![]() |
Quote:
:asd::asd::asd::asd: dico la mia, se pensate che siano problemi di prime produzioni continuate a sperare, con mugen spezzerai SEMPRE i bracci con un atterraggio fatto male ...... e la cappellata della squadretta anteriore posteriore nemmeno un cretino l'avrebbe fatta, io mi chiedo a che serve l'esperienza se poi ce se ne frega! totalmente deluso da Sanada, ha fatto la macchina per i piloti non per i piloti della domenica che sono quelli che li fanno campare! é un progetto vechcio di 10 anni, ed ancora ci sono errori bisogna essere proprio dei bambocci per continuarli a fare! |
...bha!...sarà ma di braccetti sulla mukka nn ne ho mai rotti...
p.s. anzi si, ora che ricordo nel 1999 con la prima versione dell'mbx4... |
Quote:
poi bisogna spessorare(rasamento diff) anche dove ce il cuscinetto nella cellula diff per togliere gioco all omocinetico ,giusto? |
ma con il trapezio in carbonio o ergal si risolve?
|
Quote:
Per togliere gioco all'omocinetico?? Quale gioco? Se spessori i cuscinetti della cellula lo fai per trovare l'accoppiamento della coppia conica... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per la piastra sotto al trapezio, succede perché con il colpo la cellula si sposta letteralmente... Per ovviare a questo problema, si fanno due fori filettati sul telaio in corrispondenza di suddetta piastra e ci si mettono due belle viti a testa cilindrica... Problema risolto...
ti puoi spiegare meglio io non ho capito dove !! alludi ai buchi che aveva sotto il telaio la mbx6 che si avvitavano sulla piastrina in ergal parte inferiore posteriore cassa diff? |
Quote:
|
Quote:
|
Ieri ero all'IBR di Padova e i ricambi Mugen (braccetti) al negozio sono costantemente finiti... me l'ha fatto notare il proprietario! :eeek:
|
Quote:
|
Quote:
Sinceramente pensavo migliori le plastiche mughen delle Losi ma forse non è così... :nonloso3ce1cr: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46 AM. |