ciao...
il monster non lo conoscevo...cen?ma è un clone?
comunque sono gusti...io come Luca godo a vedere un modellino che si comporta come un mezzo reale...e dopo averne visti e provati alcuni (Reely , Losi , Hpi , Fg ) ho optato per Hpi...in realtà ho provato il Reely e poi ho subito preso l Hpi ,poi ho provato Fg e Losi...ma sono contento della scelta...
impressioni:
.Reely-molto fragile e monta un motore 30.5 che in realtà è un 26.poi ha poca corsa di ammortizzatori che per me rende il comportamento del mezzo meno reale.
.FG offroad originale-poco adatto per offroad , bisogna fare delle modifiche(
HPI BAJA 5T & FG BEETLE in snow.wmv - YouTube) l Fg si vede poco perchè è andato per poco.
Losi. (del mio amico) praticamente indistruttibile (
vuvuzelamonkey on losi 5t 7.5ps.wmv - YouTube)però non mi piace il comportamento e il culo resta troppo basso per i miei gusti.
.Hpi 5sc (del mio amico) quasi un anno senza problemi senza rotture.
concludo con il voto massimo a Hpi e Losi secondo posto per Fg e per ultimi tutti gli altri...
logicamente fino a prova contraria...

a livello di costi posso dire che il mio 5t mi è costato moltissimo però in tre anni e migliorandomi sempre di più...ora sono praticamente indistruttibile...e calcolando che era la mia prima esperienza quindi ho fatto tantissime spese inutili...
e la fortuna fa tanto...io e il mio amico ci siamo presi il 5t nello stesso periodo(lui guida molto più aggressivo di me eppure io ho rotto due volte il servo dello sterzo una quello del gas e tantissime cose...al punto che ho quasi portato il mio baja in Brasile per fargli una macumba!!il mio amico niente o poco niente...
un monster che mi piace è il rampage mt però ho solo visto dei video.
PEACE!