![]() |
marmitta novarossi
1 allegato(i)
buonasera a tutti,
secondo voi con questa marmitta riuscirei ad ottenere buone prestazioni dal mio modesto NOVAROSSI.21 N21B9 ?<br>grazie.<br> |
prenditi direttamente la 9901 extra strong, in questo modo se un giorno deciderai di prendere un plus4 o un bonito avrai già il suo scarico ideale!:bohk7ar:
|
Quote:
|
marmitta novarossi
sono daccordo con te ma visto il prezzo ci avevo fatto un pensierino... e poi il mio motore è ancora da rodare.
comunque mi sapresti dire qualcosa sulla 9953? e poi, scusa se ne approfitto, posso mettere un collettore che non sia necessariamente novarossi? non credo che questo penalizzi le prestazioni a parte il discorso dei vari regimi se lungo o corto ma questo vale anche per i collettori nova. grazie mille |
marmitta novarossi
ciao tom
scusa oltre alla nova quale potrei mettere? |
Penso una ninja oppure una boss
|
Quote:
puoi provare ,per il collettore vanno bene di qualsiasi marca!!! |
marmitta novarossi
ciao ,
ne sei certo? perche io ho una boss 2055 in ottime condizioni.... |
ahaha e ci credo... non l'hanno ancora inventata...infatti ho sbagliato
è la 9853..pero' co sti punti esclamativi.....se uno chiede è perche non sa' mica perche ha bisogno del professore che lo cazzea... |
Quote:
|
Quote:
ahahhahahha credimi ero sincero,ne fanno cosi tante che con tutti sti numeri vatti a ricordare se esiste o no!!!:asd::asd::asd::asd: |
figurati certo che ti credo,
però a volte penso che quasi quasi erano meglio i tempi della "mantua junior strapp":nono9uq: |
io con mantua non sono mai andato d accordo:asd:
|
...infatti quella che dico io aveva uno strappino che era una disperazione
e la marmitta che oltre a sembrare , se paragonate a quelle di oggi , una supposta si avvitava al carter con delle viti che se anche le saldavi si svitavano lo stesso...:mads: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40 AM. |