13-07-12, 07:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Barba Suba Joins...
Team Durango dopo 11 mesi che lo hanno visto impeganto con Hobao, il veloce pilota Govonese sigla un nuovo accordo con Durango che gli mette a dispisizione la nuova Dnx 408 V2 per il proseguo della stagione.
Facciamo presente che Barba Suba, pilota ufficiale del Granda model Rc Team, anche per questa stagione continuerà con i motori Novarossi e miscela Runner Time.
    Quanto mi diverto a far finto di essere un pilotone! 
a parte gl ischerzi vediamo come si comporterà il nuovo mezzo, se in mano mia avrà le stesse caratteristiche di cui tutti parlano oppure sarà l'opposto come ormai mi sono abituato, per meglio essere precisi quello che viene criticato in giro per me è perfetto..
|
13-07-12, 07:36 PM
|
|
|
Utente
|
Ahahha! Aspettavo questo post!
Allora come procede l'assemblaggio? L'hai già finita? spero di essere in pista quando la metterai giù!
|
|
|
13-07-12, 07:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
No purtroppo sono in alto mare ancora, o meglio più o meno a metà, ho poco tempo in sti giorni.. comunque domani pomeriggio vedo di finirla.. è molto veloce come assemblaggio, per adesso non ho trovato punti anomali da modificare o altro.., scorre tutto bene..
le prime impressioni sono buone, un veloce assemblaggio vuol dire più veloce lavorarci attaccato.. plastice molto morbide nei punti giusti, caricate bene nei punti sollecitati..
Per chi vuole sapere riguardo alla V2 vi dico subito che è una V1 con dentro il sacco di aggiornamento perciò vi troverete con alcuni piacevoli ricambi tra cui il serbatoio, la pistra radio ecc.., in somma quelllo che è stato aggiornato lo avrete doppio.. tutto molto preciso riguardo all'ergal filettature..
a breve le foto.
|
13-07-12, 07:59 PM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
13-07-12, 08:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ultima modifica di dark; 13-07-12 a 08:26 PM
|
|
|
13-07-12, 09:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
vuoi la verità dark?.. del post ne ho lette si e no 10 pagine poi ho fatto come sempre.., cioè di testa mia, tanto se ti metti a leggere cosa scrive la gente sui forum lasci perdere tutto tanto non c'è mai niente che va bene.. perciò se avrà qualcosa da rivedere mi armo di pazienza e provo ma sono convinto che mi servono più 2 uscite che 180 pagine per capire com'è sta macchina.., anche perchè come ben sai c'è chi le macchine le prova e chi fa le modifiche fanno gli altri e poi dicono che il mezzo non và..
Vedi Clx che avevo che tutti i forum dicevano che era inutlizzabile senza opt. fioroni e invece io mai rotto neinte e andavo veramente forte.., vedi Hyperstar data come macchina inguidabile, che non sta e che non va forte, bè anche li io sono rimasto soddisfatto, macchina che gira che non rompe e costa poco...., con questa si vedrà.., io non dico che sia un bolide ma per me può andare forte anche lei senza stravolgerla, poi si vedrà..
|
13-07-12, 09:19 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
vuoi la verità dark?.. del post ne ho lette si e no 10 pagine poi ho fatto come sempre.., cioè di testa mia, tanto se ti metti a leggere cosa scrive la gente sui forum lasci perdere tutto tanto non c'è mai niente che va bene.. perciò se avrà qualcosa da rivedere mi armo di pazienza e provo ma sono convinto che mi servono più 2 uscite che 180 pagine per capire com'è sta macchina.., anche perchè come ben sai c'è chi le macchine le prova e chi fa le modifiche fanno gli altri e poi dicono che il mezzo non và..
Vedi Clx che avevo che tutti i forum dicevano che era inutlizzabile senza opt. fioroni e invece io mai rotto neinte e andavo veramente forte.., vedi Hyperstar data come macchina inguidabile, che non sta e che non va forte, bè anche li io sono rimasto soddisfatto, macchina che gira che non rompe e costa poco...., con questa si vedrà.., io non dico che sia un bolide ma per me può andare forte anche lei senza stravolgerla, poi si vedrà.. 
|
+1 per il barba 
che dire,ne abbiamo discusso giorni fà e la penso uguale,ammiro il barba che ''rischia'' e si mette in gioco per dire : '' ho fatto di testa mia e posso dare il MIO giudizio avendo provato e magari sbattuto anche la capa contro il muro  ''
riguardo alla duranghina su una cosa positiva sono convinto,sull'altra sul quale non mi esprimo ancora attendo di vedere quella del barba in azione e si vedrà...
ps.però la bao non darla ancora via...non si sa mai..lol
|
|
|
13-07-12, 09:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
|
+2  condivido pienamento ciò che hai scritto!!!(infatti guarda cosa ho preso...  )
Come mai proprio durango?
Ovviamente vogliamo le foto!!!
|
|
|
13-07-12, 10:27 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da davidee93
+2  condivido pienamento ciò che hai scritto!!!(infatti guarda cosa ho preso...  )
Come mai proprio durango?
Ovviamente vogliamo le foto!!!
|
Secondo il mio parere la scelta perchè la macchina gli piace molto quindi a deciso di provarla.
Effettivamente a livello di design e la più bella  ora vedremo se và anche molto forte  ..
|
|
|
13-07-12, 10:41 PM
|
|
|
Utente
|
Vedi di muoverti a montare sto catorcio,altrimenti ti tocca imparare di nuovo a guidare!!!! 
Scherzi a parte:
Vista in fase di montaggio sembra ottima,la pista ci dira qualcosa in piu.
Per adesso bravo caprone,ottimo acquisto
|
13-07-12, 10:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
bella macchina da vedere, pero io la ho vista girare e sulle buche non andava molto bene (telaio da 5mm),pero magari e solo questione di set up ammo!!!
|
|
|
13-07-12, 11:13 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da tom1
bella macchina da vedere, pero io la ho vista girare e sulle buche non andava molto bene (telaio da 5mm),pero magari e solo questione di set up ammo!!!
|
Se andava male sulle buche vuol dire che il proprietario del mezzo non aveva un setup degli ammortizzatori buono... Cosa c'entra il telaio?
Comunque non ci sono storie, al livello estetico Durango è nettamente avanti
|
|
|
13-07-12, 11:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
il telaio e la cosa piu importante di una macchina e se e troppo rigido puoi fare gli ammo come vuoi ma se non flette le buche non le copia bene!!!
questo e un mio parere personale ,magari mi sbaglio io ,vedremo!!!!
gia savoya a mollato quindi qualcosa che non andava cera
io ho avuto la xb8 macchina indistruttibile pero era rigida e sul bucato soffriva parecchio!!
|
|
|
13-07-12, 11:33 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da tom1
il telaio e la cosa piu importante di una macchina e se e troppo rigido puoi fare gli ammo come vuoi ma se non flette le buche non le copia bene!!!
questo e un mio parere personale ,magari mi sbaglio io ,vedremo!!!!
gia savoya a mollato quindi qualcosa che non andava cera
io ho avuto la xb8 macchina indistruttibile pero era rigida e sul bucato soffriva parecchio!!
|
..Scusa Tom,ma siamo proprio sicuri di questo?
Io credo che il telaio inizi a "lavorare" dove finiscono le sospensioni e cioè in appoggio in curva,non proprio sulle buche,a meno che non siano in mezzo ad una curva dove le sospensioni sono gia' arrivate a fondo corsa o se proprio sono dure,che almeno siano ben compresse,o mi sbaglio?
Cosi a ragionamento,con l'impatto di una buca la prima cosa a muoversi sono le sosp. mentre il telaio fa la differenza sopratutto nelle curve;
questo vale per tutti gli altri mezzi a motore,per il modellismo non so ma non penso sia diverso ,giusto?
Se poi intendevi che in curva,con la pista bucata,il telaio faccia la sua parte sono daccordo anche io
|
|
|
13-07-12, 11:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Simo_97
Se andava male sulle buche vuol dire che il proprietario del mezzo non aveva un setup degli ammortizzatori buono... Cosa c'entra il telaio?
Comunque non ci sono storie, al livello estetico Durango è nettamente avanti 
|
centra eccome ...... la flessibilità del telaio incide su:
passaggio sulle buche
tenuta laterale
trazione
io il telaio della durango a scoppio l'ho sempre criticato fin dall'inizio!
ergo ha ragione TOM
il telaio rigido é buono su piste piatte e con alto grip, per tutto il resto meglio il telaio piu flessibile possibile, XB9 ed MP9 insegnano!
Ultima modifica di dark; 13-07-12 a 11:49 PM
|
|
|