Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-08-12, 05:49 PM   #1
Utente Junior

saund_87@ è un newbie...
predefinito ritorno... ma con che cosa?

ciao ragazzi, un annetto fa ho smesso e come un fesso convinto della scelta ho venduto tutto, ho girato prima con crono rs9, mugen mbx6 2v e in ultimo con lrp s8 bxr.... ora non saprei cosa prendere, voi che siete piu informati escira qualcosa di nuovo per fine anno? grazie

saund_87@ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-12, 06:06 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di ceso88

ceso88 inizia ad ingranare.
predefinito

a dicembre ci sarà il mondiale in argentina quindi è molto probabile che usciranno nuovi modelli... se non subito a dicembre, direi che entro i primi mesi del 2013 avremo delle belle novità
se non vuoi aspettare, posso consigliarti o di prendere il modello che ti piace di piu, o di andare in pista e vedere un po cosa va per la maggiore... così puoi chiedere consigli per settarla...

HPI SAVAGE FLUX HP
ceso88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-12, 06:32 PM   #3
Utente

L'avatar di eicco

eicco ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Guarda se posso consigliarti ho visto girare bene delle Losi8eu set up da scatola anche la Durango dxe408 va da dio xo set up è da sbattere la testa sul muro e a fine anno "forse arriva la nuova" sempre sentito dire.
Poi la mugen dicono sia molto facile come guida da scatola senza diventar matto. Io pero t consiglio la kyosho x i ricambi e x la robustezza poi io Guido una ASSO RC8b e devo ancora trovare un assetto ma a botte ne ha prese a volontà!!!
Insomma tutte buone e belle macchine scegli quella a tuo parere piu bella e con ricambi a portata di mano.
Io ho citato le piu famose e che mi piacciono poi ce ne sn altre ma non le conosco come Hobao, Agama eccc...
Poi t resta solo che divertirti con assetti e piste!!!
Buon divertimento!!!!
eicco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-12, 09:40 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

adesso non è decisamente il momento di comprare una Losi EU nuova.. A dicembre andiamo al mondiale con quella e a marzo esce la nuova.. Durango stessa cosa.. Mugen figuriamoci se non fà la nuova.. Io prenderei un usato per riprendere un pò il dito e poi con l'anno nuovo valuti cosa prendere..
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-12, 12:34 PM   #5
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
adesso non è decisamente il momento di comprare una Losi EU nuova.. A dicembre andiamo al mondiale con quella e a marzo esce la nuova.. Durango stessa cosa.. Mugen figuriamoci se non fà la nuova.. Io prenderei un usato per riprendere un pò il dito e poi con l'anno nuovo valuti cosa prendere..
Senza dubbio la miglior scelta onde evitare investimenti sbagliati...
  Rispondi quotando
Vecchio 29-08-12, 06:05 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
ma è proprio cosi essenziale avere la macchina all'ultimo grido per scorrazzare la domenica con gli amici e fare qualche garetta?

direi che prendersi una losi eu a 360 euro non sia poi un investimento cosi sbagliato...se considerate i tempi, tra che esce il modello nuovo e mettono a posto i vari difetti che spunteranno fuori matematicamente, ci vorra almeno un annetto...
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-12, 07:16 PM   #7
Utente Junior

saund_87@ è un newbie...
predefinito

scusami e dove la trovo a 360e???? grazie
Vecchio 29-08-12, 07:29 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di numerotre

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saund_87@ Visualizza il messaggio
scusami e dove la trovo a 360e???? grazie
buggy losi 8IGHT 2.0EU European kit , Auto a scoppio | Buggy - RC-Rocketracing.com

da qualche parte l'avevo vista anche a meno, basta cercare un po. Anche 388 euro non è malaccio come prezzo e se forse chiami al negozio magari uno scontino in piu te lo fanno.

tu cerca e vedrai che l'occasione la trovi. Visto su ebay?
Vecchio 29-08-12, 10:05 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di alexilritorno

alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
ma è proprio cosi essenziale avere la macchina all'ultimo grido per scorrazzare la domenica con gli amici e fare qualche garetta?

direi che prendersi una losi eu a 360 euro non sia poi un investimento cosi sbagliato...se considerate i tempi, tra che esce il modello nuovo e mettono a posto i vari difetti che spunteranno fuori matematicamente, ci vorra almeno un annetto...
parole sante...
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-12, 10:28 AM   #10
Utente Junior

saund_87@ è un newbie...
predefinito

quindi e meglio acquistare un kit gia collaudato e affidabile piuttosto che sperare in un kit nuovo e subito performante...
Vecchio 30-08-12, 10:51 AM   #11
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio

veramente ha già vinto l'Europeo....
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-12, 12:42 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di numerotre

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saund_87@ Visualizza il messaggio
quindi e meglio acquistare un kit gia collaudato e affidabile piuttosto che sperare in un kit nuovo e subito performante...
avrai una macchina vecchia ma solo come modello. Prestazionalmente tra nuovo e vecchio neanche te ne accorgi se non hai anni e anni di esperienza.
A dire il vero l'unico difetto è che pregiudichi la rivendibilità futura dell'auto, ma se sei uno che le cose se le tiene bene e hai intenzione di usarla intensamente, allora io comprerei intanto questa attuale. E cmq la losi di per se è una macchina che si vende bene...si vedono presto sparire dai mercatino anche i modelli precedenti alla 2.0

@ jackyosho

Lo so mio caro pero se vedi bene, all'inizio anche lutz con la durango qualche risultato di rilievo lo faceva, nonostante i difetti palesi della macchina (serbatoio, cvd ecc ecc) eppure il kit di aggiornamento (V2) ce ne ha messo di tempo a venire fuori. Continuo a ribadire che i paragoni con gli ufficiali lasciano sempre il tempo che trovano...
Ad ogni modo spero per loro che gli uscirà gia una macchina perfetta!
Rispondi