Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-10-12, 02:38 PM   #16
gimmi1
Guest

predefinito

ok grazie per i consigli !!!!
e per quanto riguarda la spugna che marca mi consigliate ho visto che ne esistono sia lisce e sia con la superficie irregolare quali sono le migliori ???
  Rispondi quotando
Vecchio 04-10-12, 04:44 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gimmi1 Visualizza il messaggio
ok grazie per i consigli !!!!
e per quanto riguarda la spugna che marca mi consigliate ho visto che ne esistono sia lisce e sia con la superficie irregolare quali sono le migliori ???
Aridaieeeeeee, ma allora sei recidivo......

Filtro Aria

LEGGERE, c'è scritto tutto, anche che spugne ti consigliano di mettere, è scritto proprio sul primo post sotto a tutte le foto, c'è scritto:
P.s.: un altra cosa mi ero dimenticato di dirvi, non utilizzate le spugne messi nei kit, solitamente fanno abbastanza cahare, é tutto inutile avere attenzioni paranoiche se poi le spugne sono troppo porose e poco compatte, meglio spunge tipo PSR, Lucky, ecc. ecc.!!
E comunque dipende da che auto hai, scegli una di queste marche, che sono tutte ottime, trovi il modello di spugna per la tua auto, e sei apposto.....
Vecchio 05-10-12, 12:29 AM   #18
gimmi1
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Aridaieeeeeee, ma allora sei recidivo......

Filtro Aria

LEGGERE, c'è scritto tutto, anche che spugne ti consigliano di mettere, è scritto proprio sul primo post sotto a tutte le foto, c'è scritto:
P.s.: un altra cosa mi ero dimenticato di dirvi, non utilizzate le spugne messi nei kit, solitamente fanno abbastanza cahare, é tutto inutile avere attenzioni paranoiche se poi le spugne sono troppo porose e poco compatte, meglio spunge tipo PSR, Lucky, ecc. ecc.!!
E comunque dipende da che auto hai, scegli una di queste marche, che sono tutte ottime, trovi il modello di spugna per la tua auto, e sei apposto.....
magari vorrei avere più pareri
non preoccuparti che ho letto !!!!
e che differenza c`e` tra quelli lisci e quelli "irregolari" come i lucky 7
  Rispondi quotando
Vecchio 05-10-12, 12:56 AM   #19
Utente

Anacleto inizia ad ingranare.
predefinito

ho conrso giusto in questi gg in un posto molto polveroso.

spugna esterna ed interna con olio x filtri da cross, il tutto avvolto da un panno x spolverare usa e getta (non so la marca ma molto traspirante)

tutto perfetto
già il panno ha fermato il 90 % dello schifo, poi il resto l han fatto i filtri in spugna.
Anacleto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi