09-07-12, 12:52 AM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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ecco un po di fotine tanto per gradire questo mezzo spettacolare!
fatemi sapere cosa ne pensate!
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09-07-12, 01:08 AM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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Quote:
Originariamente inviata da numerotre
ecco un po di fotine tanto per gradire questo mezzo spettacolare!
fatemi sapere cosa ne pensate!
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     molto molto bello, complimenti, io oggi in pista ho visto la dex 408, l elettrica, e devo dire che durango fa modelli veramente belli e ben curati, per non dire anche resistenti....
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"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
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09-07-12, 10:11 AM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
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grazie grazie! a breve carico anche breve video...
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09-07-12, 10:27 AM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
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stupendo...
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09-07-12, 10:28 AM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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bellissimo il truggy visto da vivo..... peccato che no abbia tempo per questo mezzo, visto che tra gare di buggy a scoppio ed elettriche si puo dire che ho abbandonato la famiglia
se mi faccio pure questo finisco a dormire in macchina
cmq questo della Durango é fatto davvero bene ed a parte il problemino della clips sul CVD (facilmente risolvibile con termorestringente) questo non dovrebbe avere problemi di usura come nel buggy e poi avende una coppia in piu disponibile di fori, raddoppi la vita dello stesso.... 
davvero un gran bel mezzo!!
cmq Federico devi metterci una suqdretta piu lunga (tipo le robitronic) cosi aumenti la sterzata....quella che avevi era imbarazzante ahahahahaha
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09-07-12, 01:34 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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Quote:
Originariamente inviata da dark
bellissimo il truggy visto da vivo..... peccato che no abbia tempo per questo mezzo, visto che tra gare di buggy a scoppio ed elettriche si puo dire che ho abbandonato la famiglia
se mi faccio pure questo finisco a dormire in macchina
cmq questo della Durango é fatto davvero bene ed a parte il problemino della clips sul CVD (facilmente risolvibile con termorestringente) questo non dovrebbe avere problemi di usura come nel buggy e poi avende una coppia in piu disponibile di fori, raddoppi la vita dello stesso.... 
davvero un gran bel mezzo!!
cmq Federico devi metterci una suqdretta piu lunga (tipo le robitronic) cosi aumenti la sterzata....quella che avevi era imbarazzante ahahahahaha
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hai ragionissimo, devo assolutamente cambiare quella squadretta allucinante...dici le robitronic? ma quella originale durango è troppo corta?
cmq a pensarci bene questo truggy un difettuccio ce l'ha e sono niente di meno che gli uniball. Arrivando a casa ieri sera mi sono accorto che anche l'uniball posteriore che attacca al fusello si è crepato nella parte inferiore...alla prima uscita il bilancio è quindi di ben 2 uniball rotti, senza poi un vero motivo...
un mio amico che segue il forum rctech, mi ha detto che gia se ne parla e pare sia un problema comune...
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09-07-12, 01:39 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Originariamente inviata da numerotre
hai ragionissimo, devo assolutamente cambiare quella squadretta allucinante...dici le robitronic? ma quella originale durango è troppo corta?
cmq a pensarci bene questo truggy un difettuccio ce l'ha e sono niente di meno che gli uniball. Arrivando a casa ieri sera mi sono accorto che anche l'uniball posteriore che attacca al fusello si è crepato nella parte inferiore...alla prima uscita il bilancio è quindi di ben 2 uniball rotti, senza poi un vero motivo...
un mio amico che segue il forum rctech, mi ha detto che gia se ne parla e pare sia un problema comune...
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mmmhh..... forse sono sottodimensionati.......o stampaggio troppo tenera della plastica......
cmq si le squadrette durango sono troppo corte....ti serve piu una di queste http://www.casadelmodellismo.com/rob...03-p-1816.html
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09-07-12, 03:12 PM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
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Quote:
Originariamente inviata da numerotre
hai ragionissimo, devo assolutamente cambiare quella squadretta allucinante...dici le robitronic? ma quella originale durango è troppo corta?
cmq a pensarci bene questo truggy un difettuccio ce l'ha e sono niente di meno che gli uniball. Arrivando a casa ieri sera mi sono accorto che anche l'uniball posteriore che attacca al fusello si è crepato nella parte inferiore...alla prima uscita il bilancio è quindi di ben 2 uniball rotti, senza poi un vero motivo...
un mio amico che segue il forum rctech, mi ha detto che gia se ne parla e pare sia un problema comune...
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Fede sono i 40° che ci sono in pista che ammorbidiscono troppo le plastiche che quindi si piegano, io mai avuto problemi in anni di utilizzo con le stesse identiche plastiche, ad una delle recenti gare con caldo da bestia tutti e due gli uniball posteriori piegati(ovviamente a seguito di belle botte), se li vai a toccare in pista ti accorgi che sono come di gomma, è il caldo!
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09-07-12, 04:00 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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ragazzi secondo voi uscirà anche la versione elettrica?
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09-07-12, 04:21 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da gabri500
ragazzi secondo voi uscirà anche la versione elettrica? 
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in america non ci sono gare di truggy elettrici, quindi la vedo molto dura che avvenga la cosa......anche se hanno tutto per poterlo fare.....
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09-07-12, 04:28 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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Quote:
Originariamente inviata da sirio76
Fede sono i 40° che ci sono in pista che ammorbidiscono troppo le plastiche che quindi si piegano, io mai avuto problemi in anni di utilizzo con le stesse identiche plastiche, ad una delle recenti gare con caldo da bestia tutti e due gli uniball posteriori piegati(ovviamente a seguito di belle botte), se li vai a toccare in pista ti accorgi che sono come di gomma, è il caldo!
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si stefano...avevo pensato anche a questo, pero la 408 del mio amico ha preso molte piu botte di me e non gli è successo nulla...vabbe dai è solo la prima uscita vediamo se il problema persisterà...
Cmq in effetti faceva davvero un caldo incredibile...gia alle 10 non si respirava!
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09-07-12, 04:38 PM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
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non lo so Fede, potrebbero anche essere le plastiche troppo morbide per un difetto di produzione o per uno stoccaggio incauto... per esperienza personale mai avuto problemi, eppure col caldo recente ne ho piegati due dopo due stagioni di gare senza problemi, leggevo altrove che anche su xray stanno avendo problemi con le plastiche che si piegano. Torno a casa e faccio una prova, gli uniball piegati li dovrei aver conservati, li metto in frigorifero e voglio vedere se mantengono la stessa flessibilità.
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09-07-12, 09:13 PM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
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Tam Durango DNX408T - YouTube
come promesso ecco a voi il durangone in AZIONE!
lo so che in mano mia non rende...ma devo ammettere che neanche le condizioni della pista aiutavano!
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09-07-12, 09:19 PM
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#29
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Utente Senior
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Originariamente inviata da numerotre
Tam Durango DNX408T - YouTube
come promesso ecco a voi il durangone in AZIONE!
lo so che in mano mia non rende...ma devo ammettere che neanche le condizioni della pista aiutavano!
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più che non rendere in mano tua devi dargli più gas 
bello...l'unico truggy che mi affascina. spero che non abbia i problemi che sento a dire a giro della buggy
p.s. correggi il titolo
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09-07-12, 09:28 PM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
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Originariamente inviata da franci98(2)
più che non rendere in mano tua devi dargli più gas 
bello...l'unico truggy che mi affascina. spero che non abbia i problemi che sento a dire a giro della buggy
p.s. correggi il titolo 
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forse...pero devo dire che non sono mai stato uno smanettone, anche perche al mezzo e al motore ci tengo e andare a bomba su una pista tutta bucata non solo rischi di fare danni veri, ma vai anche piu piano perche sbagli di piu e cappoti molto piu spesso...
Giravo sui 44 - 44.5 secondi a giro (in media), che per me, viste le condizioni della pista va piu che bene...
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