Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-11-12, 04:28 PM   #1
Utente Junior

cicciogui è un newbie...
predefinito domanda

buon giorno a tutti sono nuovo di questo mondo del modellismo dinamico sto per comprare un automodello seguendo le varie discussioni ho optato per una mugen solo che ho un dubbio, dato che vicino casa mia c'è una pista per macchinine on road, i buggy riescono a dare buone prestazioni (sempre a livello di divertimento non di gare) anche su pista? in modo di ovviare agli antipaticissimi inconvenienti di fango dovuti a questa stagione?
cicciogui non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-12, 04:35 PM   #2
Utente Junior

saund_87@ è un newbie...
predefinito

certo, ti puoi divertire ma devi fare delle modifiche sul setup e comprare un motore da rally.
saund_87@ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-12, 04:35 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cicciogui Visualizza il messaggio
buon giorno a tutti sono nuovo di questo mondo del modellismo dinamico sto per comprare un automodello seguendo le varie discussioni ho optato per una mugen solo che ho un dubbio, dato che vicino casa mia c'è una pista per macchinine on road, i buggy riescono a dare buone prestazioni (sempre a livello di divertimento non di gare) anche su pista? in modo di ovviare agli antipaticissimi inconvenienti di fango dovuti a questa stagione?
se vuoi stare dietro ad un modello 1/10 te lo puoi anche scordare. Il buggy è ideato per l'off e anche i motori che ci si montano sopra non hanno allunghi tali da garantirti degne prestazioni in pista (salvo alcuni...).
Tuttavia il telaio del buggy essendo per certi versi simili a quello di una rally game se settata a dovere e con buone gomme potrebbe anche andare su una pista d'asfalto...
Io sinceramente non lo farei mai, piuttosto aspetto per due mesi il sole e vado a fare due "zompi" in pista...di terra però!
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi