Quote:
Originariamente inviata da Verte
posso dire che su 3 motori presi revisionati da amici, nessuno corrisponde a quanto acquistato...nel senso che la novarossi dentro ci mette quello che trova...a volte è un bene...altre no.... 
|
allora io ne ho visti 2 di revisionati ,il mio oggi mi ha fatto diventare scemo per accenderlo era molto duro poi una volta partito manteneva 50 gradi di temperatura per tutto il pieno ,non ho nemmeno usato il compressore per raffreddare e ho usato mix collari on.io lo ho smontato e ho guardato appena arrivato e l accoppiamento e il resto era nuovo di pacca!!!
poi l altro del mio amico non e un btts come il mio ma un c team sempre 4 luci ,3 gare piu allenamenti ,nessun problema ,e penso che fara anche la 4 gara!!!
chi te le ha dette ste cose? li hanno smontati?
allora la nova fa il 4 luci(plus4,btt,cteam),il 5
( px) e il 7 luci(bonito o toro nero) se io ho preso il 4 luci mi spieghi cosa mi potrebbero mettere ?il 7(bonito o toro nero)non penso proprio perche gli costa di piu e nemmeno il 5 penso io!!!ora lo uso poi ti diro !!!
io con i nova ho avuto brutte esperienze in passato li ho mollati 6-7 anni fa,ora ci sono ricascato ,vediamo un po,ti posso garantire che se mi fa 3 gare a me significa che e ottimo!!!credimi di motori ne ho avuti e mai nessuno mi ha fatto piu di 5 lit senza spegnere,compresi os!!!tanto e vero che io dopo 2 gare non li uso piu,troppe volte sono rimasto fottuto!!!