Quote:
Originariamente inviata da FoxHound98
Salve ragazzi  .Se tutto va bene dopo il natale dovrebbe arrivare la sworkz s350 bk1.Avevo intenzione di crearmi un pistino vicino casa dove girare nei pomeriggi...ma già da un bel po viene a piovere nel pomeriggio.avete qualche consigli per ricoprire la pista e non farla bagnare?
|
sinceramente credo che coprire una pista off road con salti e dislivelli sia impossibile a meno che non gli si costruisca una struttura sopra.
Piuttosto, se si abita in una zona particolarmente piovosa, è bene costruirla in modo tale che anche quando piove (non tanto) sia cmq possibile girarci.
non sono un ingegnere ma la prima cosa da calcolare saranno le pendenze e nelle zone dove si puo accumulare piu acqua si usano materiali diversi dalla terra, come moquette oppure anche legno o pavimentazioni. Certo la realizzazione ti costera piu tempo e denaro ma magari anche quando fa quelle due gocce che rendono inutilizzabili le piste tu invece potrai girare....e non è poco...
se vedi le piste che ci sono al nord, come in germania o al nord della francia hanno tantissimi fondi diversi e spesso i pezzi con la terra sono quasi la minoranza.