![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
purtroppo l'obiettiva nel modellismo é inversamente proporzionale con le vendite! :asd: |
Ieri c'erano diversi team... quelli del TLR su tutti (un gruppo inglese...andavano di brutto,:bowdown::bowdown: con cattiveria oserei dire)
La conta dei danni per quello che sono riuscito a vedere casualmente sul tavolo dei box: un - Mp9 -braccetto sx un - Mbx6 tirante camber Mbx7- (mio compagno d'avventura) spaccato di netto skid plates, spanate le viti della cellula differenziale ant (colpa dello skid) Poi altre car che non sono riuscito a distinguere la marca... li vedevo passare accompagnate ai box dal relativo pilota con le ruote a penzoloni, storte....boh... quella pista considerato anche il terreno composto al cemento.... è molto duro, quando picchi.....picchi....sopratutto se cadi male e penso che qualsiasi mezzo hai, se ti va bene parte un braccetto o similari altrimenti sono dolori per qualsiasi car. :nuova0um: |
Quote:
|
Allora..
Vediamo di fare un pò di chiarezza, anche per rispondere al PM di Dark, perchè ho già visto troppa gente in giro per forum e piste che non sà e scrive/parla... E lo faccio proprio perchè ho interesse, perchè tutto l'accanimento che si stà creando, specialmente da persone poco informate in merito, mi dà fastidio... Dark non mi stò riferendo a te, eh... Anyway.. Facciamo una piccola premessa, stiamo parlando di una macchina che dalla data di inizio sviluppo/prove alla data di uscita in commercio sono passati circa due mesi; in cui Batlle e Martin hanno girato tutta l'Europa per fare le svariate prove del caso... Quindi stiamo parlando di una macchina decisamente nuova, forse troppo per l'uscita in commercio... Ed è proprio per questo motivo che, a suo tempo, consigliai spassionatamente di attendere un pò di tempo.. Qualcuno mi ha ascoltato?? No... Adesso avete dei problemi?? Ma pensa te che strano... E vi lamentate... Costava troppo aspettare e non essere i più fighi del pistino di casa con la mucca nuova eh? Sul discorso plastiche, già avevo detto che erano troppo dure e vi faccio inoltre notare una cosa: la macchina è uscita in pieno inverno.. Quanti di voi hanno bollito le plastiche prima dell'uso?? Fatemi indovinare: nessuno? Peccato, avrebbe sicuramente aiutato, ma la foga di girare con la macchina nuova ha preso il sopravvento scommetto? Vedremo quest'estate con temperature più miti quanti braccetti, trapezi e menate varie,si romperanno... Di sicuro non bisognerà fare come fecero King e Tebo al mondiale a Pattaya: bollire plastiche e cerchi tutti i giorni.. E là c'erano 40 gradi eh... Però la WC uscì lo stesso, rompeva e nessuno disse nulla.. Domanda: quanti di voi sapevano sta cosa?? Mmmmmm.. Pochi o nessuno?? Sul discorso IBR invece, quanti di voi sapevano che Drake ha rotto un container di servi? Anche Boots ha rotto.. Al WIR tutti dissero che Robert rimase dietro perchè aveva rotto di tutto e di più e invece aveva solo la macchina che non andava e solo il lunedì, dopo che QUALCUNO gliela settò, iniziò ad andare davvero forte (34.5)... E ne avrei ancora tante da elencare, ce n'è per tutti i gusti.. Detto questo, buon divertimento a tutti... E sbattete piano, sennò la rompete eh! |
Quote:
Quote:
quando parlo di cio, io linko sempre un mio video di un amico che rompe il braccio, lo scrocchio si sente fino sul palco, a dimostrazione di quanto siano duri e poco flessibili, ora se dal palco riuscite a sentire spezzarsi un braccio losi o xray faccio un complimento al vostro udito, te ne accorgi soltanto perché vedi che stà storta la machcina, ergo le plastiche sono piu Elastiche! Quote:
saro sfigato io che giro su piste le cui rampe dei salti non sono molto regolari come invece sono nei "pistoni" al nord facendoti saltare via l'auto storta! Sicuramente io l'ho sempre lamentato anche sulla MP9 eccessiva fragilità dei bracci e di tante altre parti, le mie discussioni con PREDONE me le ricordo ancora con affetto .... :asd: Il succo del mio discorso Jack, forse non si é capito, lo ripeto, sembra come che le esperienze precedenti non servano mai a nulla, si continuano a commettere errori come si fosse al primo modello (per esempio ho sempre giustificato la durango per questo anche se di cavolate ne hanno fatto a tonnellate), ma per un auto che nasce dall'esperienza di una mbx5 e 4 versioni, poi una mbx6 con altrettante versioni .... mah rimango scioccato ed allo stesso tempo affascinato quando la storia non insegna mai nulla, nel senso che se non puoi fidarti di una mbx7 evoluzione di una simile (la 6) di cosa devi fidarti?? e sopratutto quanto sarà celere la mugen a sistemare i difetutti?? e se fà come con il serbatoio della 6? mai risolto veramente? ps: anche nel touring 1:10 utenti mugen lamentano problemi di eccessiva fragilità delle plastiche rispetto ad altri modelli ...... direi che é proprio un marchio di fabbrica...... cio nonostante messa per terra l'auto và forte, non sto disquisendo questa palese verità, mi scoccia soltanto che siano sempre gli utenti a dover testare le auto con i propri soldi, vedi piastra salvaservo, vedi squadretta kickup da comprare (fastrace) o mettersi a trapanare! :Ok::Ok::Ok: |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No ce scritto blocco a e blocco b e sono ergal
Ci sono sono anche per il barilotto in ergal ma io non li prenderei per il consumo della piastrina secondo me meglio plastica o delryn il top M2c racing li ha |
Quote:
|
20 € per boccole plastica in giappone mi pare un po troppo forse sono le stesse che vanno pure nei blocchi
COmunque ora chiedo se questi benefetti bracci li fanno piu morbidi vediamo un po ..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41 PM. |