Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-12-12, 10:05 PM   #1
Utente Junior

rino83 è un newbie...
predefinito consiglio di esperti

salve ragazzi scusate se apro un'altro post,sabato faro un'altro aquisto e sono indeciso su:mugen mbx5 motore e servi compresi 120 euro il motore ha 16 lt ma anche se non va non mi importa ne ho altri,oppure:losi eight 2.0 sempre servi e motore novarossi plus con 2 o 3 lt pero 180 euro.
io giro a napoli ed hanno quasi tutti durango,mugen,losi,pero vedo su internet i ricambi losi dapertutto.
aspetto gli esperti ps.adesso giro con una inferno neo ke ha sbiellato 2 motori,sabato ritiro dal negoziante un motore 5+2luci non ricordo la marca se è un'os oppure un boss o picco,aquisto altro perchè ho paura di stare a piedi come mi è successo gia.
prima settimana sbiello
seconda settimana monto un'altro gx21 ke avevo su un mad force
giro la terza settimana tranquillo
quarta settimana si rompe la corona centrale (di plastica),sostituisco con quella di ferro acciaio non so comunque metallica
quinta settimana sbiello di nuovo,
non voglio recare offesa a chi ha quel capolavoro di motor(ma io ho chiuso)
secondo voi regge la kyosho con un motore 7 luci,io uguale l'ho visto montato su una durango e sembrava stare sempre su 2 ruote.
rino83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-12, 10:07 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di ceso88

ceso88 inizia ad ingranare.
predefinito

cioè l'indecisione è tra mbx5 e losi 2.0? tra un progetto di 10 anni fa e uno che è ancora in commercio? la risposta mi sembra piuttosto ovvia

per la seconda richiesta.... la neo non regge il gx21, reggerà un 7 luci? direi di no

HPI SAVAGE FLUX HP

Ultima modifica di ceso88; 04-12-12 a 10:10 PM
ceso88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-12, 10:16 PM   #3
Utente Junior

rino83 è un newbie...
predefinito

io non ne capisco na ......ma...zza,per questo chiedevo,quindi prendo losi?il negoziante non sa ke ho un'altra auto e gli ho detto precisamente:sei sicuro che la meccanica ed i differenziali reggano per un mesetto?risposta: è perchè non dovrebbe regge?iok monta sabato ritiro l'auto.
ragazzi domenica mattina scrivero di nuovo per vedere questo esperimento
Vecchio 04-12-12, 10:35 PM   #4
Utente Junior

rino83 è un newbie...
predefinito

scusate sempre la mia ignoranza,navigando in internet vedevo la losi 2.0 ed la 1.0 che differenza ce?e quale sia migliore?
Vecchio 05-12-12, 01:43 AM   #5
Utente

L'avatar di Straie

Straie ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a Straie
predefinito

Sei tu sfigato o non sei capace a carburarli, cambiando corona io ho montato un nova P5XLB sull' inferno 7.5 e per adesso ci ho fatto 3 litri senza problemi ( toccando ferro ) e con il gx 21 prima ho fatto 15 litri senza problemi e funziona ancora
Straie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-12, 08:05 AM   #6
Utente Junior

rino83 è un newbie...
predefinito

il primo gx21 che avevo sul mad force mi è campato quasi un'anno,i litri non li ricordo ma erano tanti,poi ha iniziato ad avere spente,ho aperto il motore ed ho visto l'accoppiamento che era a zero,ho sostituito tutto il motore con un'altro gx21 e da qui in poi ne ho fatti fuori 2 col primo 3 pero e deceduto per anzianita il primo motore.pensa che ne avevo altri due perche col primo sono stato na favola,quando leggevo sul forum quello che scrivevano riguardo al gx21 pensavo boooooo sara per marketing ke fanno questo a me non ha mai dato problemi.adesso quando leggo che hanno fatto 15 20 litri dico un'altro che ha avuto fortuna come me (col primo motore).ps tutto questo è stato scritto con un tono scherzoso non voglio offendere nessuno
Vecchio 08-12-12, 04:39 PM   #7
Utente

L'avatar di leo777

leo777 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a leo777 Invia un messaggio tremite Skype a leo777
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rino83 Visualizza il messaggio
scusate sempre la mia ignoranza,navigando in internet vedevo la losi 2.0 ed la 1.0 che differenza ce?e quale sia migliore?
io dico che sei stato parecchio fortunato col gx-21. lo ha mio cugino montato come lo danno di serie una kyosho sport 3,si carbura da schifo,si spenge 3000 volte e ha si e no 3 litri.
per il discorso losi,la 2.0 e' la versione migliorata e aggiornata della 1.0.
non ti sto e elencarle tutte perche sono tante modifiche che gli anno fatto.
se puoi prendi la 2.0.
leo777 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-12, 11:58 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Straie Visualizza il messaggio
Sei tu sfigato o non sei capace a carburarli, cambiando corona io ho montato un nova P5XLB sull' inferno 7.5 e per adesso ci ho fatto 3 litri senza problemi ( toccando ferro ) e con il gx 21 prima ho fatto 15 litri senza problemi e funziona ancora
scusa ma... ormai è abbastanza risaputo che i motori chioscho faccian cahare, non c'è bisogno solo di capire se c'ha sfiga o non sa carburare... non è mica l'unico caso di kyosho con problemi al motore... io tutte le kyosho rtr che ho visto girare avevan tutte problemi al motore, e le 7.5 non solo al motore....
coi motori kyosho è una lotteria... a te è uscito quello fortunato...
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi