11-11-13, 07:59 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Pensa che c'è gente che ne spende 170 per un Ko Propo.... Li ricoveriamo d'urgenza? Che dici? E non ti dico quanto costa l'S9353 perché sennò ricoverano anche me....
Sent from my iPhone using Forum mobile app
|
Allora ricovereranno pure me perchè ho 2 Ko rsx! Mai speso soldi in miglior modo per dei servi. 2 savox HV, 1 hitec, 1 ace e 1 orion bruciati in 2 anni. Ko da oltre un anno mai bruciato uno e so mettere i fine corsa come lo sapevo fare 4 anni fa..
11-11-13, 08:11 PM
|
|
Utente
|
Interrompo questa discussione accesa sui servi per porvi una domanda forse stupida ma ho questo dubbio e la faccio...visto che ho tutto il set molle della 6 le anteriori le posso usare lo stesso sulla 7 anche se più lunghe? Darò meno precarico no?
P.s. Io uso futaba e mi trovo benissimo!
Mattia Nepoti
|
|
|
11-11-13, 08:11 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Salvaservo lento? Dai gas dove non devi? Spesso imputiamo problemi di guida a problemi di assetto..
|
Verissimo
|
|
|
11-11-13, 08:26 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nepo91
Interrompo questa discussione accesa sui servi per porvi una domanda forse stupida ma ho questo dubbio e la faccio...visto che ho tutto il set molle della 6 le anteriori le posso usare lo stesso sulla 7 anche se più lunghe? Darò meno precarico no?
P.s. Io uso futaba e mi trovo benissimo!
|
Mattia puoi fare quello che vuoi.. Gianluca ogni tanto le usa, però sai anche tu che non è la stessa molla..
|
|
|
11-11-13, 08:33 PM
|
|
Utente Senior
|
il fatto che usano motore corless non e detto che siano gli stessi!!
gli align sono uguali ai savox!!
|
|
|
11-11-13, 09:06 PM
|
|
Utente
|
I ko dove li trovo ? Comunque per il ragazzo di prima... Ti dico una cosa che fino ad ora ho capito con certezza... Che chi meno spende più spende ... Unica cosa capita con certezza... Devo ricontrollare la molla comunque probabile che sia il mio modo di guidare ...o meglio ho avuto mille problemi in gara...a tal proposito nn mi avete detto se sapete cm risolvere il problema cioè...avevo smontato il servo..rimontato..girava perfetto però quando accendevo la macchina il servo si inceppava...intendo quando la mettevo in moto è..come si può risolvere ? È andato??????
|
11-11-13, 09:35 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da DanteXraCe
I ko dove li trovo ? Comunque per il ragazzo di prima... Ti dico una cosa che fino ad ora ho capito con certezza... Che chi meno spende più spende ... Unica cosa capita con certezza... Devo ricontrollare la molla comunque probabile che sia il mio modo di guidare ...o meglio ho avuto mille problemi in gara...a tal proposito nn mi avete detto se sapete cm risolvere il problema cioè...avevo smontato il servo..rimontato..girava perfetto però quando accendevo la macchina il servo si inceppava...intendo quando la mettevo in moto è..come si può risolvere ? È andato?????? 
|
Allora c'è qualcosa che tocca... I Ko Propo prendili da Fioroni
|
|
|
11-11-13, 09:49 PM
|
|
Utente Senior
|
Puo essere filo servo.la centralina e a posto?
|
|
|
11-11-13, 09:51 PM
|
|
Utente
|
Cioè ??ti dico che dopo ho montato il servo sanwa quello di mio. che ti danno con la mt4 e andava bene...quindi niente toccava...
|
11-11-13, 10:09 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Alex866
e chi te lo dice a te che uno che costa 100 sia piu' affidabile di uno che costa 60? se vi basate solo sui prezzi state messi bene compari
|
Compà!...io mi baso su 17 anni di gare, puoi anche comprare un servo da 200 euri ma se non sei capace a fare un leverismo ed a impostare un finecorsa, il servo lo friggi lo stesso...con questa chiudo e compratevi i servi che vi pare!
|
|
|
11-11-13, 11:14 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da bryan71
Compà!...io mi baso su 17 anni di gare, puoi anche comprare un servo da 200 euri ma se non sei capace a fare un leverismo ed a impostare un finecorsa, il servo lo friggi lo stesso...con questa chiudo e compratevi i servi che vi pare!
|
Compare nu te fare l esperto del pi.., abbassa i toni cn me! Stai fuori proprio
Infatti io mi compreró i servi che mi pare, qui invece di chiarire, me sa tanto che si fa un gran confusione, ognuno dice la sua. E ci si vanta a chi spende di più..bel esempio che date.. Complimenti
Ultima modifica di Alex866; 11-11-13 a 11:23 PM
|
|
|
11-11-13, 11:45 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Mattia puoi fare quello che vuoi.. Gianluca ogni tanto le usa, però sai anche tu che non è la stessa molla..
|
Domenica ho provato la mbx7 dettata come hai scritto te in vari post e unica cosa che ho modificato sono state le barre più dure sai con questo pongo impuntava ma devo dire che è una gran macchina già di serie ora devo lavorarci!! Grazie ancora dei consigli!
Mattia Nepoti
|
|
|
12-11-13, 12:48 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nepo91
Domenica ho provato la mbx7 dettata come hai scritto te in vari post e unica cosa che ho modificato sono state le barre più dure sai con questo pongo impuntava ma devo dire che è una gran macchina già di serie ora devo lavorarci!! Grazie ancora dei consigli! 
|
Figurati! Quando hai bisogno, sai dove trovarmi/ci..
|
|
|
12-11-13, 12:55 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Alex866
Compare nu te fare l esperto del pi.., abbassa i toni cn me! Stai fuori proprio
Infatti io mi compreró i servi che mi pare, qui invece di chiarire, me sa tanto che si fa un gran confusione, ognuno dice la sua. E ci si vanta a chi spende di più..bel esempio che date.. Complimenti
|
Primo: scriviamo in Italiano cortesemente...
Secondo: nessuno si vanta delle proprie spese, si è molto semplicemente fatto notare che, se ci sono servi da 50€ e servi 200€, FORSE e ripeto FORSE, quello da 200€ è un pelino migliore... Ma forse eh... E quindi, vale la pena spendere qualcosa in più per due servi discreti, che durino più stagioni, piuttosto che andare al risparmio e correre il rischio di rimanere a piedi e rovinarsi una giornata in pista... Mi permetto di consigliare a chi ha intenzione di fare gare titolate, di non badare a spese sull'elettronica... Sarebbe brutto andare a fare un italiano e tornare a casa la domenica mattina perché si è rotto un servo Savox o ancora peggio, buttare via una finale...
Tutto chiaro adesso?
|
|
|
12-11-13, 01:17 AM
|
|
Utente Junior
|
Ultima modifica di Alex866; 12-11-13 a 07:26 AM