Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   ritorno... ma con che cosa? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/101988-ritorno-ma-con-che-cosa.html)

saund_87@ 28-08-12 05:49 PM

ritorno... ma con che cosa?

ciao ragazzi, un annetto fa ho smesso e come un fesso convinto della scelta ho venduto tutto, ho girato prima con crono rs9, mugen mbx6 2v e in ultimo con lrp s8 bxr.... ora non saprei cosa prendere, voi che siete piu informati escira qualcosa di nuovo per fine anno? grazie:beer:

ceso88 28-08-12 06:06 PM

a dicembre ci sarà il mondiale in argentina quindi è molto probabile che usciranno nuovi modelli... se non subito a dicembre, direi che entro i primi mesi del 2013 avremo delle belle novità
se non vuoi aspettare, posso consigliarti o di prendere il modello che ti piace di piu, o di andare in pista e vedere un po cosa va per la maggiore... così puoi chiedere consigli per settarla... :winker:

eicco 28-08-12 06:32 PM

Guarda se posso consigliarti ho visto girare bene delle Losi8eu set up da scatola anche la Durango dxe408 va da dio xo set up è da sbattere la testa sul muro e a fine anno "forse arriva la nuova" sempre sentito dire.
Poi la mugen dicono sia molto facile come guida da scatola senza diventar matto. Io pero t consiglio la kyosho x i ricambi e x la robustezza poi io Guido una ASSO RC8b e devo ancora trovare un assetto ma a botte ne ha prese a volontà!!!
Insomma tutte buone e belle macchine scegli quella a tuo parere piu bella e con ricambi a portata di mano.
Io ho citato le piu famose e che mi piacciono poi ce ne sn altre ma non le conosco come Hobao, Agama eccc...
Poi t resta solo che divertirti con assetti e piste!!!
Buon divertimento!!!!

jacKyosho 29-08-12 09:40 AM

adesso non è decisamente il momento di comprare una Losi EU nuova.. A dicembre andiamo al mondiale con quella e a marzo esce la nuova.. Durango stessa cosa.. Mugen figuriamoci se non fà la nuova.. Io prenderei un usato per riprendere un pò il dito e poi con l'anno nuovo valuti cosa prendere..

nitrofuel 29-08-12 12:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1042277)
adesso non è decisamente il momento di comprare una Losi EU nuova.. A dicembre andiamo al mondiale con quella e a marzo esce la nuova.. Durango stessa cosa.. Mugen figuriamoci se non fà la nuova.. Io prenderei un usato per riprendere un pò il dito e poi con l'anno nuovo valuti cosa prendere..

Senza dubbio la miglior scelta onde evitare investimenti sbagliati...

numerotre 29-08-12 06:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1042277)

ma è proprio cosi essenziale avere la macchina all'ultimo grido per scorrazzare la domenica con gli amici e fare qualche garetta?

direi che prendersi una losi eu a 360 euro non sia poi un investimento cosi sbagliato...se considerate i tempi, tra che esce il modello nuovo e mettono a posto i vari difetti che spunteranno fuori matematicamente, ci vorra almeno un annetto...

saund_87@ 29-08-12 07:16 PM

scusami e dove la trovo a 360e???? grazie

numerotre 29-08-12 07:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da saund_87@ (Messaggio 1042435)
scusami e dove la trovo a 360e???? grazie

buggy losi 8IGHT 2.0EU European kit , Auto a scoppio | Buggy - RC-Rocketracing.com

da qualche parte l'avevo vista anche a meno, basta cercare un po. Anche 388 euro non è malaccio come prezzo e se forse chiami al negozio magari uno scontino in piu te lo fanno.

tu cerca e vedrai che l'occasione la trovi. Visto su ebay?

alexilritorno 29-08-12 10:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1042414)
ma è proprio cosi essenziale avere la macchina all'ultimo grido per scorrazzare la domenica con gli amici e fare qualche garetta?

direi che prendersi una losi eu a 360 euro non sia poi un investimento cosi sbagliato...se considerate i tempi, tra che esce il modello nuovo e mettono a posto i vari difetti che spunteranno fuori matematicamente, ci vorra almeno un annetto...

parole sante...:looksisi3gy:

saund_87@ 30-08-12 10:28 AM

quindi e meglio acquistare un kit gia collaudato e affidabile piuttosto che sperare in un kit nuovo e subito performante...

jacKyosho 30-08-12 10:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1042414)

veramente ha già vinto l'Europeo.... :rovatfl::rovatfl:

numerotre 30-08-12 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da saund_87@ (Messaggio 1042593)
quindi e meglio acquistare un kit gia collaudato e affidabile piuttosto che sperare in un kit nuovo e subito performante...

avrai una macchina vecchia ma solo come modello. Prestazionalmente tra nuovo e vecchio neanche te ne accorgi se non hai anni e anni di esperienza.
A dire il vero l'unico difetto è che pregiudichi la rivendibilità futura dell'auto, ma se sei uno che le cose se le tiene bene e hai intenzione di usarla intensamente, allora io comprerei intanto questa attuale. E cmq la losi di per se è una macchina che si vende bene...si vedono presto sparire dai mercatino anche i modelli precedenti alla 2.0

@ jackyosho

Lo so mio caro pero se vedi bene, all'inizio anche lutz con la durango qualche risultato di rilievo lo faceva, nonostante i difetti palesi della macchina (serbatoio, cvd ecc ecc) eppure il kit di aggiornamento (V2) ce ne ha messo di tempo a venire fuori. Continuo a ribadire che i paragoni con gli ufficiali lasciano sempre il tempo che trovano...
Ad ogni modo spero per loro che gli uscirà gia una macchina perfetta!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 PM.