Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-07-12, 12:52 AM   #16
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

ecco un po di fotine tanto per gradire questo mezzo spettacolare!

fatemi sapere cosa ne pensate!
Icone allegate
[Official Thread] Team Durango DNX408T-img_2542.jpg   [Official Thread] Team Durango DNX408T-img_2545.jpg   [Official Thread] Team Durango DNX408T-img_2547.jpg  

[Official Thread] Team Durango DNX408T-img_2581.jpg   [Official Thread] Team Durango DNX408T-img_2584.jpg   [Official Thread] Team Durango DNX408T-img_2585.jpg  

[Official Thread] Team Durango DNX408T-img_2587.jpg   [Official Thread] Team Durango DNX408T-img_2591.jpg   [Official Thread] Team Durango DNX408T-img_2592.jpg  

[Official Thread] Team Durango DNX408T-img_2594.jpg  
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-12, 01:08 AM   #17
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
ecco un po di fotine tanto per gradire questo mezzo spettacolare!

fatemi sapere cosa ne pensate!
molto molto bello, complimenti, io oggi in pista ho visto la dex 408, l elettrica, e devo dire che durango fa modelli veramente belli e ben curati, per non dire anche resistenti....
Vecchio 09-07-12, 10:11 AM   #18
Utente Senior

L'avatar di numerotre

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
molto molto bello, complimenti, io oggi in pista ho visto la dex 408, l elettrica, e devo dire che durango fa modelli veramente belli e ben curati, per non dire anche resistenti....
grazie grazie! a breve carico anche breve video...
Vecchio 09-07-12, 10:27 AM   #19
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

stupendo...

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-12, 10:28 AM   #20
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

bellissimo il truggy visto da vivo..... peccato che no abbia tempo per questo mezzo, visto che tra gare di buggy a scoppio ed elettriche si puo dire che ho abbandonato la famiglia

se mi faccio pure questo finisco a dormire in macchina

cmq questo della Durango é fatto davvero bene ed a parte il problemino della clips sul CVD (facilmente risolvibile con termorestringente) questo non dovrebbe avere problemi di usura come nel buggy e poi avende una coppia in piu disponibile di fori, raddoppi la vita dello stesso....

davvero un gran bel mezzo!!

cmq Federico devi metterci una suqdretta piu lunga (tipo le robitronic) cosi aumenti la sterzata....quella che avevi era imbarazzante ahahahahaha
Vecchio 09-07-12, 01:34 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di numerotre

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
bellissimo il truggy visto da vivo..... peccato che no abbia tempo per questo mezzo, visto che tra gare di buggy a scoppio ed elettriche si puo dire che ho abbandonato la famiglia

se mi faccio pure questo finisco a dormire in macchina

cmq questo della Durango é fatto davvero bene ed a parte il problemino della clips sul CVD (facilmente risolvibile con termorestringente) questo non dovrebbe avere problemi di usura come nel buggy e poi avende una coppia in piu disponibile di fori, raddoppi la vita dello stesso....

davvero un gran bel mezzo!!

cmq Federico devi metterci una suqdretta piu lunga (tipo le robitronic) cosi aumenti la sterzata....quella che avevi era imbarazzante ahahahahaha
hai ragionissimo, devo assolutamente cambiare quella squadretta allucinante...dici le robitronic? ma quella originale durango è troppo corta?

cmq a pensarci bene questo truggy un difettuccio ce l'ha e sono niente di meno che gli uniball. Arrivando a casa ieri sera mi sono accorto che anche l'uniball posteriore che attacca al fusello si è crepato nella parte inferiore...alla prima uscita il bilancio è quindi di ben 2 uniball rotti, senza poi un vero motivo...
un mio amico che segue il forum rctech, mi ha detto che gia se ne parla e pare sia un problema comune...
Vecchio 09-07-12, 01:39 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
hai ragionissimo, devo assolutamente cambiare quella squadretta allucinante...dici le robitronic? ma quella originale durango è troppo corta?

cmq a pensarci bene questo truggy un difettuccio ce l'ha e sono niente di meno che gli uniball. Arrivando a casa ieri sera mi sono accorto che anche l'uniball posteriore che attacca al fusello si è crepato nella parte inferiore...alla prima uscita il bilancio è quindi di ben 2 uniball rotti, senza poi un vero motivo...
un mio amico che segue il forum rctech, mi ha detto che gia se ne parla e pare sia un problema comune...
mmmhh..... forse sono sottodimensionati.......o stampaggio troppo tenera della plastica......

cmq si le squadrette durango sono troppo corte....ti serve piu una di queste http://www.casadelmodellismo.com/rob...03-p-1816.html
Vecchio 09-07-12, 03:12 PM   #23
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:

Fede sono i 40° che ci sono in pista che ammorbidiscono troppo le plastiche che quindi si piegano, io mai avuto problemi in anni di utilizzo con le stesse identiche plastiche, ad una delle recenti gare con caldo da bestia tutti e due gli uniball posteriori piegati(ovviamente a seguito di belle botte), se li vai a toccare in pista ti accorgi che sono come di gomma, è il caldo!
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-12, 04:00 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ragazzi secondo voi uscirà anche la versione elettrica?
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-12, 04:21 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
ragazzi secondo voi uscirà anche la versione elettrica?
in america non ci sono gare di truggy elettrici, quindi la vedo molto dura che avvenga la cosa......anche se hanno tutto per poterlo fare.....
Vecchio 09-07-12, 04:28 PM   #26
Utente Senior

L'avatar di numerotre

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Fede sono i 40° che ci sono in pista che ammorbidiscono troppo le plastiche che quindi si piegano, io mai avuto problemi in anni di utilizzo con le stesse identiche plastiche, ad una delle recenti gare con caldo da bestia tutti e due gli uniball posteriori piegati(ovviamente a seguito di belle botte), se li vai a toccare in pista ti accorgi che sono come di gomma, è il caldo!
si stefano...avevo pensato anche a questo, pero la 408 del mio amico ha preso molte piu botte di me e non gli è successo nulla...vabbe dai è solo la prima uscita vediamo se il problema persisterà...
Cmq in effetti faceva davvero un caldo incredibile...gia alle 10 non si respirava!
Vecchio 09-07-12, 04:38 PM   #27
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

non lo so Fede, potrebbero anche essere le plastiche troppo morbide per un difetto di produzione o per uno stoccaggio incauto... per esperienza personale mai avuto problemi, eppure col caldo recente ne ho piegati due dopo due stagioni di gare senza problemi, leggevo altrove che anche su xray stanno avendo problemi con le plastiche che si piegano. Torno a casa e faccio una prova, gli uniball piegati li dovrei aver conservati, li metto in frigorifero e voglio vedere se mantengono la stessa flessibilità.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-12, 09:13 PM   #28
Utente Senior

L'avatar di numerotre

predefinito

Tam Durango DNX408T - YouTube

come promesso ecco a voi il durangone in AZIONE!

lo so che in mano mia non rende...ma devo ammettere che neanche le condizioni della pista aiutavano!
Vecchio 09-07-12, 09:19 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Tam Durango DNX408T - YouTube

come promesso ecco a voi il durangone in AZIONE!

lo so che in mano mia non rende...ma devo ammettere che neanche le condizioni della pista aiutavano!
più che non rendere in mano tua devi dargli più gas
bello...l'unico truggy che mi affascina. spero che non abbia i problemi che sento a dire a giro della buggy

p.s. correggi il titolo
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-12, 09:28 PM   #30
Utente Senior

L'avatar di numerotre

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
più che non rendere in mano tua devi dargli più gas
bello...l'unico truggy che mi affascina. spero che non abbia i problemi che sento a dire a giro della buggy

p.s. correggi il titolo
forse...pero devo dire che non sono mai stato uno smanettone, anche perche al mezzo e al motore ci tengo e andare a bomba su una pista tutta bucata non solo rischi di fare danni veri, ma vai anche piu piano perche sbagli di piu e cappoti molto piu spesso...
Giravo sui 44 - 44.5 secondi a giro (in media), che per me, viste le condizioni della pista va piu che bene...
Rispondi