sono daccordo con te ma visto il prezzo ci avevo fatto un pensierino... e poi il mio motore è ancora da rodare.
comunque mi sapresti dire qualcosa sulla 9953?
e poi, scusa se ne approfitto, posso mettere un collettore che non sia necessariamente novarossi? non credo che questo penalizzi le prestazioni a parte il discorso dei vari regimi se lungo o corto ma questo vale anche per i collettori nova.
grazie mille
ahaha e ci credo... non l'hanno ancora inventata...infatti ho sbagliato
è la 9853..pero' co sti punti esclamativi.....se uno chiede è perche non sa' mica perche ha bisogno del professore che lo cazzea...
è la 9853..pero' co sti punti esclamativi.....se uno chiede è perche non sa' mica perche ha bisogno del professore che lo cazzea...
Io la 9853 ce l'ho,però non l'ho mai provata su un Novarossi! E' comunque una buona marmitta!
buona questa dei punti esclamativi e che ti rimprovero(non mi permetterei mai )!!!
ahahhahahha
credimi ero sincero,ne fanno cosi tante che con tutti sti numeri vatti a ricordare se esiste o no!!!
...infatti quella che dico io aveva uno strappino che era una disperazione
e la marmitta che oltre a sembrare , se paragonate a quelle di oggi , una supposta si avvitava al carter con delle viti che se anche le saldavi si svitavano lo stesso...