Quote:
Originariamente inviata da numerotre
Per come vanno i motori nova con la 9901, il gioco vale comunque la candela. Inoltre io ce l'ho su da un anno e non mi è mai successo nulla, la marma è ancora perfetta. E' anche vero caro Marco che certamente tu sei su un livello di guida di molto superiore e non solo al mio ma anche della maggior parte degli utenti di questo forum e facendo gare è piu facile prendere "tranvate" serie alle quali nessuna marmitta resisterebbe.
Ultimamente mi è venuta voglia di provare la JP-3 o 4 qualcuno ce l'ha o l'ha provata?
|
non parlo per le prestazioni, pero a me s'é proprio devastata, mentre per esempio quelle base sirio che cmq di botte ne ha prese, é ancora perfetta ..... boh.....
per il livello di guida, purtroppo sono un medio F2 nelle garone nazionali, ed un medio f1 nelle gare regionali
per esempio anche le marmitte picco sono molto piu toste, sembra come che la novarossi le faccia proprio piu esili anche quelle che per lei sono le piu "toste", sicuramente chi é esperto di marmitte sà benissimo quanto sia importante lo spessore del materiale e della sua risonanza ....pero caspita ......
e poi dovrebbero cominciare a fare gli attacchi collettore a 4 mollette sulla marmitta e non a 3 come la paggiorparte, sarà un caso ma io con le novarossi o similari a 3 molle distruggevo la guarnizione in silicone tra collettore e marmitta non mi durava piu di 3 litri, ora con la marmitta sirio 2058 a 4 molle, ho la guarnizione che ha 15 litri perché é piu stabile e vibra meno tra corpo marmitta e collettore ed é praticamente perfetta, é soltanto un po cotta .... ma funziona ancora lla grande