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Vecchio 09-07-12, 08:57 PM   #31
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L'avatar di matteo petrassi
 
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matteo petrassi ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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ragazzi se organizzate una notturna fatemi sapere anche a me che un giretto col fresco me lo faccio moooolto moooolto volentieri !!!

ah, complimenti per il tuggone !!!! veramente bello bello passa sui cordoli con una naturalezza che fà impressione !!!
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Vecchio 09-07-12, 10:00 PM   #32
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come promesso ecco a voi il durangone in AZIONE!

lo so che in mano mia non rende...ma devo ammettere che neanche le condizioni della pista aiutavano!
Bel video, sembra saltare molto bene e passa bene sulle whoops. Peccato per le condizioni del campo di patate....emmh... volevo dire la pista non oso immaginare con un buggy..
Cambia servo sullo sterzo, 12kg sono al limite anche su buggy, su truggy sono troppo pochi e sei penalizzato sulla percorrenza in curva
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Vecchio 09-07-12, 10:04 PM   #33
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L'avatar di franky88
 
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ho appena visto il video.......non oso immaginare quando gira un buggy come uno riesca a farlo andare dritto....

Di nuovo complimenti per il mezzo
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Vecchio 09-07-12, 10:05 PM   #34
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Bel video, sembra saltare molto bene e passa bene sulle whoops. Peccato per le condizioni del campo di patate....emmh... volevo dire la pista non oso immaginare con un buggy..
Cambia servo sullo sterzo, 12kg sono al limite anche su buggy, su truggy sono troppo pochi e sei penalizzato sulla percorrenza in curva
Eh,non hai visto la pista dove giro io come era(adesso l'han rifatta per il trofeo Nova),ad un certo punto il buggy partiva e volava in aria da solo in un curvone veloce...

A volte la vedevi e 2 secondi dopo spariva la macchina...

Cmq molto bello il truggy,è da un pò che ci sto facendo il pensierino
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Vecchio 09-07-12, 10:17 PM   #35
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Bel video, sembra saltare molto bene e passa bene sulle whoops. Peccato per le condizioni del campo di patate....emmh... volevo dire la pista non oso immaginare con un buggy..
Cambia servo sullo sterzo, 12kg sono al limite anche su buggy, su truggy sono troppo pochi e sei penalizzato sulla percorrenza in curva
grazie a tutti ragazzi!

caro stefano hai proprio ragione devo assolutamente cambiare servo ma gia mi sto attrezzando!
ho bisogno solo di un piccolo consiglio:

premesso che rimango in casa Hitec, ho individuato due modelli che di seguito elenco:


Hs-7945th (7,4v)

otor Type: 7.4v Wind Coreless
Bearing Type: Dual Ball Bearing
Speed (6.0V/7.4V): 0.12 / 0.10 second @ 60°
Torque oz./in. (6.0V/7.4V): 250 / 319
Torque kg./cm. (6.0V/7.4V): 18.0 / 23.0
Size in Inches: 1.57 x 0.79 x 1.50
Size in Millimeters: 39.88 x 20.07 x 38.10
Weight oz.: 2.40
Weight g.: 68

Hs-7950th

Motor Type: Coreless
Bearing Type: Dual Ball Bearing
Speed (6.0V/7.4V): 0.15 / 0.13
Torque oz./in. (6.0V/7.4V): 403 / 486
Torque kg./cm. (6.0V/7.4V): 29.0 / 35.0
Size in Inches: 1.57 x 0.79 x 1.50
Size in Millimeters: 39.88 x 20.07 x 38.10
Weight oz.: 2.40
Weight g.: 68.04

oppure l'esagerato hs-7954sh (che costa pure meno degli altri)

Motor Type: Coreless
Bearing Type: Dual Ball Bearing
Speed (6.0V/7.4V): 0.15 / 0.12
Torque oz./in. (6.0V/7.4V): 333 / 403
Torque kg./cm. (6.0V/7.4V): 24.0 / 29.0
Size in Inches: 1.57 x 0.78 x 1.45
Size in Millimeters: 39.88 x 19.81 x 36.83
Weight oz.: 2.30
Weight g.: 65.20

che mi dite quale il migliore secondo voi?

fatemi sapere al piu presto che voglio ordinare tutto domani!
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Vecchio 09-07-12, 10:23 PM   #36
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ho appena visto il video.......non oso immaginare quando gira un buggy come uno riesca a farlo andare dritto....

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Vecchio 09-07-12, 10:39 PM   #37
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Complimenti bellissimo

Secondo me per il servo prendi il 7945 se lo alimenti a 7,4v altrimenti se rimani a 6v prendi il 7950 per star tranquillo...
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Team Durango DEX408 - Tekin RX8 / T8 1900kv

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Vecchio 09-07-12, 10:47 PM   #38
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Complimenti bellissimo

Secondo me per il servo prendi il 7945 se lo alimenti a 7,4v altrimenti se rimani a 6v prendi il 7950 per star tranquillo...
grazie simo, per i servi dovrei rimanere ancora per un po a 6v, in quanto mi tengo il mio servo del gas che va solo a 6v...
Cmq al massimo passerei alle life e non alle lipo la vita del servo anche se predisposto si dimezza e io tutto questo bisogno sinceramente non lo sento...

quindi dici 7950 eh? ma a 6v non è troppo lento?
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Vecchio 09-07-12, 11:08 PM   #39
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quindi dici 7950 eh? ma a 6v non è troppo lento?
Bhe sì, 0.15s è un pò lentino, ma poi in percorrenza hai 29kg che tirano le ruote da una parte...

Comunque con il 7954 risparmi un pochino, 24kg in 0.15s... tra i due sceglierei quest'ultimo...

Se no ti accontenti dei 18kg del 7945...

E' sempre tosta la scelta di un servo
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Vecchio 10-07-12, 12:45 AM   #40
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grazie simo, per i servi dovrei rimanere ancora per un po a 6v, in quanto mi tengo il mio servo del gas che va solo a 6v...
Cmq al massimo passerei alle life e non alle lipo la vita del servo anche se predisposto si dimezza e io tutto questo bisogno sinceramente non lo sento...

quindi dici 7950 eh? ma a 6v non è troppo lento?
Non ho mai sentito di servi predisposti per le lipo che durano meno se alimentati a 7,4V, magari non mi sono informato abbastanza. Come sai sto utilizzando da diverse stagioni un servo HV a 7,4 e la differenza rispetto a un buon servo a 6V è enorme, a parità di macchina e setup il mezzo chiude le curve molto meglio laddove con altri servi era più "pigro", la cosa dovrebbe essere ancora più evidente su mezzi più pesanti. Per me una volta provati a 7,4 non si torna indietro
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Vecchio 10-07-12, 03:06 AM   #41
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complimenti veramente bello, ci sto facendo un pensierino...
OT- ma c'è qualcuno che gira da palazzoli (o altre piste romane) in settimana per caso? io coi turni al lavoro ho un weekend ogni 2 mesi, praticamente non giro mai!!! -fine OT
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Vecchio 10-07-12, 09:12 AM   #42
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bello..anchio ci sto facendo un pensiero,sempre che esista un kit di conversione...
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Vecchio 10-07-12, 10:14 AM   #43
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mmmhh..... forse sono sottodimensionati.......o stampaggio troppo tenera della plastica......

cmq si le squadrette durango sono troppo corte....ti serve piu una di queste http://www.casadelmodellismo.com/rob...03-p-1816.html
Io una di queste ce l avevo sul buggy, e mi si è lascato il foro dove passa la vite di fissaggio del servo...... tanto che quando andavo ad accelerare il servo non spingeva più bene come all inizio. Però non sono riuscito a capire se si è lascato il foro per una botta che potrei aver preso o semplicemente perché magari era un po' debole l' alluminio/ergal (non ho capito con cosa son fatte), fatto sta che ho dovuto cambiarla perché non mi accelerava più.....
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Vecchio 10-07-12, 10:17 AM   #44
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Io una di queste ce l avevo sul buggy, e mi si è lascato il foro dove passa la vite di fissaggio del servo...... tanto che quando andavo ad accelerare il servo non spingeva più bene come all inizio. Però non sono riuscito a capire se si è lascato il foro per una botta che potrei aver preso o semplicemente perché magari era un po' debole l' alluminio/ergal (non ho capito con cosa son fatte), fatto sta che ho dovuto cambiarla perché non mi accelerava più.....
perché non sono ergal ma alluminio normale, pero io ci sto correndo da almeno 2 anni sempre con la stessa, probabilmente avevi troppo serrato la molla del salvaservo, poi io l'ho soltanto indicata come lunghezza non deve prendere per forza quella.....
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Vecchio 10-07-12, 10:35 AM   #45
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perché non sono ergal ma alluminio normale, pero io ci sto correndo da almeno 2 anni sempre con la stessa, probabilmente avevi troppo serrato la molla del salvaservo, poi io l'ho soltanto indicata come lunghezza non deve prendere per forza quella.....
No no aspe, io ce l' avevo al gas-freno, non allo sterzo, però ripeto, potrebbe essersi lascata perché ho preso un colpo magari, non lo so purtroppo
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