Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-12-12, 12:15 PM   #1
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
Angry Problemi con negozio on-line.

Ciao ragzzi, è un pò che non scrivo sul forum e mi tocca farlo ora per una cosa spiacievole....
Il giorno 19 luglio ho fatto un ordine da questo negozio

Modellismo HS

sul sito c'è scritto consegna in pochi giorni con corriere SDA però io alla data di oggi non ho mai ricevuto niente.

Avevo sentito il ragazzo via cellulare (sul sito come contanti c'è solo quello e la mail) alcuni giorni dopo l'ordine e mi aveva detto che avevano avuto problemi col corriere per alcuni pacchi tra cui il mio in sostanza la sda li deve aver persi da quello che ho capito. Mi ha poi detto che sarebbe stato rispedito a breve perchè l'assicurazione gli aveva già rimborsato tutti i soldi del materiale spedito.

Siccome vedo che non arriva nulla, riprovo a telefonare dopo qualche giorno e mi dice che avevano spedito e che gli altri pacchi rispediti erano già arrivati tutti.

Mi ha detto varie volte che verificava all'SDA il problema ma non mi ha mai richiamato ne ricontattato via mail.

L'ultima volta l'ho chiamato lunedì dicendomi che ieri nel pomeriggio il pacco sarebbe arrivato ma niente.

Ragazzi cosa mi consigliate di fare?
sinceramente non so cosa fare... uff...

Qualcun'altro ha acquistato da questo sito?

Aiuto please...

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-12, 12:23 PM   #2
Utente

L'avatar di Savarc

Savarc diventerà qualcuno prima o dopo!Savarc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Dal 19 luglio . Se hai scelto il pagamento in contrassegno, disdici l'ordine e cambia negozio. Io abito in Sicilia, eppure in tre giorni ho tutto quello che ordino, assurdo non riuscire a risolvere dopo 4 mesi
Vecchio 12-12-12, 12:25 PM   #3
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Eh magari... pagato prima con postepay mi pare....

Vecchio 12-12-12, 12:35 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

addio .............sogni di gloooria !!
passami la battuta ,penso che hai perso tutto a sto punto,se il negoziante non fa nulla per venirti in contro!!!
tutto dipende dalla sua onesta,pero mi pare strano,perche e un negoziante conosciuto!!!
continua a stressarlo per tel !!!
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-12, 01:06 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Capitó anche a me una cosa analoga, non con questo negoziante... Dovetti far telefonare in negozio all'avvocato..
Ma... Non ti ha dato il codice di tracking della spedizione che dice di aver fatto??
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-12, 01:19 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

non ritrovo la discussione ma anche io ho avuto seri problemi con questo negozio, avevo pagato con postepay (350,00), dopo 2 settimane non mi arrivava nulla, mi sono incaxxato da morire, perché oltretutto la roba mi serviva anche urgentemente e visto i buoni prezzi avevo ordinato......

morale della favola, l'ho minacciato come mio solito fare quando qualcuno detiene illegalmente i MIEI SOLDI ..... purtroppo non ottenni risposta ancora, quindi gli dissi che avendo i carabinieri vicino casa mi sarei recai per sporgere denuncia, ma lasciando in sospeso la denuncia dai carabinieri e che gli avrei anticipato il fax della copia della denuncia avvertendolo che il lunedi dopo sarei andato a dare ok per partire, a quel punto mi chiamo il titolare che si invento la scusa che il negozio lo stava gestendo il figlio visto che lui fà altro nella vita ed era stato fuori italia e non sapeva nulla di questa storia e che questa é soltanto una seconda attività, ma di non preoccuparmi e che mi avrebbe fatto la ricarica, ancora tempi scaduti, l'ho chiamato sul cellulare dicendo che ero appena uscita dai carabinieri e la denuncia era partita, dopo 1 ora riavevo i soldi sulla mia postpay, ovviamente non era vero nulla

morale dopo 21 giorni riebbi i miei soldi sulla carta
Vecchio 12-12-12, 01:42 PM   #7
Utente

L'avatar di Savarc

Savarc diventerà qualcuno prima o dopo!Savarc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Pagate solo in contrassegno, con soli 4 euro in più si è in una botte di ferro, io neanche li prendo in considerazione i negozi che non accettano il contrassegno. Nel caso specifico , visti i tempi intercorsi, ci sono TUTTI gli estremi per un rimborso, se è restio denuncialo!!
Vecchio 12-12-12, 01:46 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

be ,prova a minacciarlo dicendogli che vai dai carabinier,poi ci vai per davvero se non ti ri da cio che hai ordinato oppure i soldi!!!
a me e successo e ho risolto perche il carabiniere ha chiamato il tipo!!!
pero devi avere i dati a cui hai pagato,fotocopia tutto !!!
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-12, 01:52 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di RIDDIK57

RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

Pure io ho avuto problemi con quel negozio. Passatemi il termine ma è un perdiballe. Quest'estate acquistai dei cuscinetti avid (che mi sono arrivati sfusi in un sacchetto trasparente il che mi lascia perplesso sull'autenticità del prodotto) e dei pulitori wurth. dato il costo ne comprai 2 bombole da 500 ml. la roba mi arrivò dopo vari solleciti 10 giorni dopo e al posto di 2 bombole wurth da 500 una sola da 750 ml. dato che non sono un fesso che tace ho fatto lamentela e mi risposero che era colpa del magazziniere e che il giorno dopo avrebbe provveduto la spedizione.. anche li, dopo varie sollecitazioni dopo 10 giorni arrivò. per fortuna la roba l'ho ricevuta.. però se per comprare 4 cose devo continuamente correre dietro al negoziante a sto punto compro altrove. io sicuramente non acquisterò più nulla da loro.
Sconsiglio a tutti il suddetto negozio.

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-12, 02:36 PM   #10
Utente Senior

predefinito

speriamo bene... sennò vado dalla guardia di finanza ecche cavolo....

Vecchio 12-12-12, 03:47 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Savarc Visualizza il messaggio
Pagate solo in contrassegno, con soli 4 euro in più si è in una botte di ferro, io neanche li prendo in considerazione i negozi che non accettano il contrassegno. Nel caso specifico , visti i tempi intercorsi, ci sono TUTTI gli estremi per un rimborso, se è restio denuncialo!!
io se posso pago sempre con paypal, in quanto in qualsiasi momento puoi bloccargli i soldi sul loro conto, si ha almeno 40 giorni per aprire il contenzioso....
Vecchio 12-12-12, 04:15 PM   #12
Utente

L'avatar di REIS

REIS è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
io se posso pago sempre con paypal, in quanto in qualsiasi momento puoi bloccargli i soldi sul loro conto, si ha almeno 40 giorni per aprire il contenzioso....
Pure io....
REIS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-12, 07:21 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quoto dark, in parte.... io la denuncia la farei davvero e chiederei pure i danni. Si è tempo perso, e ci vuole tempo e soldi per l avvocato, tutto vero, ma io sinceramente mi sono rotto le paxxxe della gente che vuol far la furba, è ora di darci un taglio. Se vuoi lavorare lavora seriamente e comportati bene.
Vecchio 12-12-12, 10:55 PM   #14
Utente

L'avatar di REIS

REIS è un newbie...
predefinito

io farei così per iniziare...

mandagli una mail...anzi tempestalo...e mettigli il link di questa discussione, così se non vuole essere sputtanato in un forum che tutti leggono...credo se è intelligente..correrà ai ripari...forse...ovviamente non devono esserci in futuro da parte tue ne offese, calunnie o robe del genere...altrimenti passi dalla parte del torto...occhio, che tanti sono furbi anche a girare la frittata.
REIS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-12, 07:07 PM   #15
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ma che aspetti a denunciarlo? sti pezzi di mxxxa fosse successo a me l'avrei fatto chiudere

comunque buono a sapersi, ho visto il link e nn lo clicco più

Ultima modifica di angelokanay; 13-12-12 a 07:45 PM
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi