![]() |
io non vorrei dire nulla, ma quelle viti si possono avvitare con le torx (non mi ricordo il numero pero) ...... e si trovano ovunque, senza andare a cercare quelle in pollici, c'é proprio una torx che ci cade a pennello!
ps: non so fissato con le torx ...... :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
se non ero comunque quella piccola chiavetta ( che comunque ha ben poco senso,visto che basta fare la testa della vite comunque da 1,5 anche se la vite è da 2 )a volte la si trova in dotazione in alcuni dremel per il mandrino o aggeggi di faidatè tipo lesti o avvitatori.
ps.gliel'ho suggerito al barba di una torx ma mi ha poi riferito che non trovava una misura che entrasse nella testa :nonloso3ce1cr: |
Quote:
cmq in quel passaggio sul manuale tutti si bloccano e partono gli accidenti a Durango......gli fischieranno le orecchie agli inglesi? ahahahahha |
dovrei averne un paio in negozio se vuoi poi mettere le sue viti... per il resto l'hai finita? Hai risolto il problema al giunto?
|
eccomi..purtroppo in sti gironi non lo toccata.. tra morosa, vecchio lavoro, quello nuovo e tutto che va storto (tagliaerba che si rompe, ecc...) non ho proprio avuto tempo..spero di sta settimana almeno di finire di metterla insieme ma se mandiamo sto semiasse a cambiare addio! la pistra radio ho messo 4 parker perchè le pollici, por...a v.....a le avevo e le ho date via col truggy se no ci ho pensato anche io che andava bene la più piccola!, le francesi le ho provate tutte quelle che ho in casa e non ne ho trovata una che andasse, la mia dotazione parte dalla "8" ed grossa tanto quanto la 1,5 a brugola.. ma quello ho risolto al massimo compro una scatola radio nuova poi..
|
Quote:
|
Quote:
|
col semiasse ho risolto, un leggero colpo ben dato ed è tornato perfetto.. pistra radio montata e provata, tutto a posto.. sta sera quando arrivo da lavoro metto su il motore e poi prosegue con la scocca.. :beer:
|
Quote:
|
Infatti, secondo me facevi bene a fargli comunque una foto prima, poi lo rimettevi a posto e te ne facevi mandare un'altro...
|
ma io sinceramente in una foto non so cosa si poteva capire dato che messo su un piano c' era forse un mm di luce perciò difficilmente dimostrabile se non glielo mandavo giù.. comunque è a posto, messo su ed è perfetto..
vi aggiornocon foto poi appena riesco a finirla, spero di sta settimana..:nonloso3ce1cr: |
...e muoviti caprone.....
|
copione!:rovatfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03 PM. |