o nel male il dremel è utile a 360°, mi sembra fuori discussione questo... poi se capita che una vite si spana (perchè può capitare la vite fallata o consumata ecc ecc) si fa una tacca e via 
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non le taglio io le carrozze.. 
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Mugen Seiki
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06-02-13, 11:04 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 1,563
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Aiuto!! Vite carter spanata
Non sono d'accordo...io non le ho mai spanate nonostante il cacciavite lavori storto...parlo di cacciaviti losi e hype
Written by Tapatalk
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06-02-13, 11:06 PM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Zelo buon Persico
Messaggi: 1,254
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Quote:
Originariamente inviata da marchino808
io invece lavoro con i piedi, e per ripassare la carrozzeria uso la carta vetrata di grana molto fine.
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con i piedi? direi di no anzi...! il concetto è lo stesso solo che col dremel si fa moooolto prima
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MBX6
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06-02-13, 11:09 PM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
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Quote:
Originariamente inviata da Dr.HouseMD
Non sono d'accordo...io non le ho mai spanate nonostante il cacciavite lavori storto...parlo di cacciaviti losi e hype
Written by Tapatalk
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io uso cacciaviti Hudy e EDS, sarò defi****** io....può essere. La testa del motore crea volume, dunque se infili le chiavi nella vite del banchetto motore quest'ultima entra storta.
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06-02-13, 11:12 PM
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#29
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
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Quote:
Originariamente inviata da ceso88
con i piedi? direi di no anzi...! il concetto è lo stesso solo che col dremel si fa moooolto prima
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si quello è vero, impieghi meno tempo e forse viene anche un lavoro migliore. Comunque secondo me nel nostro hobby il dremel è utile.
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06-02-13, 11:12 PM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 1,563
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Aiuto!! Vite carter spanata
Ma lo so che entra storta però in assenza dei cacciaviti a pallina cerco d farlo lavorare il piu dritto possibile...ovviamente non sto assolutamente dicendo che questo metodo sia esatto
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