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Vecchio 09-07-12, 12:52 AM   #16
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ecco un po di fotine tanto per gradire questo mezzo spettacolare!

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Vecchio 09-07-12, 01:08 AM   #17
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molto molto bello, complimenti, io oggi in pista ho visto la dex 408, l elettrica, e devo dire che durango fa modelli veramente belli e ben curati, per non dire anche resistenti....
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Vecchio 09-07-12, 10:11 AM   #18
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molto molto bello, complimenti, io oggi in pista ho visto la dex 408, l elettrica, e devo dire che durango fa modelli veramente belli e ben curati, per non dire anche resistenti....
grazie grazie! a breve carico anche breve video...
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Vecchio 09-07-12, 10:27 AM   #19
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Vecchio 09-07-12, 10:28 AM   #20
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bellissimo il truggy visto da vivo..... peccato che no abbia tempo per questo mezzo, visto che tra gare di buggy a scoppio ed elettriche si puo dire che ho abbandonato la famiglia

se mi faccio pure questo finisco a dormire in macchina

cmq questo della Durango é fatto davvero bene ed a parte il problemino della clips sul CVD (facilmente risolvibile con termorestringente) questo non dovrebbe avere problemi di usura come nel buggy e poi avende una coppia in piu disponibile di fori, raddoppi la vita dello stesso....

davvero un gran bel mezzo!!

cmq Federico devi metterci una suqdretta piu lunga (tipo le robitronic) cosi aumenti la sterzata....quella che avevi era imbarazzante ahahahahaha
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Vecchio 09-07-12, 01:34 PM   #21
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bellissimo il truggy visto da vivo..... peccato che no abbia tempo per questo mezzo, visto che tra gare di buggy a scoppio ed elettriche si puo dire che ho abbandonato la famiglia

se mi faccio pure questo finisco a dormire in macchina

cmq questo della Durango é fatto davvero bene ed a parte il problemino della clips sul CVD (facilmente risolvibile con termorestringente) questo non dovrebbe avere problemi di usura come nel buggy e poi avende una coppia in piu disponibile di fori, raddoppi la vita dello stesso....

davvero un gran bel mezzo!!

cmq Federico devi metterci una suqdretta piu lunga (tipo le robitronic) cosi aumenti la sterzata....quella che avevi era imbarazzante ahahahahaha
hai ragionissimo, devo assolutamente cambiare quella squadretta allucinante...dici le robitronic? ma quella originale durango è troppo corta?

cmq a pensarci bene questo truggy un difettuccio ce l'ha e sono niente di meno che gli uniball. Arrivando a casa ieri sera mi sono accorto che anche l'uniball posteriore che attacca al fusello si è crepato nella parte inferiore...alla prima uscita il bilancio è quindi di ben 2 uniball rotti, senza poi un vero motivo...
un mio amico che segue il forum rctech, mi ha detto che gia se ne parla e pare sia un problema comune...
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Vecchio 09-07-12, 01:39 PM   #22
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cmq a pensarci bene questo truggy un difettuccio ce l'ha e sono niente di meno che gli uniball. Arrivando a casa ieri sera mi sono accorto che anche l'uniball posteriore che attacca al fusello si è crepato nella parte inferiore...alla prima uscita il bilancio è quindi di ben 2 uniball rotti, senza poi un vero motivo...
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mmmhh..... forse sono sottodimensionati.......o stampaggio troppo tenera della plastica......

cmq si le squadrette durango sono troppo corte....ti serve piu una di queste http://www.casadelmodellismo.com/rob...03-p-1816.html
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Vecchio 09-07-12, 03:12 PM   #23
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hai ragionissimo, devo assolutamente cambiare quella squadretta allucinante...dici le robitronic? ma quella originale durango è troppo corta?

cmq a pensarci bene questo truggy un difettuccio ce l'ha e sono niente di meno che gli uniball. Arrivando a casa ieri sera mi sono accorto che anche l'uniball posteriore che attacca al fusello si è crepato nella parte inferiore...alla prima uscita il bilancio è quindi di ben 2 uniball rotti, senza poi un vero motivo...
un mio amico che segue il forum rctech, mi ha detto che gia se ne parla e pare sia un problema comune...
Fede sono i 40° che ci sono in pista che ammorbidiscono troppo le plastiche che quindi si piegano, io mai avuto problemi in anni di utilizzo con le stesse identiche plastiche, ad una delle recenti gare con caldo da bestia tutti e due gli uniball posteriori piegati(ovviamente a seguito di belle botte), se li vai a toccare in pista ti accorgi che sono come di gomma, è il caldo!
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Vecchio 09-07-12, 04:00 PM   #24
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ragazzi secondo voi uscirà anche la versione elettrica?
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Vecchio 09-07-12, 04:21 PM   #25
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in america non ci sono gare di truggy elettrici, quindi la vedo molto dura che avvenga la cosa......anche se hanno tutto per poterlo fare.....
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Vecchio 09-07-12, 04:28 PM   #26
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Fede sono i 40° che ci sono in pista che ammorbidiscono troppo le plastiche che quindi si piegano, io mai avuto problemi in anni di utilizzo con le stesse identiche plastiche, ad una delle recenti gare con caldo da bestia tutti e due gli uniball posteriori piegati(ovviamente a seguito di belle botte), se li vai a toccare in pista ti accorgi che sono come di gomma, è il caldo!
si stefano...avevo pensato anche a questo, pero la 408 del mio amico ha preso molte piu botte di me e non gli è successo nulla...vabbe dai è solo la prima uscita vediamo se il problema persisterà...
Cmq in effetti faceva davvero un caldo incredibile...gia alle 10 non si respirava!
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Vecchio 09-07-12, 04:38 PM   #27
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non lo so Fede, potrebbero anche essere le plastiche troppo morbide per un difetto di produzione o per uno stoccaggio incauto... per esperienza personale mai avuto problemi, eppure col caldo recente ne ho piegati due dopo due stagioni di gare senza problemi, leggevo altrove che anche su xray stanno avendo problemi con le plastiche che si piegano. Torno a casa e faccio una prova, gli uniball piegati li dovrei aver conservati, li metto in frigorifero e voglio vedere se mantengono la stessa flessibilità.
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Vecchio 09-07-12, 09:13 PM   #28
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come promesso ecco a voi il durangone in AZIONE!

lo so che in mano mia non rende...ma devo ammettere che neanche le condizioni della pista aiutavano!
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Vecchio 09-07-12, 09:19 PM   #29
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lo so che in mano mia non rende...ma devo ammettere che neanche le condizioni della pista aiutavano!
più che non rendere in mano tua devi dargli più gas
bello...l'unico truggy che mi affascina. spero che non abbia i problemi che sento a dire a giro della buggy

p.s. correggi il titolo
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Vecchio 09-07-12, 09:28 PM   #30
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più che non rendere in mano tua devi dargli più gas
bello...l'unico truggy che mi affascina. spero che non abbia i problemi che sento a dire a giro della buggy

p.s. correggi il titolo
forse...pero devo dire che non sono mai stato uno smanettone, anche perche al mezzo e al motore ci tengo e andare a bomba su una pista tutta bucata non solo rischi di fare danni veri, ma vai anche piu piano perche sbagli di piu e cappoti molto piu spesso...
Giravo sui 44 - 44.5 secondi a giro (in media), che per me, viste le condizioni della pista va piu che bene...
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