06-02-13, 08:37 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 900
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Aiuto!! Vite carter spanata
Come faccio a levare la vite da li??
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Mp9 tki3
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06-02-13, 08:42 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
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usa il dremel. Metti il gommino di protezione alla scarico, se entra della "robaccia" sono dolori!
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al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
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06-02-13, 08:47 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 900
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Non ho il dremel
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Mp9 tki3
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06-02-13, 08:51 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
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a casa hai un cacciavite a taglio?!..se si prendilo e batti con un martello sul manico del cacciavite in modo che nella vite si crei un taglio, dopodiché svita.
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al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
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06-02-13, 09:06 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Zelo buon Persico
Messaggi: 1,254
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Quote:
Originariamente inviata da ale98
Non ho il dremel
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segnalo come prossimo acquisto da fare! 
è il salvavita di noi modellisti
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MBX6
HPI SAVAGE FLUX HP
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06-02-13, 09:07 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 900
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Risolto!!
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Mp9 tki3
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06-02-13, 09:34 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Quote:
Originariamente inviata da ceso88
segnalo come prossimo acquisto da fare! 
è il salvavita di noi modellisti 
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........di chi lavora coi piedi....
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Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
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06-02-13, 09:45 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
........di chi lavora coi piedi.... 
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se purtroppo ale98 non ha il dremel, non può lasciare la vite spanata. Allora gli ho consigliato un altro metodo più "casereccio"
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al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
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06-02-13, 09:55 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Quote:
Originariamente inviata da marchino808
se purtroppo ale98 non ha il dremel, non può lasciare la vite spanata. Allora gli ho consigliato un altro metodo più "casereccio"
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no no attenzione non volevo mica offendere nessuno... era per dire che se uno fà le cose a modo il dremel si userà solo per le gomme..
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Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
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06-02-13, 10:07 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
no no attenzione non volevo mica offendere nessuno... era per dire che se uno fà le cose a modo il dremel si userà solo per le gomme.. 
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ho inteso male io. Con i cacciaviti "normali" e difficile svitare un motore sul banchetto perché sei ostacolato dalla testa del motore che ti obbliga a lavorare storto. Bisognerebbe usare le chiavi con la pallina, come questa: http://www.gbracingmodel.it/dettagli...&categoria=209
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al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
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06-02-13, 10:09 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Quote:
Originariamente inviata da marchino808
ho inteso male io. Con i cacciaviti "normali" e difficile svitare un motore sul banchetto perché sei ostacolato dalla testa del motore che ti obbliga a lavorare storto. Bisognerebbe usare le chiavi con la pallina, come questa: http://www.gbracingmodel.it/dettagli...&categoria=209
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Esatto!
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Mugen Seiki
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06-02-13, 10:37 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
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Vendono chiavi a grip o pappagallo regolabili con becco fino .
Per il resto vendono I gira viti consigliati da marchino
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06-02-13, 10:39 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 1,563
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Ma scusate,se si smonta la testa non viene meglio a svitare le viti? perche farsi tanti problemi?
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Auto: Hpi Trophy - Losi 8eight 2.0 EU - Ts4n Plus Gold
Motori: Nitro Star F3.5 - Sirio CL7B - TT Pro BX12
Radio: Monza sx-sport 2.4
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06-02-13, 10:42 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 900
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Quote:
Originariamente inviata da Dr.HouseMD
Ma scusate,se si smonta la testa non viene meglio a svitare le viti? perche farsi tanti problemi? 
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Si ti faciliti la vita, ma poi potresti rovinare il motore mandando della sporcizia dentro, c'è questo rischio
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Mp9 tki3
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06-02-13, 10:43 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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smonta il motore dal telaio, la sede della vite spanata é passante fino a sotto almeno dovrebbe, da sotto lo annaffi con il wd40, scaldi, wd, scaldi, poi tenendo ferma la vite con un pappagallo cominci a far ruotare per quel poco che puo il banchino, e fai giro e controgiro ........ prova cosi!
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