![]() |
Quote:
concordo con te, "preciso" quasi "chirurgico"...tant'è che sono sceso dal palco con la piastrina leggermente piegata(nemmeno si vedeva la rottura)...poi smontando il tutto s'è staccata definitivamente...comunque appena ho un attimo di tempo me la riprogetto di come la vorrei modificare io, poi magari posto un rendering. Il mio intervento era diretto perlopiù a portare a conoscenza i possessori della mugen della differenza di queste 2 piastrine(vecchia e nuova)per chi non lo sà(io non lo sapevo) magari andando ad acquistare un ricambio in un negozio se vi capita tra le mani un fondo di magazzino(versione vecchia)evitate di prenderla, chiedete quella nuova(anche se ha lo stesso codice) |
Quote:
Si ecco, esatto! Fateci caso se è la vecchia o la nuova Sent from my iPhone using Forum mobile app |
Prova ad usare bumper deracing hanno plastica dura che appoggia su piastrina ant se prende colpo ammortizza l urto
|
Quote:
|
Si hai rotto parte ant perche cera poco materiale io aggiungo mettendo pezzo fast race dietro e bumper ant un po lo riduci il "problema"
|
Quote:
:mads: |
Quote:
|
lo hai mai visto?
secondo te si rompe andando in rettifilo oppure sbattendo o atterrando dai salti? ;) |
Quote:
Sent from my iPhone using Forum mobile app |
la mia intenzione non era portare a conoscenza la comunita che mi si era rotta la piastrina(...seppur lavorata male, come ho scritto su un post precedente...)ma che c'è un nuova versione migliorata, e và acquistata quella...poi tanto se batti male, non c'è piastrina e bumper che regga
|
Stavo guardando il setup di Hara del FEMCA... Provatelo perché usava una macchina abbastanza facile e sorda di sterzo, ma comunque veloce... Forse dovuto alla poca esperienza con la macchina... Gli europei la usano moooolto più cattiva...
c'assomiglia molto come l'ho messa io...sorda parecchio...con la piastrina dell'ackermann ribaltata e tutta avanti...barre più morbide...
|
Quote:
Quote:
|
come dici tu jack, dovrebbe andare meglio sulle buche e un po meno nei salti?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12 AM. |