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Vecchio 06-02-13, 08:37 PM   #1
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Come faccio a levare la vite da li??
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Vecchio 06-02-13, 08:42 PM   #2
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usa il dremel. Metti il gommino di protezione alla scarico, se entra della "robaccia" sono dolori!
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al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
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Vecchio 06-02-13, 08:47 PM   #3
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Non ho il dremel
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Vecchio 06-02-13, 08:51 PM   #4
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a casa hai un cacciavite a taglio?!..se si prendilo e batti con un martello sul manico del cacciavite in modo che nella vite si crei un taglio, dopodiché svita.
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Vecchio 06-02-13, 09:06 PM   #5
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Vecchio 06-02-13, 09:07 PM   #6
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Vecchio 06-02-13, 09:34 PM   #7
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Vecchio 06-02-13, 09:45 PM   #8
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se purtroppo ale98 non ha il dremel, non può lasciare la vite spanata. Allora gli ho consigliato un altro metodo più "casereccio"
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Vecchio 06-02-13, 09:55 PM   #9
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se purtroppo ale98 non ha il dremel, non può lasciare la vite spanata. Allora gli ho consigliato un altro metodo più "casereccio"
no no attenzione non volevo mica offendere nessuno... era per dire che se uno fà le cose a modo il dremel si userà solo per le gomme..
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Vecchio 06-02-13, 10:07 PM   #10
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no no attenzione non volevo mica offendere nessuno... era per dire che se uno fà le cose a modo il dremel si userà solo per le gomme..
ho inteso male io. Con i cacciaviti "normali" e difficile svitare un motore sul banchetto perché sei ostacolato dalla testa del motore che ti obbliga a lavorare storto. Bisognerebbe usare le chiavi con la pallina, come questa: http://www.gbracingmodel.it/dettagli...&categoria=209
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Vecchio 06-02-13, 10:09 PM   #11
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ho inteso male io. Con i cacciaviti "normali" e difficile svitare un motore sul banchetto perché sei ostacolato dalla testa del motore che ti obbliga a lavorare storto. Bisognerebbe usare le chiavi con la pallina, come questa: http://www.gbracingmodel.it/dettagli...&categoria=209
Esatto!
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Vecchio 06-02-13, 10:37 PM   #12
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Vendono chiavi a grip o pappagallo regolabili con becco fino .
Per il resto vendono I gira viti consigliati da marchino
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Vecchio 06-02-13, 10:39 PM   #13
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Ma scusate,se si smonta la testa non viene meglio a svitare le viti? perche farsi tanti problemi?
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Motori
: Nitro Star F3.5 - Sirio CL7B - TT Pro BX12
Radio:
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Vecchio 06-02-13, 10:42 PM   #14
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Ma scusate,se si smonta la testa non viene meglio a svitare le viti? perche farsi tanti problemi?
Si ti faciliti la vita, ma poi potresti rovinare il motore mandando della sporcizia dentro, c'è questo rischio
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Vecchio 06-02-13, 10:43 PM   #15
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L'avatar di dark
 
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dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
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smonta il motore dal telaio, la sede della vite spanata é passante fino a sotto almeno dovrebbe, da sotto lo annaffi con il wd40, scaldi, wd, scaldi, poi tenendo ferma la vite con un pappagallo cominci a far ruotare per quel poco che puo il banchino, e fai giro e controgiro ........ prova cosi!
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