Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-06-12, 02:33 AM   #1
Utente Junior

rc4ever è un newbie...
Lightbulb [off-sardegna.net] Per i sardi appassionati di buggy 1/8 - oggi una NOVITÀ per tutti!

Presentazione

Ciao a tutti ho scoperto da poco questo fantastico forum, complimenti è immenso e pieno zeppo di informazioni utili.

Solo per far sapere ai sardi di questo forum che se vogliono organizzarsi per raduni, gare e per qualsiasi informazione riguardante il buggy 1/8 in Sardegna, ho da poco messo su un sito a tale scopo.

Fateci un salto, è solo all'inizio ma promette bene. Forum del Fuoristrada RC Sardo

Ultima modifica di rc4ever; 22-06-12 a 01:17 PM Motivo: Aggiunta presentazione
rc4ever non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-12, 02:03 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rc4ever Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ho scoperto da poco questo fantastico forum, complimenti è immenso e pieno zeppo di informazioni utili.

Solo per far sapere ai sardi di questo forum che se vogliono organizzarsi per raduni, gare e per qualsiasi informazione riguardante il buggy 1/8 in Sardegna, ho da poco messo su un sito a tale scopo.

Fateci un salto, è solo all'inizio ma promette bene. Forum del Fuoristrada RC Sardo
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-12, 03:50 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Non trovo sia di buon gusto pubblicizzare il proprio forum su un altro forum.. Poi decideranno i mod
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-12, 04:09 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di tom1

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Non trovo sia di buon gusto pubblicizzare il proprio forum su un altro forum.. Poi decideranno i mod
in effetti hai ragione pero io sono un" sardo"
e conosco la persona spero che capisca l errore,comunque come hai detto tu se si devono prendere dei provvedimenti li prenderanno le persone preposte!!!
Vecchio 13-06-12, 04:16 PM   #5
Utente Junior

rc4ever è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Guarda ci ho pensato e sono arrivato alla conclusione che non esiste proprio il problema.
Sono due cose completamente diverse.
Non mi sognerei mai di fare concorrenza ad un forum del genere, anzi da questo posso solo imparare ed attingere informazioni.
off-sardegna.net è niente più che un'angolo di ritrovo per organizzarsi le uscite e discutere tra di noi. Cose che sicuramente ad un forum nazionale non interessano. Per cui non vedo il problema.
Vecchio 13-06-12, 04:45 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Senza nemmeno presentarsi non è bello pubblicizzare un'altro forum ...................................
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-12, 04:50 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di blot11

blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quoto Son of kyosho
Presentati almeno Comunicazioni - Presentazioni - Messaggio del mese - Forum Modellismo.net
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-12, 04:55 PM   #8
Utente Junior

rc4ever è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Senza nemmeno presentarsi non è bello pubblicizzare un'altro forum ...................................
In un forum così vasto le presentazioni sono inutili. Ci si conosce facendosi notare per la gentilezza e la qualità delle conversazioni. Pensa che quando mi sono iscritto su un forum internazionale ho cercato le presentazioni ma proprio non c'erano!!! È una questione di mentalità. Esiste il profilo per farsi conoscere.
Così come esiste il tasto segnala per le segnalazioni. Ho guardato il regolamento prima di postare per cui mi sento a posto. Magari avrei dovuto usare la sezione per gli annunci ma visto che è una cosa che interessa solo l'1/8 fuoristrada ho pensato che fosse più utile per tutti postarlo qui.
Vecchio 13-06-12, 04:59 PM   #9
Utente Junior

rc4ever è un newbie...
predefinito

Ho messo nel forum bene in evidenza un link con tanto di immagine che riporta a questo forum.
E va bene mi presento adesso lo faccio.....
Vecchio 13-06-12, 05:16 PM   #10
Utente Junior

rc4ever è un newbie...
predefinito

http://www.modellismo.net/forum/comu...ml#post1019334
Vecchio 17-06-12, 01:00 PM   #11
Utente Junior

rc4ever è un newbie...
predefinito Prova diretta gare + tempi + chatbox (solo per utenti registrati)

Amici dalla Sardegna e curiosi, oggi sto sperimentando le dirette Live.
Se volete dare uno sguardo c'è la seconda prova di Italiano buggy a Monsummano in diretta Live e la chatbox per i registrati.
Un giorno avremo le dirette delle nostre gare. Se volete fare commenti continuate pure questo post. Vai al forum
Vecchio 22-06-12, 01:13 PM   #12
Utente Junior

rc4ever è un newbie...
predefinito

NEWS: è in costruzione una pagina sperimentale collaborativa e sociale che consentirà a tutti gli interessati al mondo del buggy 1/8, non solo i sardi, anche i non registrati al forum, di trovare facilmente e velocemente tutte le pagine interessanti che esistono sparse per il web.

Ci saranno collegamenti a tutte le migliori guide di questo forum e di altri forum, ai siti dei piloti ufficiali, dei produttori, dei setup dei piloti, delle news di modellismo, dei forum, dei mercatini, dei negozi online italiani ed esteri e di ebay, dei mercatini, dei thread ufficiali categorizzati per marca e modello e tanto altro.

Il tutto consultabile in modo facile e veloce.
Per gli utenti registrati la possibilità di collaborare al progetto con le proprie segnalazioni ed una chatbox sulla pagina per darsi "le dritte" su cosa in quel momento è... HOT!

Vai alla pagina sperimentale
Vecchio 22-06-12, 01:50 PM   #13
Utente Junior

rc4ever è un newbie...
predefinito

Un'altra bella cosa che mi piacerebbe fare con la vostra collaborazione, è una pagina visuale con TUTTE le piste off d'Italia. Avete un topic si ma quello che voglio fare io per voi è una cosa simile a questa (molto meglio, questa è solo una orribile bozza) con la piantina dell'Italia, le foto "3d aeree" delle piste e cliccandoci sopra si apre la pagina della pista con:
Mappa dettagliata (quella di google maps incorporata)
informazioni varie
costo per andarci a girare
contatti
Link al programma gare di quella pista ecc... TUTTO!

tra l'altro già adesso se cliccate su una pista si apre il topic dedicato con tutte le informazioni ma io voglio fare proprio una pagina HTML per ogni pista. Poi magari ci metto un collegamento veloce per chi volesse aggiungere informazioni o modificare quelle esistenti.

Cosa ne pensate? Inizio? La intesto "in collaborazione con gli utenti di modellismo.net" e poi posso fare un link veloce dove ci sono per filo e per segno i nomi ed i contributi a crearla.

Ultima modifica di rc4ever; 22-06-12 a 01:53 PM
Vecchio 22-06-12, 08:31 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di franky88

franky88 inizia ad ingranare.
predefinito

Bella idea e bello sbattimento, hai il mio sostegno morale...
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
franky88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-12, 09:10 PM   #15
Utente Senior

L'avatar di tom1

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rc4ever Visualizza il messaggio
Un'altra bella cosa che mi piacerebbe fare con la vostra collaborazione, è una pagina visuale con TUTTE le piste off d'Italia. Avete un topic si ma quello che voglio fare io per voi è una cosa simile a questa (molto meglio, questa è solo una orribile bozza) con la piantina dell'Italia, le foto "3d aeree" delle piste e cliccandoci sopra si apre la pagina della pista con:
Mappa dettagliata (quella di google maps incorporata)
informazioni varie
costo per andarci a girare
contatti
Link al programma gare di quella pista ecc... TUTTO!

tra l'altro già adesso se cliccate su una pista si apre il topic dedicato con tutte le informazioni ma io voglio fare proprio una pagina HTML per ogni pista. Poi magari ci metto un collegamento veloce per chi volesse aggiungere informazioni o modificare quelle esistenti.

Cosa ne pensate? Inizio? La intesto "in collaborazione con gli utenti di modellismo.net" e poi posso fare un link veloce dove ci sono per filo e per segno i nomi ed i contributi a crearla.
grande andrè!!
Rispondi